La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
ti rinnovo i complimenti per tutto!!!....

se posso farti solo due appunti...il secondo forse te l'avranno già detto :wink:
1 toglierei il narghile dall'angolo per terra (magari adesso non cè già +...)
2 coprirei la cappa della tua spettacolare cucina!...(ps adoro i sgabelli fucsia è il mio colore preferito)

ecco tutto qui :lol:
Immagine
Immagine

#617
tamy79 ha scritto:ti rinnovo i complimenti per tutto!!!....

se posso farti solo due appunti...il secondo forse te l'avranno già detto :wink:
1 toglierei il narghile dall'angolo per terra (magari adesso non cè già +...)
2 coprirei la cappa della tua spettacolare cucina!...(ps adoro i sgabelli fucsia è il mio colore preferito)

ecco tutto qui :lol:
eheh..no..non me l'ha detto ancora nessuno....
cmq ottime osservazioni!!
grassie!
Immagine


Immagine

#618
ciao lanterna...potrei anche io avere la password? sono anche io alle prese con una ristrutturazione ma per certi versi sono piena di dubbi ed incertezze. Magari vedere come hanno risolto gli altri potrebbe aiutarmi!
Ti ringrazio!
mammottola

#619
ciao! anch'io arrivo tardi, ma visto che la padrona di casa bazzica ancora da queste parti, posso avere anch'io la password?
ho visto la casa da rifare e sono troppo curiosa di vedere quella rifatta!
grazie!
:o

#620
ciao lanterna ti ringrazio innanzitutto per avermi fatto entrare in casa tua!
Ti faccio i miei complimenti perchè è molto giovane e fresca, curata ma anche "vivibile e godibile".
La parte della casa in assoluto che io amo è la cucina e la tua mia piace molto. Comoda e funzionale e bella il che non guasta!!!
ci osno altre cose che non rientrano nei miei gusti, ma si vede che sono scelte fate con cura e nei dettagli.
Per esempio a me le piastrelle del bagno della camera non piacciono molto.. ma il bagno è molto carino nell'insieme, stupendo il soffione quadrato, bellissimi i rubinetti del bago rosso.
Il mobile del bagno rosso richiama il lavandino che anche io farò nel bagno grande ..anche io farò un mobile con ripiano in cristallo con il lavandino come il tuo solo che li farò bianco latte.
Molto carino il soggiorno e il tavolo con le sedie!
scusa scappo che ho la piccoletta che mi reclama...

Grazie e ancora complimenti per le scelte!
ciao!
mammottola

#623
Lanternarossa ha scritto:
tamy79 ha scritto:ti rinnovo i complimenti per tutto!!!....

se posso farti solo due appunti...il secondo forse te l'avranno già detto :wink:
1 toglierei il narghile dall'angolo per terra (magari adesso non cè già +...)
2 coprirei la cappa della tua spettacolare cucina!...(ps adoro i sgabelli fucsia è il mio colore preferito)

ecco tutto qui :lol:
eheh..no..non me l'ha detto ancora nessuno....
cmq ottime osservazioni!!
grassie!
una domanda più tecnica visto che stò per fare la sala anch'io...il mobile della sala la base ho visto che è scuro tipo wengè....volevo sapere la polvere si vede tanto? o mi consigli di fare la base bianca?
Immagine
Immagine

#624
la base non è in wengè ma nero laccato con ante in vetro nero...la polvere si vede abbastanza...,così come sul tavolo che è sempre in cristallo nero......ma secondo me si vede più sul wengè che ho in camera da letto...
Immagine


Immagine

Re: Chez Lanternarossa agg. Maggio 2010: finalmente salone f

#628
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa :D ....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento :( ....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....

pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...

x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...

da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp

aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....

http://www.alfemminile.com/album/casaloca



e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione

http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso
ho visto la tua casa prima dei lavori e sono curiosa di vedere la ristrutturazione mi invii psw, grazie ciao

Re: Chez Lanternarossa agg. Maggio 2010: finalmente salone f

#629
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa :D ....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento :( ....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....

pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...

x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...

da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp

aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....

http://www.alfemminile.com/album/casaloca



e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione

http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso
Posso vedere le foto? Please...

#630
Complimenti, mi piace molto la tua casetta.
Forse un po' troppo rosso/fucsia, sebbene sia un colore che piace molto anche a me, ne avrei messo un po' meno... :D
Ultima modifica di cyberlaura il 29/06/10 17:23, modificato 1 volta in totale.