La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
grazie per i complimenti!

diciamo che la casa ad oggi è già più piena rispetto alle foto..appena riesco ne faccio qualcuna..

cmq quello bianco è finto mattone... comprato da Obi
io personalmente l' ho fatto mettere dal ragazzo che mi ha messo il pavimento ...almeno di sicuro ha reso meglio del ragazzo :D

Re: la mia casa che cresce ..5-1-09 il tavolo e finalmente p

#198
margot606 ha scritto:ecco la mia casetta..

http://www.alfemminile.com/album/casanuova18


inizio vita in casa nuova prevista per settembre 2008!

ho aggiunto la pass giusto per un pò di pravacy su altri forum

chiedete e vi sarà dato cmq :D
Ciao Margot e grazie 1000 per avermi permesso di vedere la tua splendida casa.....è una delle più belle case che ho visto nel forum!!!
Hai la scala molto simile a come dovrebbe venire la mia e ti assicuro che vedere la tua mi ha tolto molti dubbi sul fatto di lasciarla aperta....è bellissimo anche il rivestimento...ma cos'è e soprattutto è costoso????Io avevo pensato di rivestirla in legno... :? :? Non vedo l'ora di vederla finita di ringhiera (la tua) di sicuro sarà uno spettacolo...
Molto bella la porta bianca con quei disegni ma lo hai fatto da sola????
COMPLIMENTI!!!!
Se ti va gradirei qualche tuo consiglio sulla mia zona giorno, ci sono due messaggi in zona giorno.....
A presto.

#201
Grazie Margot per l'ospitalità.. che dire.. moooooolto bella e curata..
bellissimo il letto e la zona giorno.. la skykline non mi è mai piaciuta vista da catalogo ma in casa tua ci sta una favola..
bravisssssssssssssima!!!!

#202
Che bella casa avete creato!
Siete riusciti a sfruttare bene ogni spazio...davvero complimenti!
E che dire del bellissimo orologio artigianale: semplicemente stupendo!
Grazie!
CLAIRE

#203
ciao margot, grazie per la psw. casa tua è la più bella in assoluto di quelle che ho visto. abbiamo gli stessi gusti! io amo il rosso, mi piace tanto la skyline (anke se per me costa troppo!). insomma mi piacciono: pavimenti, colori pareti, arredamento, tutto! complimenti!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#207
bribri83 ha scritto:ciao margot, grazie per la psw. casa tua è la più bella in assoluto di quelle che ho visto. abbiamo gli stessi gusti! io amo il rosso, mi piace tanto la skyline (anke se per me costa troppo!). insomma mi piacciono: pavimenti, colori pareti, arredamento, tutto! complimenti!

oooooh grazie!!!

anche se di case belle ce ne sono per tutti su questo forum... :D


sono curiosa poi di vedere la tua!!! :lol:

#208
Complimenti x la casa, è veramente bella!

Il letto di che marca è? E' proprio come piace a noi...

Grande idea poi quella del mobile in cartongesso, può essere che ti copierò!

Complimenti ancora.

#210
Ciao Margot, grazie per la pw. Bellissima, è proprio bellissima. Mi sono piaciute un sacco di cose, il bagno luccicoso, la camera da letto, la sala, il colore delle colonne è tutto armonizzato molto bene e molto piacevole.
La porta che hai personalizzato che trovo stupenda, hai utilizzato degli adesivi?
Complimenti,
Fede
FEDE65