La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#647
Lanternarossa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ciao, rinnovo i complimenti per la casa e soprattutto per la cucina, la trovo bellissima!
A tal proposito ho visto che ha la Fly di Kartell, mi piacerebbe prenderla per casa mia ma me l'hanno sconsigliata perché fa poca luce...
E' così? Tu come ti trovi? Grazie in anticipo!
io mi trovo bene....ho messo una bella lampadina di quelle a palla che fa luce fredda e si vede benissimo..anche se ricordo che chi aveva il fly rosso aveva dei problemi..cmq secondo me dipende dalla lampadina e dal tono di colore che si mette e anche da quanto alto /basso si monta il lampadario... :lol:
Grazie delle informazioni allora!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#651
Lanterna bellissima, mi è piaciuto davvero tutto e anche i colori, e sei stata bravissima ad abbinare pezzi di design a pezzi Ikea.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#652
Lanterna, mi sono ricordata che avevo già visto la cucina :wink:
Il resto invece no.
Del soggiorno devo dire che nonostante probabilmente non farei per me nessuna della tue scelte... mi piace moltissimo :shock: :shock:
C'è armonia di colori e di forme, è accogliente. Bravissimi davvero.
Belli i bagni. La forma del mobile rosso è fantastica, così tutta tondeggiante :D Sul rivestimento, vorrei essere riuscita a convincere Spino a osare qualcosa simile al tuo rosso, belle forme e bella disposizione dei colori.
La camera è arancio... può non piacermi? 8) Il colore della parete doveva essere circa uguale anche in camera mia, porc@ puzzola :evil: :evil: E abbiamo lo stesso identico copriletto :D

Complimenti davvero, e grazie per la visita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#653
samantha.l ha scritto:Lanterna bellissima, mi è piaciuto davvero tutto e anche i colori, e sei stata bravissima ad abbinare pezzi di design a pezzi Ikea.
spero che i pezzi ikea vengano sostituiti presto con qulcosa di più bello..ma per ora va bene così..
ho riguardato anch'io il mio album...devo aggiornare un pò di foto..la casa è cambiata tanto da allora...
Immagine


Immagine

#654
lunaspina ha scritto:La camera è arancio... può non piacermi? 8) Il colore della parete doveva essere circa uguale anche in camera mia, porc@ puzzola :evil: :evil: E abbiamo lo stesso identico copriletto :D

Complimenti davvero, e grazie per la visita.
la camera arancio non piace nemmeno a me..a dire il vero già dopo un mese mi aveva stufata....credo dipenda soprattutto dal tipo di effetto..se fosse stata tinteggiata in modo semplice forse....

invece la parete del salone..continuo ad adorarla..non c'è mai stato un giorno in cui mi ha dato noia...
Immagine


Immagine

#655
Complimenti Lanterna!
Casa tua mi piace tantissimo!
Il divano è fantastico, il bagno rosso è mooooolto bello e la cucina la adoro!
Poi mi piace anche il resto, ma queste sono le cose che mi piacciono di più.
Poi ho notato che anche tu sei una fan della Kartell...io la adoro ma tutte le mie idee Kartell sono state spudoratamente bocciate!
Immagine

#656
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:La camera è arancio... può non piacermi? 8) Il colore della parete doveva essere circa uguale anche in camera mia, porc@ puzzola :evil: :evil: E abbiamo lo stesso identico copriletto :D

Complimenti davvero, e grazie per la visita.
la camera arancio non piace nemmeno a me..a dire il vero già dopo un mese mi aveva stufata....credo dipenda soprattutto dal tipo di effetto..se fosse stata tinteggiata in modo semplice forse....

invece la parete del salone..continuo ad adorarla..non c'è mai stato un giorno in cui mi ha dato noia...
Ma a me arancio piace! Camera nostra non mi soddisfa perchè venuta troppo salmone, io la volevo più pesca :(
E pure io avrei preferito (dappertutto, non solo in camera) la tinta piatta, ma Spino non ha voluto... si è impuntato che voleva l'effetto, e visto che ha lasciato scegliere i colori a me mi è toccato lasciarlo fare... però non ne sono contentissima :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#657
I miei complimenti!!

In maniera critica, ma molto amichevole, posso dire che:

Mi piacciono molto:
Le porte (quella della cucina è geniale)
La cucina (di che marca è? sembra l'effetto della arredo3)
La camera matrimoniale (letto e applique sopra i comodini in primis)
Il bagno con la doccia
I rubinetti (che sono semplicemente spettacolari)
Il parquet (tonalità molto calda ma sobria)
La cucina (apparte quella discutibile tonalità del lampadario-sgabelli)
e soprattutto l'angolo acquario in soggiorno!!

Non mi piacciono:
Le piastrelle del bagno rosso-marroni, un colore troppo forte e gia datato
Il mobile del soggiorno bianco e nero che secondo me centra ben poco

Come vedi è stata una attenta analisi, poi il mondo è bello perche vario!!
Rinnovo cmq le mie congratulazioni per il risultato e ti ringrazio per avermi fatto entrare in casa tua
:wink:

Re: Chez Lanternarossa agg. Maggio 2010: finalmente salone f

#660
complimenti, bella casa! anke io quando ho comprato la mia casa avevo la mania del rosso...sinceramente dopo neanke un anno mi ha stufato un pò. bellissima la cucina! :D
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta