La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Ciao Hope, mi sa che mi sono persa la tua psw :( (tempo fa mi sono cancellati tutti i pvt). Me la potresti ridare? grazie :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#153
Robina ha scritto:Ciao hope, vedo chehai quasi finito. Che bella casa colorata, come sai non posso non apprezzare 8) Bellissima la parete della camera e quel color champagne è uno sei mei preferiti, così raffinato e caldo. La cucina alla fine è venuta benissimo, piccola ma sembra comoda e pratica.Il modello è quello che ho scelto manche io, quindi.... 8) 8)
IL gres sembra faccia mdavvero un bellissimo effetto...aspetto le foto dopo che tutto sarà pulito per ammirarlo meglio. :wink:
Grazie carissima sono felice che ti piaccia... :wink: Ora finalmente è arrivato il momento di cominciare a godersi un po' i risultati di mesi e mesi di stress 8)
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#154
ciao hope.....grazie per la pw.....rapidissima!!!! :D :D
Hai una casa molto grande e molto molto bella......complimenti......avrai un bellissimo giardino!!! :D
Io non sono un'amante dei colori ''vivaci'' nelle case......scusami :oops: ......ma mi è piaciuto il colore caldo della zona living.......brava!!
I bagni sembrano molto grandi.......comodi!!!
il parquet è molto bello.......anche io mi auguro di fare nella mia casina il parquet con le ''toghe'' di misure diverse.......mi piace davvero un sacco!!
Sono molto curiosa di vedere le prox foto!!
Ciao Ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#156
coccinella82 ha scritto:ciao hope.....grazie per la pw.....rapidissima!!!! :D :D
Hai una casa molto grande e molto molto bella......complimenti......avrai un bellissimo giardino!!! :D
Io non sono un'amante dei colori ''vivaci'' nelle case......scusami :oops: ......ma mi è piaciuto il colore caldo della zona living.......brava!!
I bagni sembrano molto grandi.......comodi!!!
il parquet è molto bello.......anche io mi auguro di fare nella mia casina il parquet con le ''toghe'' di misure diverse.......mi piace davvero un sacco!!
Sono molto curiosa di vedere le prox foto!!
Ciao Ciao
Quello è gres porcellanato effetto legno...non parquet...anche se è ancora mooolto sporco :wink:

Grazie per i complimenti...io adoro il bianco (ho fatto tutta la camera bianca, divano, sedie e mobile tv) quindi per forza di cose ho fatto le pareti colorate :wink:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#158
Ciao hope, grazie mille per la password! :P
Hope tu non hai una casa...hai una reggia! E' grandissima!!
Hai un esterno stupendo, con un terrazzone immenso su cui potrai stendere, cucinare(hai pensato ad un barbecue?), intrattenerti con gli amici d'estate....bellissimo!
Hai dei bagni molto grandi (2+lavanderia, giusto?), tra cui uno addirittura con tre finestre. I rivestimenti sono Fap?
Mi piace molto il modo con cui hai diviso gli spazi, soprattutto la parete tonda che circonda il ripostiglio. Bello l'arco che conduce in tavernetta e il cartongesso che state realizzando nella zona living, davvero molto impegnativo e sicuramente d'effetto.Tra le gole che avete ricavato inserirete dei neon?
Ho letto tra i commenti che il pavimento è un gres...non ci avrei scommesso. Sembra proprio parquet, anche se dalle fughe fotografate durante la posa avevo intuito che c'era qualcosa che non c'entrava col parquet...Che marca è? Anche se i formati a mio avviso sono troppo diversi tra loro e questo forse stona un pò..però è solo un punto di vista, forse visti dal vivo offrono un altro effetto.
Che dire...complimenti per la tua reggia e tienici aggiornati miraccomando!! :wink:
ciao ciao
Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

CIAO

#159
Ciao Hope,

ti ricordi di me? ti avevo chiesto per il tuo pavimento rex, noi alla fine abbiamo deciso per la faenza nouvelle color rovere sbiancato inizieranno a montarlo a fine mese, posso richiederti la pw così vedo gli aggiornamenti?

grazie mille
Manu

#160
Loredana ha scritto:Ciao hope, grazie mille per la password! :P
Hope tu non hai una casa...hai una reggia! E' grandissima!!
Hai un esterno stupendo, con un terrazzone immenso su cui potrai stendere, cucinare(hai pensato ad un barbecue?), intrattenerti con gli amici d'estate....bellissimo!
Hai dei bagni molto grandi (2+lavanderia, giusto?), tra cui uno addirittura con tre finestre. I rivestimenti sono Fap?
Mi piace molto il modo con cui hai diviso gli spazi, soprattutto la parete tonda che circonda il ripostiglio. Bello l'arco che conduce in tavernetta e il cartongesso che state realizzando nella zona living, davvero molto impegnativo e sicuramente d'effetto.Tra le gole che avete ricavato inserirete dei neon?
Ho letto tra i commenti che il pavimento è un gres...non ci avrei scommesso. Sembra proprio parquet, anche se dalle fughe fotografate durante la posa avevo intuito che c'era qualcosa che non c'entrava col parquet...Che marca è? Anche se i formati a mio avviso sono troppo diversi tra loro e questo forse stona un pò..però è solo un punto di vista, forse visti dal vivo offrono un altro effetto.
Che dire...complimenti per la tua reggia e tienici aggiornati miraccomando!! :wink:
ciao ciao
Lory
Ciao Lory, grazie per il lungo commento :wink:

Rispondo a tutto...

In effetti fuori, nel terrazzone ci faro' una tettoia e mettero' tavolo + barbecue :D

Per quanto riguarda i bagni...quello verde è proprio fap!!Che occhio...!!

Nelle gole di cartongesso in effetti metteremo i neon :wink:

Per quanto riguarda i formati del gres...li abbiamo scelti proprio così per dare un senso di movimento...posati in formati uguali non mi davano lo stesso effetto...

Grazie ancora per visita e commenti...

Baciii
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#161
grazie hope per la pass
Hai una casa veramente bellissima, adoro i tuoi colori, ovviamente :wink: e attendo di vedere la fine dei lavori! :lol:
brava, continua così!