La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ciao sugar, prima di tutto grazie per avermi fatto entrare nella tua casettina ... beh, casettina proprio non direi visto le misure !!??!! :wink: Complimenti, complimenti, complimenti ... davvero molto molto bella! Arredata con tanto di gusto e amore. Bellissimi i bagni, con i vari contrasti ... anche se non amo il rosso stranamente il tuo bagno lo adoro!!! Troppo carini con le varie mensole e i portaoggetti ?? (lo si dice così??). Ovviamente la camera più bella e quella della tua piccolina, troppo carina ... anch'io la vorreiiiiiiiiiiii!!!! :wink: :wink:

Ripeto, tutto molto bello ... complimenti ancora :wink:
Immagine
Immagine

#93
grazie per la pass! :D

sono a pagina 110...che maratona io, ma che pazienza tu a fare/caricare tutte ste foto!!! :lol: :lol:

bello bello il bagno rosso/grigio, mi piace molto la disposizione della zona giorno, ogni area ben definita! un po' meno il colore principale, ma non amo particolarmente il marrone... :oops: :oops:

visto che sono alla ricerca...il runner sul tavolo dove l'hai preso? 8) 8)

ci risentiamo alla fine della maratona....to be continued! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
grazie a tamben e anche a sil70,

in effetti le foto sono tantine infatti ricordo a tutti che quelle dell'arredamento partono dalla 67 quindi il precedente che è la fase di cantiere si può anche evitare. Forse ci sono solo alcune foto dell'esterno che danno l'idea della casa nel suo complesso.

Il runner sul tavolo mi spiace ma non ricordo proprio dove l'ho preso. Credo in un negozietto di quelli che vendono biancheria per la casa ma non una grossa catena.
Comunque ne ho presi altri molto simili da Coin.

Grazie ancora a tutti per la visita.
ciao
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#96
Sugar....ho appena finito di vedere tutte le foto!
che dire, la parte di sopra è sicuramente quella che preferisco!
la vostra camera è proprio bella, con il soffitto a scendere sulla finestra...
il bagno è uno spettacolo! ma quant'è grande? la doccia mi piace tanto!!!
la camera della bimba...troppo carina, ed il bagnetto di capitolato non mi dispiace x niente, anzi!

complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#97
Cosa mi dicevi... che non è "così spettacolare"? Trovo la tua casa veramente molto bella e noto che come gusti viaggiamo + o - sulla stessa onda :)

Trovo le tue scelte molto armoniose, con accostamenti molto azzeccati e con un tocco speciale per quanto riguarda accessori e complementi vari.

Complimenti! :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#98
Allora, eccomi reduce dalla visita :-)

Posso dirti che e' una delle case piu' belle e accoglienti che ho visitato finora sul forum?

Si vede che e' viva e curata nei particolari - come qualcun altro ha gia' detto - con amore :D

Mi piacciono molto le tue tende, ma quando ho letto il prezzo sono svenuta :shock:
Invece quelle piu' semplici a pacchetto, le hai fatte da sola?

ps: il bagno della piccola "da capitolato" e' certo piu' bello del mio 8)

#100
ville ha scritto:Cosa mi dicevi... che non è "così spettacolare"? Trovo la tua casa veramente molto bella e noto che come gusti viaggiamo + o - sulla stessa onda :)

Trovo le tue scelte molto armoniose, con accostamenti molto azzeccati e con un tocco speciale per quanto riguarda accessori e complementi vari.

Complimenti! :wink:
Wow quanti complimenti grazie Ville.
E pensare che mi sembra ancora così spoglia !!!

Spero in primavera di poter dare un tocco di calore in + con quadri e l'arredo del portico + rifacimento giardino.

Non vedo l'ora.
Grazie grazie ancora.
Ciao Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#101
annabert ha scritto:Allora, eccomi reduce dalla visita :-)

Posso dirti che e' una delle case piu' belle e accoglienti che ho visitato finora sul forum?

Si vede che e' viva e curata nei particolari - come qualcun altro ha gia' detto - con amore :D

Mi piacciono molto le tue tende, ma quando ho letto il prezzo sono svenuta :shock:
Invece quelle piu' semplici a pacchetto, le hai fatte da sola?

ps: il bagno della piccola "da capitolato" e' certo piu' bello del mio 8)
Adesso mi fate davvero arrossire.
Grazie anche a te Annabert.

eh sì .... quelle tende costano davvero tanto. e pensare che quello è già un prezzo scontato.
E' una delle poche follie che ci siamo concessi .... l'altra sono i mobili dei bagni che sono di Arcom il rosso e Arbi (l'ecrù/carruba) ... e tenuto conto che la casa è già, da sola, costata un botto + le variazioni dal capitolato ++++++++ ..... sapete meglio di me dove si va a finire.

Il resto dei mobili invece è tutto di media (molto media) qualità.
Non me la sono sentita di investire tanti soldi in mobili soprattutto con una bimba ancora piccola x casa dalla quale non posso pretendere un'attenzione particolare.
Con mobili + belli e costosi la casa rischiava di diventare un peso.

Quindi sono contenta che il risultato sia piacevole malgrado l'investimento finanziario contenuto.
L'investimento in termini di tempo dedicato invece devo dire che è stato enorme :shock: :lol: !!! Stò ancora recuperando !

Le tende a pacchetto noooo non le ho fatte io. Non sò attaccare quasi un bottone :lol: !!!
Comprate anch'esse dallo stesso artigiano ma non ricordo il costo... dovrei guardare.

Grazie ancora.
Ciao Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#102
please, posso anch'io dare un'occhiata?

ho sentito dire che hai delle belle tende a rullo e sarei curiosa di vedere l'effetto che fanno visto che è ora che io mi occupi di tende :roll:

grazie :wink:

#104
sono rimasta di stucco...che casa enorme!!!

e quanti dettagli "ficosi", complimenti davvero!!!

p.s. le tende a rullo davvero belle, sono proprio della marca che avevo addocchiato...inizierò a mettere da parte i soldini!

grazie per avermi fatto sbirciare nella tua casina...ops casona!

#105
ma casa è veramente molto bella!

hai decisamente buon gusto e mi sembra che sei stata capace di armonizzare il tutto.

sono interesssatissima alla tua cabina armadio.
se non ho letto male parlavi di ikea, ma guardandola non mi sembrano tali.

ti prego dimmi tutto: modello, marca, costi,..

ho ha 6 mesi una cabina armadio da attrezzare e non trovo nessuna soluzione adatta (il mio tetto è più spiovente)

ciao