La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:Ormai è raro vedere una casa classica-classica come la tua :) ti manca solo un conservatory ;)
Io dallo stile inglese, dal provenzale e dallo shabby-chic ho preso solo spunti qua e là... ho una casa troppo piccola per poterla far tutta così... ma mi è piaciuta la stoffa dei divani, la testata del letto e il tavolo della tua cucina.

I tuoi mici sono bellissimi, i Maine sono troppo belli!
Complimenti anche per le tue splendide calle e la collezione di bonsai... mi sembra di aver visto il link anche nella sezione giardinaggio... se lo ritrovo di là avrei una dritta da chiederti ;)

Se non la conosci ti consiglio la rivista "British home & gardens" penso potrebbe piacerti :D
Ciao e a presto :)
Chiedi pure quello che vuoi il link del giardinaggio è questo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... arden.html

La rivista British Home & gardens non la conosco ma la comprerò grazie mille della dritta!!
Dal tuo nickname immagino che tu sia una fan di Freddie, n'est pas? :P
Maja

#17
carina casa tua...un pò troppo classicaperfino per me...sono più la tipa da arte povera,che è più lineare e meno lucida!!!!!!!
molto belli i bagni e la cucina,soprattutto il tavolo con il mosaico!!!!

#18
ciao
tra i due album preferisco quello dei gatti...sono bellissimi...premetto che a me i gatti non piacciono...quindi è un super complimento :lol: :wink:

la casa non mi piace :oops: ..mi sa proprio da casa della nonna :oops: ...però ognuno ama la propria casa e questo è la cosa + bella!!...
Immagine
Immagine