La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
complimenti ila per la casa...
mi piace da impazzire il camino! veramente bello e fine!
ti invidio il grammofono che si è guadagnato una posizione di tutto rispetto nel tuo living e la sospensione a bolle sul tavolo da pranzo è veramente bella...
sebbene non ami le cucine in legno chiaro, devo dire che in casa tua sta benissimo (tranne le maniglie.. ma quello è un problema mio: non le digerisco :wink: ).
fantastico il bagno nero (se solo mr. skybaby me l'avesse concesso... :evil: :evil: :evil: ) e mi piace molto il rivestimento in doccia, mentre il mobiletto mi sembra un po' a se stante rispetto al resto!
La camera la personalizzerei un po' di più (anche se ho letto che stai già pensando a cosa appendere alle pareti)...

grazie per la visita! :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#141
ciao e grazie per la pwd.
la tua casa è molto bella... moderna e confortevole....
le porte le avrei fatte bianche... tutto il resto mi piace moltissimo...
ahhh.... metterai poi dei quadri o foto o soprammobili cosi' per rendere piu' vissuta la casa?
ciao

#143
...intanto grazie per la pass....
La tua casa mi piace moltissimo...la cucina è perfetta..tavolo illuminazione pavimenti...tutto perfetto.. i bagni sono fantastici ma quello nero lo preferisco a quello bianco..!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il particolare colorato dei puff abbinati al divano...per il resto tutto moooolto bello..COMPLIMENTI
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: summer

#144
Finalmente sono riuscita a vedere casa tua. Mi è piaciuta molto. Il parquet è bellissimo, il camino e la cucina favolosi, i divani un po' meno :? . Le porte a me piacciono, come i lampadari del living e la camera da letto (tranne il copripiumino, perdonami :oops: ); ma quello che trovo da urlo è il bagno nero: è superfavoloso :wink: . Complimeti per tutto.

#145
ila_lg ha scritto: abbiamo acquistato solo il monoblocco con vetro, poi lo abbiamo fatto rivestire in cartongesso e il riquadro in acciaio verniciato nero me lo ha fatto il mio papà e me lo ha fatto verniciare da un carroziere, in fine lo abbiamo integgiato con tinta oro bianco della casa dei sogni, ma in foto non si vede bene l'effetto.
e dopo una descrizione del genere come posso resistere a chiederti la password ? Sono troppo curiosa, io adoro il fai da te e adoro i caminetti :-)

Aspetto con ansia ;)

Lamb
Lamb

Re: il mio album :)

#149
Grazie per la password, non ho ancora letto tutti gli altri commenti, per ora lascio il mio e poi leggerò le altre 8 pagine che mi mancano :-)

Complimenti per la capacità di ottenere un ripostiglio e un bagno in più!
La cucina è decisamente di mio gusto mi piace l'abbinamento essenza del legno chiaro sul giallo con ripiano e rivestimenti grigi.
Mi piace anche la linearità del salotto, ma forse vi manca quel mezzo metro in piu' per ubicare il tavolo del soggiorno più in libertà.
Belli i bagni , soprattutto i pavimenti metà in legno metà in piastrelle ....ma non è stato difficile posarli perfettamente in linea ???

Ah e poi il camino !!! Bellissimo, molto bella la foto che dai divani inquadra il camino , il tavolo e la cucina...
Complimenti davvero !

Lamb
Lamb

ciao

#150
posso avere la psw?
sono molto curiosa, soprattutto il camino mi interessa... sono in ballo con il rivestimento e dalla tua descrizione credo si tratti di quello che volevamo noi...
abbiamo acquistato un monoblocco della stuv e lo facciamo rivestire tutto in cartongesso... pensavamo poi, in giro al vetro di fare una cornice in rame...
ti ringrazio in anticipo se mi darai la pass...