La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
Grazie per la password! Avete una casa incantevole, il portico è una favola. Anch'io sto pensando di dividere cucina/salotto con una doppia porta scorrevole. Quanto è larga la tua? così per farmi un'idea...
E complimenti anche per il giardino, sarà che ne io ne mia moglie abbiamo il pollice verde e ci muore tutto, ma vedere il tuo giardino mi fa un'invidia!!!

#215
COMPLIMENTI!!!!! hai una casa me-ra-vi-glio-sa!!!!!
è bella dentro e fuori!! spero anche io di riuscire a fare un giardino bello come il tuo.
poi la casa è arredata davvero con gusto: mi piace tutto:
- la cameretta della bimba con relativa cabina e bagnetto è stupenda!
- bellissimi i rivestimenti dei bagni e i sanitari
- il soggiorno e la cucina da invidia......

insomma: posso trasferirmi a casa tua? :wink:

#216
Ciao Sugar, scusami tanto per l'attesa di un mio commento ma le foto erano davvero tante e meritavano di essere fiste accuratamente.....
Che casa ragazzi!!!!! Bellissima!!!! Chiaro che, per questioni di gusto, alcune cose le avrei fatte diversamente ma la vostra casa è davvero favolosa, accogliente, grande. E poi il bagno rosso e....LA CAMERETTA DEI BAMBINI.....CHE SPETTACOLO.
Complimenti ragazzi...ottimo risultato!!!!
Grazie Chiara

#220
Ciao a tutti e Buon Natale anche se in ritardo.

Volevo avvisarvi che ho aggiornato un pochino i due album.
Quello di casa dalla foto 204 e quello del giardino dalla foto 96.

Visto il periodo la casa è leggermente invasa dagli addobbi natalizi.

Siate magnanimi :lol:

..... e visto che ci sono buon 2010 a tutti.

Ciao ciao
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#221
Grazie mille per la pw....
Ho gradito molto...dalla lampada del soggiorno, al bagno rosso, dalla cameretta della bimba al giardino, dai vasi sul tavolo alla lampade del corridoio..insomma tutto!!
complimenti!!

#223
grazie per avermi fatto fare un giretto in casa tua non posso farti altro che i miei complimenti bella davvero e poi deve essere molto comoda e funzionale mi è piaciuto molto anche la camera della bimba e poi complimenti per gli addobbi natalizi e per l'ordine che hai in casa brava davvero :lol:

#225
Solo oggi sono riuscita a vedere casa tua. Che dire.. molto bella, luminosa e spaziosa, e soprattutto curatissime nei dettagli!
E' vero, la cameretta è proprio bella.... quasi quasi vorrei tornare bambina!

Grazie x avermi permesso di guardare!