La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
cia lanterna, confermo che i tuoi gusti mi piacciono molto, in realtà non c'è una critica che possofarti, mi paice davvero tutto, quindi ti dirò quello che mi ha colpito di più: innanaitutto la cucina, una favola, amo le gole nei cassetti, e poi il bianco è così elegante, abbinato a quel fucsia poi, brava!!!! Il pino spazzolato mi ha fatto sbavare lo ammetto!!!! :lol:
Aggiungendo deipensili sopra el colonne non togli l'effetto, anzi secondo me sembrerebbe benissimo, io lo farei.... :wink:

Bè poi che dire del bagno rosso, s-t-u-p-e-n-d-o :shock: , te lo invidio da morire, sai quand oho fatto casa io non era facile trovare queste mattonelle moderne dalle mie parti almeno...ho dovuto faticare per avere uan parvenza di moderno....ma come funziona sto scopino idroscopico??? :oops: :roll:

Anche l'altro bagno mi piace molto, attendo di vedere tutto il resto...sono sicura che mi paicerà...ricordo che anche tu volevi prendere il tavolo con il piano in cristallo extrawithe, poi quale hai preso? Io ho optato per il domino di ciacci, col la struttura in alluminio anodizzato e il piano in cristallo Extrawithe....non vedo l'ora che arrivi, insieme a tutto il resto!!!! :D E gli altri mobili a te quando arrivano???
La parete attrezzata di che colore sarà? Con schienale o senza?
Dai da idacci qualche anticipazione che sono curiosa....
Comunque complimentoni davvero una bella casa, anche come distribuzione degli ambienti... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#152
Ciao digi...sai x l'arredamento del salone siamo un pò combattuti...
ora che la casa è finita e gli ambienti hanno preso forma...nonriesco più ad immaginarmi quel tavolo che avevo pensato....non mi ispira più quello squadrato...sull'extrawhite invece qualche pensierino ancora ce l'ho....ma mi sta venendo anche l'idea di farlo con il cristallo fumè....

insomma mi sa che dobbiamo fare qualche giretto x negozi e vedere dal vivo qualcosina...
la parete attrezzata sarà sicuramente sospesa e senza schienale...credo quasi sicuramente in bianco laccato...manon so ancora se abbinarci moduli neri laccati owengè....

x le sedie invece sono proprio in altomare....

ecco..sono davvero confusa..e sia io che lanterno pare abbiamo finito le energie....fare questi lavori ci ha davvero prosciugati l'anima e la mente....prima di ripartire x il resto dell'arredamento stiamo cercando di riprenderci un pò....

#153
mi confermi una cosa che già immaginavo... ovvero: che una volta fatta la cucina, arredati i bagni e letto il resto poi con calma uno ci pensa ^^

inoltre è sempre bene completare alcune cose una volta che ci si abita così da poter vedere meglio le cose utili:)

cmq tifo per il tavolo di cristallo fumè, mi piacciono parecchio i tavoli in cristallo :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#154
ti capisco Lanterna, io ho fatto tutta casa in poco tempo, gli unici mobili che mettemmo buoni furono la cucina e gli arredametni epr i bagni e sinceramente è stato meglio così, perchè verso la fine eravamo così stanchi e confusi ch avremmo preso la prima cosa che capitava pur di finirla subito :lol: , può sembrare strano, nemmeno io me l'immaginavo che sono così appassionata del settore, però si arriva stremati, poi per acquistare gli ultimi mobili ci abbiamo messo ben cinque anni, nel frattempo ho letto molto qui, visitato siti su internet e qualche negozio, mi sono fatta un'idea di quello che c'era in giro e di quello che mi piaceva e abitandoci anche di uello che poteva essere più funzionale, perchè poi alla fine io sono più per una casa comoda e bella che non Bella e poi comoda.... :)
Quindi fate bene a fermarvi un pò e riflettere e capire quello che vi ispira di più....se posso darti un consiglio io andrei sul bianco laccato per la parete senza niente più....con quel rosso alle spalle ci starebbe d'incanto....senza bisogno di altro....qualcosa di minimal come il resto della casa....una composizione essenziale tipo questa poi a seconda delle esigenze e degli spazi:
Immagine

Immagine


riguardo al tavolo bè io il richiamo alla parete attrezz. bianca con l'extrawithe lo farei, però devo ammettere che sono di parte, l'ho comprato :lol: , comunque la colllezione di ciacci a me piace moltissimo, io avrei preso il tavolo miss
Immagine
o il retrò per dare un tocco di classe ma il maritonzo non ama osare!!!! :evil: eppure ho provato tutti i miei potenti mezzi per convincerlo!!!!! 8) :lol:
Le sedie poi vanno in base al tavolo e al resto dell'ambiente, comunque non so perchè ci vedrei qualcosa di trasparente come la camilla sempre di ciacci
Immagine
mi sono permessa di darti qualche idea, ma sono sicura che presto avrete dinuovo la mente lucida per scegliere al meglio....facci sapere le novità mi raccomando!!!! :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#155
digi..grazie x i consigli.... in questo momento ne ho proprio bisogno...avevo anche aperto un topic in zona giorno in merito..
.il tavolo e le sedie che hai postato mi piacciono molto...su che prezzi siamo?
il tavolo è allungabile??

sono passata dall'idea di un tavolo squadrato a qualcosa di più affusolato e magari anche retrò o modernariato..se avete altri consigli sono tutta orecchi

#158
Lanternarossa ha scritto:ecco..sono davvero confusa..e sia io che lanterno pare abbiamo finito le energie....fare questi lavori ci ha davvero prosciugati l'anima e la mente...
Perché il portafogli no ???

Beati voi ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Bye
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

#159
wildshark ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ecco..sono davvero confusa..e sia io che lanterno pare abbiamo finito le energie....fare questi lavori ci ha davvero prosciugati l'anima e la mente...
Perché il portafogli no ???

Beati voi ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Bye
beh ...anche quello :shock: ...anzi nemmeno più il portafoglio ho più!!! si è disintegrato! :lol: :lol: :lol:

#160
Ciao,
anch'io sto per ristrutturare una casa simile alla tua, mi puoi mandare la psw per dare un'occhiata?
Grazie.
Ciao

#162
avevo già commentato singolarmente alcune cose della tua casa, ora la vedo nell'insieme e mi piace moltissimo! confermo che mi piace molto il parquet, la parete rossa, anche il divano ti dirò, adoro la cucina, con i suoi accostamenti forti! veramente bella anche la porta!
Mi piacciono un po' meno i bagni che trovo un po' seriosi, anche se molto eleganti.
E l'arancio in camera da letto, che non è un colore che amo nell'ambiente in cui devo dormire..... :roll: problema mio però :wink:
grazie per la visita molto molto interessante!

#164
bellissima l'ho appena vista!!! sono rimasta folgorata dalla tua cucina!!! è stupenda magnifica meravigliosa divina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace l'abbinamento grigio e fucsia..direi che è la stanza più bella della casa!!....il resto è anche molto bello ...la stanza che mi piace meno è il bagno rosso...mentre mi piace quello beige soprattutto il soffione doccia e la doccia tutta...io non avrei messo la lavatrice in bagno...è esteticamente brutta a vedersi...ma è un mio parere baci e complimenti ancora!!
Bonesprit

#165
bonesprit ha scritto:bellissima l'ho appena vista!!! sono rimasta folgorata dalla tua cucina!!! è stupenda magnifica meravigliosa divina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace l'abbinamento grigio e fucsia..direi che è la stanza più bella della casa!!....il resto è anche molto bello ...la stanza che mi piace meno è il bagno rosso...mentre mi piace quello beige soprattutto il soffione doccia e la doccia tutta...io non avrei messo la lavatrice in bagno...è esteticamente brutta a vedersi...ma è un mio parere baci e complimenti ancora!!
grazie x i complimenti...anche x me la cucina è la stanza più bella della casa...e tutti quelli che entrano vi rimangono incantati....

il bagno rosso x me invece è il top ..ma capisco che può piacere o no.....

x la lavatrice in bagno..beh ci abbiamo pensato tanto...ma non avevano altro posto dove infilarla....purtoppo