La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bastille64 ha scritto:Ciao, la casa è molto piacevole :P
La parete rossa :? :roll:
Eh lo so, a molti fa questo effetto... diciamo che bisogna farci l'abitudine :D
bastille64 ha scritto: L'armadio è bellissimo. E' di Caccaro?
Si, è proprio bello!
E' il modello Class di Arros.
bastille64 ha scritto:Grazie per la visita :D
Grazie a te!

#17
ciao! La casa è carinissima, complimenti. :D
il mobile del bagno mi piace molto, non hai una foto più luminosa dove si vede meglio? te lo chiedo perchè anche io ho scelto il mobile viola melanzana, però il mio è della ardeco.
Immagine

#18
Patagonia ha scritto:ciao! La casa è carinissima, complimenti. :D
il mobile del bagno mi piace molto, non hai una foto più luminosa dove si vede meglio? te lo chiedo perchè anche io ho scelto il mobile viola melanzana, però il mio è della ardeco.
Grazie!
Eh si, la foto non rende proprio... cercherò di fare di meglio appena possibile.

#20
Silvia_71 ha scritto:Ho aggiunto una foto del bagno molto più "veritiera"... :wink:
Silvia, è bellissimo!!!! :shock:
se prima avevo qualche dubbio, bè, ora sono davvero convinta!!!
A noi ne hanno proposto uno della Ardeco (mod. Girasole) composizione come la tua, ma senza colonna nè specchio, ci hanno chiesto 1800 euro. Posso chiederti se come cifra siamo lì? Sai, giusto per farmi un'idea. In ogni caso chiederò di vedere anche la marca del tuo bagno....
Immagine

#21
E' bellissimo davvero!!! :lol:
Anch'io avevo qualche timore che fosse troppo scuro perchè l'ho comprato a catalogo, ma vedendolo mi sono ricreduta.

Il legno è rovere e l'anta non è liscia ma con le venature a vista che a me piacciono molto.
E poi, come vedi, ha la particolarità della maniglia integrata (si dice così?).

Lo trovi qui:
http://www.gruppoatma.com/ / ARBI / Collezione Zelig

L'ho pagato 2.150 compresi trasporto e installazione.

Il piano è jaipur, anche questo non liscio ma che dà l'effetto della pietra.

#22
Silvia_71 ha scritto:E' bellissimo davvero!!! :lol:
Anch'io avevo qualche timore che fosse troppo scuro perchè l'ho comprato a catalogo, ma vedendolo mi sono ricreduta.

Il legno è rovere e l'anta non è liscia ma con le venature a vista che a me piacciono molto.
E poi, come vedi, ha la particolarità della maniglia integrata (si dice così?).

Lo trovi qui:
http://www.gruppoatma.com/ / ARBI / Collezione Zelig

L'ho pagato 2.150 compresi trasporto e installazione.

Il piano è jaipur, anche questo non liscio ma che dà l'effetto della pietra.
Anche noi stiamo scegliendo a catalogo. Il nostro però ha l'anta liscia, ma il colore è metallizzato. A sentire così sembra un orrore, invece fa la sua porca figura! :lol:
Grazie per gli scambi di informazione!! ti terrà aggiornata!
Immagine

#23
Ciao silvia, la tua casa è molto bella. Hai fatto delle scelte molto azzeccate come il verde della camera e il mobile melanzana del bagno, complimenti! Unico appunto, se posso permettermi.... :oops: la parete rossa.... mi piace la scelta del rosso come colore, ma credo che ti sia stata applicata male dal pittore....il doppio passaggio in alcuni punti è davvero molto evidente, o forse la foto amplifica il tutto!
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#24
L'armadio è la cosa che mi piace di più!
Il colore della parete del soggiorno è bellissimo, ma non il tipo di pittura!
Immagine
Immagine

Finalmente... il letto!

#25
Ciao, un paio di foto nuove per tenervi aggiornati... finalmente è arrivato il letto, il letto della mia vita... le foto non rendono... è bellissimo!!!!!
Si tratta del Leon di Olivieri, finitura wengè (ma è praticamente nero).
Lo adoro :D

#29
Ciao Silvia,
qualche commento anche se ripetero' sicuramente cose gia' dette ...

sei stata coraggiosa negli accostamenti dei colori ..... la parete rossa in effetti non sembra azzeccatissima .. ma forse dal vivo fa un altro effetto ... sembra sia stata pitturata di fretta :roll: :roll:
la parete verde invece e' molto bella 8)

lo zoccolino in legno ... avrei preferito la piastrella :roll:
possibile che tu non abbia trovato una piastrella che ti piacesse ed allo stesso tempo avesse anche il battiscopa? :shock:

l'armadio e' bellissimo cosi' come il letto :wink: (anche io ho il futon pero' con il tatami)

la cucina e' bella ... lineare ... peccato il tubo di scarico della cappa (non sei riuscita a farlo spostare per nasconderlo nella cappa)???

il bagno ... non mi piace il colore .... ovviamente piace a te quindi va bene cosi' :lol:

nel complesso mi sembra luminosa e ben disposta ... complimenti


PS un letto grande non e' mai sprecato .... nemmeno per una single :wink:

#30
fabiop68 ha scritto:lo zoccolino in legno ... avrei preferito la piastrella :roll:
possibile che tu non abbia trovato una piastrella che ti piacesse ed allo stesso tempo avesse anche il battiscopa? :shock:
Hai ragione... avrei voluto anch'io lo zoccolino di piastrella, ma quella che ho scelto era solo 33x33 e anche tagliandola l'operaio non mi assicurava che sarebbe venuto bene (o forse non aveva molta voglia di lavorare...), e quindi ho desistito.
In effetti avrei potuto cercare un po' di più qualche altra piastrella che mi piacesse, però quando ho visto quella me ne sono innamorata e, anche se mi fa disperare nel pulirla perchè è porosa, la amo comunque :D
fabiop68 ha scritto: l'armadio e' bellissimo cosi' come il letto :wink: (anche io ho il futon pero' con il tatami)
Grazie, anche se ultimamente continuo a pensare che mi piaceva di più il letto nella versione bianca... però, essendo l'armadio color sabbia, non credo che i due colori insieme ci avrebbero azzeccato... vero??? ditemi che bianco sarebbe stato una schifezza...
fabiop68 ha scritto: la cucina e' bella ... lineare ... peccato il tubo di scarico della cappa (non sei riuscita a farlo spostare per nasconderlo nella cappa)???
Pensa che il geometra sapeva perfettamente come sarebbe stata la disposizione degli attacchi, e ha fatto tutto bene, tranne quel maledetto buco... forse non si poteva fare altrimenti, certo che anche a me urta non poco :evil:
fabiop68 ha scritto: nel complesso mi sembra luminosa e ben disposta ... complimenti
Grazie, sì la luminosità è uno dei "punti forti" della mia casetta.
Ora sono in attesa del tavolo e farò allungare un po' la cucina verso la porta, visto che di spazio prezioso ce n'è.
Vi terrò informati ovviamente... :wink: