La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
posso vedere come proseguono i lavori.....la pass l'avevo già ma si è cancellato il messaggio!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#229
Ciao! Grazie per la pw e complimenti per la tua casa mi piace molto il bagno con i fiori, bello!
Anna:-)

#231
Ciao, complimenti per la tua casetta :-)
La cucina rientra molto nei miei gusti, e quel rivestimento è particolarmente azzeccato. Anche colori dei due bagni mi piacciono molto, specialmente quello con i due grandi fiori :-)

#233
ho visto la tua casa bellissimi i piastrelloni del pavimento, molto belli anche i bagni, quello della camera, da fuori sembra azzurro, poi però è verde? molto bello.
non vedo l'ora di vederla finita!!!!

#238
il bagno con i fiori mi piace sempre tanto..la cucina è davvero calda e accogliente..aspetto per vedere il resto!! :D
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#239
grazie per la pass.....
mi piace come stà venendo....la cucina non è il mio genere....però è molto bella....
mi piace lo spatolato in camera....
ma non è tanto bianca! :wink: ....la cucina me l'aspettavo bianca...

acci sapere quando meni i stikers in camera

#240
grazie della pwd!
mi sembra che la tua casa stia venendo proprio bene!iniziamo: molto bella la parete della camera! anche a me piacerebbe farla cosi' ma sono indecisa sul colore! mi piace molto la cucina anche se io credo di prenderla in ciliegio, che marca è? c'è qualche motivo particolare che ti ha portata a mettere il lavello nell'angolo? a me piace molto sotto la finestra e penso che nella mia cucina riusciro' ad averlo li'! belli anche i bagni, soprattutto il mosaico!
complimenti ancora e buon lavoro!!!!