La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#171
grazie per la password......è bellissima ...è proprio il mio genere...la cucina mi piace molto e mi piacciono molto anche gli stickers che ha i messo...la camera è molto di effetto...per il mio gisto l'avrei fatta un pò più soft...ma cmq a vederla è carinissima...forse avrei timore ad osare così con il colore....complimenti è tutta molto carina

#172
come ti trovi con il riscaldamento a ppavimento?
molto originale il pensile sopra il lavabo della lavanderia
mi dai qualche indicazione in più sulle tende della cucina?
e, dato che ci sono, mi hanno appena regalato un''orchidea come la tua, ogni quanto la annaffi?

#174
Ciao! posso vedere anch'io???'
Sono curiosa sia della casa che della micina!!! Grazie!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#175
Intanto grazie dell psw...comincio subito dicendo che il tuo gattino è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.!!!!!!!Assomiglia tantissimo al mio sharky (ma con il pelo più lungo!)
La tua casa è molto carina...all'inzio non mi ha detto molto, devo ammetterlo..ma nella foto 106 sono rimasta a bocca aperta! Hai combinato benissimo i complementi d'arredo (lampada e specchio stupendi!!!!!!!!...ehm...marca?) e hai dato un'aria super chic alla casa! nonostante non apprezzi le pareti bianche o il total white in generale, devo ammettere che la tua zona giorno è davverio bella (cucina compresa...è enorme!!! :shock: )Anche la nicchia mi piace moltissssimo (io la tenda la lascerei, non mi dispiace affatto!
anche il bagno è molto carino, seppur semplice (mi piace lo stacco netto tra il bobile ed il rivestimento). La lavanderia te la invidio proprio perchè è davvero super attrezzata e ben studiata... ilporta sapone ranocchia poi è troppo simpatico!
La camera da letto e le mattonelle della zona giorno sono la cosa che mi piace meno sinceramente...ma sono gusti :wink:
Belle anche tutte le luci leggi lampadari, le tende davvero azzeccate e non pesanti, gli stencil carinissimi e la terrazza bella spaziosa e ben arredata....poi voto 10 all'angolo micio!!!! :D
Insomma, complimenti!


Ps: ora che hai passato l'anno...come ti trovi con le porte bianche? Cerco esperienze dirette perchè il mio boy è convinto che siano difficili da pulire e me le boccia continuamente! :evil: (di che materiale sono le tue?)

Grazie ancora della visita!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#177
etamina ha scritto:Intanto grazie dell psw...comincio subito dicendo che il (lampada e specchio stupendi!!!!!!!!...ehm...marca?)

Ps: ora che hai passato l'anno...come ti trovi con le porte bianche? Cerco esperienze dirette perchè il mio boy è convinto che siano difficili da pulire e me le boccia continuamente! :evil: (di che materiale sono le tue?)

Grazie ancora della visita!!!! :D
allora la lampada è la bourgie di kartell
lo specchio l'ho preso da ovvio

le porte bianche non le cambierei per niente al mondo, sono bellissime, anche se eccessivamente care secondo me
sono della pivato, ma magari ci sono marche che fanno prezzi più umani, io non ho avuto molto tempo per scegliere
le pulisco con il panno in microfibra, ci vuole un attimo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#178
bellissima casa!!! :D
davvero complimenti! :D

mi piace tutto tutto! anche il gatto è bellissimo!!! :D

se proprio devo trovare una cosa che non mi convince molto... il colore (rosso o rosa?), per il resto però tutto tutto bello!
:wink:


grazie per avermi fatta entrare!
e anche per il tuo commento nella mia casina!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza