La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altre fotine per voi...Casa colorata + cucina

#1
...piano piano si va avanti...aspetto commenti e suggerimenti :wink:

18/06 Finalmente hanno iniziato a posare il pavimento...GRES EFFETTO LEGNO dlla Rex!!! Ho aggunto le foto nell'album :wink:

25/09 Nuove foto con rivestimento cucina e bagni (non ancora completati pero' :wink: ) e solo un paio di foto del pavimento stuccato (il resto è coperto dai cartoni in attesa del cartongessista :roll: )

29/11 Un altro po' di fotine della mia casa...abbiamo fatto qualche passo in avanti...ci sono le finestre!!Ora manca pittore e cartongessista :wink:


15/02 La casa ha preso colore finalmente!!!Abbiamo fatto i lavori in cartongesso ed è arrivata anche la cucina...settimana prossima arriva la camera!!!

album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt
Ultima modifica di hope il 15/02/09 18:23, modificato 4 volte in totale.
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#5
ma è una villaccia!verrà sicuramente molto bella,aspetto x dare un giudizio alla fine dei lavori xò :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#7
Ammazza che casa :shock: ! Ma che metrature ha? Complimenti per il super terrazzone esterno anche! Chissà da finita, sarà davvero bella 8)

#13
ciao bambola...in effetti è grande...ce ne stiamo rendendo conto ancora di più ora visto che i lavori sembrano non avere nè inizio nè fine!! L'interno della casa è sui 130Mq poi c'è il terrazzone e un giardinetto davanti ai cancelli. Sotto c'è la taverna e il garage. Ho bisogno di tanti consigli!! Per ora abbiamo ordinato la cucina (smeraldo di snaidero) e il pavimento (gres effetto legno della rex). Ora stiamo in giro per i preventivi delle finestre e delle porte, abbiamo quasi scelto i rivestimenti dei bagni (della Fap che vorrei farvi vedere per sapere che ne pensate...al prossimo post quindi vi aspetto!!!! :wink: )Alla camera non abbiamo ancora pensato...Sò solo che il letto mi piace stile natalie della Flou. Questo è tutto. Vi aggiornerò con i papabili bagni...seguitemi ok? Ho bisogno di voi :oops:

Baci e grazie a chi ha commentato o chi commenterà :wink:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#14
ma quanto è grandeeee....! che bella!
La cucina che marca sarà? colore? della disposizione mi lascia perplessa il pc sulla penisola...lo spazio da utilizzare come piano snack mi sembra un po' poco. La butto li': pc al posto del lavello , lavello sotto i pensili e penisola libera da utilizzare come comodo piano snacknonchè come piano di lavoro :wink:

#15
ciao robi...abbiamo pensato e ripensato la disposizione di questa cucina ma... il risultato è stato sempre questo! Scusa ma si può mettere un pc sotto la finestra :shock: ?..Io non ne ho mai visti... :? Nella parete più corta quella che ci si trova di fronte entrando ho la colonna e non ho potuto mettere il pc perchè rimanevo un po' troppo sacrificata con gli spazi...Speriamo bene...questa cucina mi sembra un po' un terno al lotto!
Sembrava tanto grande e invece siamo stati molto condizionati da finestre, colonna, etc .
Aiuto!! Aspetto altri commenti...Mi dite se effettivamente sto progetto fa proprio pena o sta soluzione del pc su penisola ci può stare... :oops: ??

Grazie
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine