La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Che bella casetta, complimenti!
Mi piacciono molto i mobili fatti dagli artigiani, visto che la mansarda è così luminosa io oserei con una bella parete rossa :wink:
Approvo anche la parete in pietra, invece secondo me non dovresti mettere il tavolo nel salotto, al massimo se prorprio ti serve anche lì potresti optare per una bella consolle da appoggiare dietro al divano e aprire solo quando serve.
Per quanto riguarda le tende non saprei, sono così carine quelle finestre che è un peccato coprirle :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#18
Ciao a tutti,
ho aggiunto qualche foto al mio album se volete dare un'occhiata....

Ecco il link http://www.alfemminile.com/album/casagaia1
pwdalbum:Casamia

Ho seguito il vostro consiglio e ho sfruttato le ultime ferie per colorare una parete. Cosa ne dite?

Cosa mi consigliate di fare con la zona dietro al divano?

Sono ancora indecisa fra tavolo o chaise-long :oops:

Ho messo anche le tende in mansarda, pacchetto a vetro, una grigia, una bianca e una grigia... Dalle foto si vedono poco perchè sono controluce :cry: Non sono una gran fotografa :cry:

Grazie e buon ferragosto a tutti

#19
la tua casa è veramente bella e a me piace cosi pulita senza tanti fronzoli, magari solo qualche accessorio colorato ma sobrio giusto er renderla più vissuta, ma non la rempierei troppo di altri mobili e complementi.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#20
edith ha scritto:la tua casa è veramente bella e a me piace cosi pulita senza tanti fronzoli, magari solo qualche accessorio colorato ma sobrio giusto er renderla più vissuta, ma non la rempierei troppo di altri mobili e complementi.
...e non aggiungerei nemmeno altri accessori, perchè i colori ora non mancano!

E' :arrow: b e l l i s s i m a !

Complimenti!

:wink:

Re: Foto casa

#21
ciao ho visto la tua casa, inizio con la scala, molto bella anche perchè arrichisce tantissimo.
La cucina è bellissima di che marca è, mi piace sopratutto il colore, il tavolo è uguale al mio se non ho visto male è calligaris?
Il salone è molto allegro e colorato anche se il rosso è un colore che a me non piace devo dire che nel complesso ci sta molto bene. Il quadro è molto bello, posso chiederti dove lo hai comprato, marca? costo? ne stavo cercando uno così.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

Re: Foto casa

#22
HOFFNUNG ha scritto:ciao ho visto la tua casa, inizio con la scala, molto bella anche perchè arrichisce tantissimo.
La cucina è bellissima di che marca è, mi piace sopratutto il colore, il tavolo è uguale al mio se non ho visto male è calligaris?
Il salone è molto allegro e colorato anche se il rosso è un colore che a me non piace devo dire che nel complesso ci sta molto bene. Il quadro è molto bello, posso chiederti dove lo hai comprato, marca? costo? ne stavo cercando uno così.

Grazie ragazzi,
siete molto gentili :P

La cucina l'abbiamo fatta fare da un artigiano, mentre il tavolo, come hai visto benissimo è Calligaris.
Anche il tuo è 90/150 x90 io ne cercavo uno che si allungasse di più, ma non ho trovato nulla di non eccessivamente costoso :oops:
La stampa l'ho trovata da Ikea e costa circa 150 €

Ciao grazie ancora a tutti e buon Ferragosto

#23
io lascerei tutto com'è ...la parete rossa da quel tocco di colore che cerchi ed è già abbastanza, il tutto è raffinato magari aggiungi qualche accessorio più vivace, non è che per forza bisogna fare le pareti multicolori per rendere una casa particolare..

#24
... tutto molto bello ... complimentoni ...

una curiosità ... il divano che marca è?

8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#25
Ciao e complimenti per la tua splendida casina :wink: ti posso chiedere dove hai trvato quei vasi stupendi? li sto cercando anch'io, ho difficolto a trovarne cosi grande.

Grazie e ancora complimenti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#26
sami ha scritto:io lascerei tutto com'è ...la parete rossa da quel tocco di colore che cerchi ed è già abbastanza, il tutto è raffinato magari aggiungi qualche accessorio più vivace, non è che per forza bisogna fare le pareti multicolori per rendere una casa particolare..
quoto in pieno il pensiero di sami, la casa è molto carina e non manca il colore, quel tappeto rosso e la parete rossa sono sufficienti, metterei solo un oggetto rosso e grande sulla madia dietro il divano(Foto 12). Le tende assolutamente bianche ma particolari....se riesco posto qualche foto di tende. Complimenti per il risultato

#27
Davvero bella!!!! Con quale materiale avete rivestito la scala??? Hai anche qualche idea dei costi al mq? Io sono in crisi per la mia scalinata... e il pavimento che marca è?? E le misure?? Mi piace molto perchè è piuttosto neutro e la scala ci si abbina molto bene :D :D

#28
non riesco ad aprire l'album:-(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine