La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#426
Ciao Lanterna, ho ridato un occhiata a casa tua x gustarmi l'aggiornamento-libreria, complimenti mi piace un sacco la tua casetta :wink:

Ps mi diresti (sempre che ti vada) marca/modello e prezzo della libreria?
se vuoi puoi rispondermi in privato :wink:
Ultima modifica di mbaciccio il 26/08/09 17:20, modificato 1 volta in totale.
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#427
ooooooooops! doppio post :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#428
mbaciccio ha scritto:Ciao Lanterna, ho ridato un occhiata a casa tua x gustarmi l'aggiornamento-libreria, complimenti mi piace un sacco la tua casetta :wink:

Ps mi diresti (sempre che ti vada) marca/modello e prezzo della libreria?
se vuoi puoi rispondermi in privato :wink:
grazie ancora x i complimenti
la libreria è di moroso modello pause..costa uno sproposito secondo me considerata la poca capienza)( infatti sto x comprarne una 'altra a colonna)...la vendono intorno ai 2600
io l'ho pagata a metà prezzo xchè ho preso quella di esposizione...
Immagine


Immagine

Re: Chez Lanternarossa agg.luglio 09 libreria

#429
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa :D ....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento :( ....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....

pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...

x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...

da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp

aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....

http://www.alfemminile.com/album/casaloca



e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione

http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso

ciao posso sbirciare anche io?
Grazie

#432
Lanternarossa ha scritto: la libreria è di moroso modello pause..costa uno sproposito secondo me considerata la poca capienza)( infatti sto x comprarne una 'altra a colonna)...
ciao!
ho visto la libreria. Bella, mi sembra che occupi bene lo spazio che le hai destinato. E' vero che non è capiente. Quanti kg regge ogni ripiano?
Ma quindi pensi di affiancare un'altra libreria della stessa ditta ma di modello diverso? non ho capito bene. O le due pareti son distanti?

mi interessa molto il discorso, ho 2 pareti da organizzare anch'io :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#433
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: la libreria è di moroso modello pause..costa uno sproposito secondo me considerata la poca capienza)( infatti sto x comprarne una 'altra a colonna)...
ciao!
ho visto la libreria. Bella, mi sembra che occupi bene lo spazio che le hai destinato. E' vero che non è capiente. Quanti kg regge ogni ripiano?
Ma quindi pensi di affiancare un'altra libreria della stessa ditta ma di modello diverso? non ho capito bene. O le due pareti son distanti?

mi interessa molto il discorso, ho 2 pareti da organizzare anch'io :)
ogni quadrato porta max 8 kg..ma considera che quelli esterni sospesi..o li carichi all'interno o sopra...infatti come vedi in alcune mensole ho messo solo foto e gingilli...

l'altra libreria che ho in mente di comprare è una libreria a colonna tipo la p tolomeo....magari da infilare in qualche angolo del salone...
da affiancare a quella che ho non posso farlo..la parete è corta e ci sta giusto quella lì...
Immagine


Immagine

#435
Lanternarossa ha scritto: l'altra libreria che ho in mente di comprare è una libreria a colonna tipo la p tolomeo....magari da infilare in qualche angolo del salone... da affiancare a quella che ho non posso farlo..la parete è corta e ci sta giusto quella lì...
capito, grazie! :)
molto bella ma per l'uso che devo farne io durerebbe pochino :)
la tolomeo ce l'ho, ma non quella alta alta. E' pratica, utile, per me è bellissima (al futuro marito, tanto per cambiare, non piace).

Solo, stai bene attenta a non metterla esposta al sole con i libri su... i miei adesso hanno tutti una grossa striscia bianca al centro :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo