La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Lanterna, prima di visitare la tua casa, ho visto la versione pre-ristrutturazione: veramente... senza parole!
Devo dire che il cambiamento è stato molto forte, e ben studiato.
La nuova versione mi piace molto, con un tocco di rosso (che è il mio colore preferito) quasi dappertutto!
I bagni mi piacciono moltissimo, ed in particolar modo mi piace il mobile del tuo bagno in camera: mi sapresti dire la ditta che lo produce? Grazie!

#302
Gina62 ha scritto:mi piace il mobile del tuo bagno in camera: mi sapresti dire la ditta che lo produce? Grazie!
quello in wengè èdella inda
quello rosso è della novello

grazie millex i complimenti :wink:
Immagine


Immagine

#303
CIAO LANTERNA SCUSA SE CI RIPROVO MA PENSO DI NON AVERE AVUTO LA PW MA FORSE SONO IO CHE NON SO LEGGERE PERCHE'SONO NUOVA DEL FORUM E POCO ESPERTA CON IL PC POTRESTI DIRMI ANCHE DOVE ANDARE A LEGGERE LA PW IN MP? GRAZIE DI CUORE


stefypic

#304
Grazie per la fiducia, lanterna!! :D :D
Appena avrò un po' di tempo mi "immergerò" nell'esplorazione della tua casa...e sarò contenta di lasciarti un commento..

Nel frattempo, se volessi dare uno sguardo, ti lascio il link del mio album. E' ancora solo una bozza e non è aggiornato...ma prometto che cercherò di sistemarlo presto... :wink:

Album: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... eanto.html

password: miluna

#307
complimenti la tua casa è molto bella!
Molto bella la cucina...particolare la porta....i bagni sono entrambi molto belli....sinceramente però avrei fatto il muretto un po' più alto per comprire di più la zona lavanderia con la lavatrice....
Brava...si vede cmq che hai curato tutto nei particolari....gli accessori sono sempre tutti in tinta!!! :D
Ciaooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#308
ciao lanternarossa,

grazie della pass... che bel giretto che mi sono fatta!!! :wink:

complimenti, davvero bellissima ... i vari contrasti del rosso e grigio, bellissimo anche il rivestimento della pietra in soggiorno (uno simile vorremo fare anche noi ma sarà molto ma molto in là!!!)

Beh in effetti con i faretti non avete proprio risparmiati vero ?? :lol: :lol:
Sono davvero carini, sembra un cielo con tante stelline ... :) :)

le porte sono stupende, sono come quelle che vorremo noi ma le nostre dovranno essere in bianco, altrimenti sarebbe troppo buio :cry:
posso chiederti quanto hai speso per quelle in legno con gli inserti in alluminio? (magari anche in mp??)
quella in vetro 'KITCHEN' è meravigliosa ... l'avevo già vista su una rivista e mi era piaciuta subito!!! :wink:

Bellissimi anche i bagni e la cucina ... quella è davvero molto bella!!
L'unica cosa che non mi piace sono i rubinetti dei bagni, tipo cascata!!! Non so perchè ... :oops: :oops: ma il resto è davvero bellissimo!
Complimenti 8)
Immagine
Immagine

#309
Tamben ha scritto:... :) :)

le porte sono stupende, sono come quelle che vorremo noi ma le nostre dovranno essere in bianco, altrimenti sarebbe troppo buio :cry:
posso chiederti quanto hai speso per quelle in legno con gli inserti in alluminio? (magari anche in mp??)
8)
dunque non ricordo con precisione i prezzi..cmq si aggiravano sui 400 a porta poco piùo poco meno..la differenza la faceva o quella in vetro che costava unpò di più o quella a scrigno...quindi diciamoo che leporte conn gli inserti eranolemeno care...
Immagine


Immagine

#310
Lanternarossa ha scritto:
Tamben ha scritto:... :) :)

le porte sono stupende, sono come quelle che vorremo noi ma le nostre dovranno essere in bianco, altrimenti sarebbe troppo buio :cry:
posso chiederti quanto hai speso per quelle in legno con gli inserti in alluminio? (magari anche in mp??)
8)
dunque non ricordo con precisione i prezzi..cmq si aggiravano sui 400 a porta poco piùo poco meno..la differenza la faceva o quella in vetro che costava unpò di più o quella a scrigno...quindi diciamoo che leporte conn gli inserti eranolemeno care...
grazie 1000, gentilissima come sempre ... :wink:
Immagine
Immagine