La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
ma che bella ILA!
la prima foto e' veramente spettacolare pensavo fosse tratta da una rivista come riferimento!
bellissimo il caminetto (io non ho particolare simpatica con i caminetti ma questo e' veramente perfetto x i miei gusti)
molto bello il parquet la ristrutturazione..siete stati molto bravi davvero...luminosa spaziosa raffinata....
non mi piaccino per NIENTE ( volevi commenti negativi no?) le porte....ooooocccome ci sarebbero state bene bianche ;-)
forse la cappa stondata mi stride un po, non so se avrei fatto arrivare i pensili fino allo 'schienale" dealla cucina....
davvero carini tutti i complementi, per l illuminazione o gusti diversi ma trovo tutto molto ben coordinato...
e le tende? va la che bella figura fannoq uei gancettini
(hei di che marca e' il tuo copriletto/copripiumino?!?!?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:ma che bella ILA!
la prima foto e' veramente spettacolare pensavo fosse tratta da una rivista come riferimento!
bellissimo il caminetto (io non ho particolare simpatica con i caminetti ma questo e' veramente perfetto x i miei gusti)
molto bello il parquet la ristrutturazione..siete stati molto bravi davvero...luminosa spaziosa raffinata....
non mi piaccino per NIENTE ( volevi commenti negativi no?) le porte....ooooocccome ci sarebbero state bene bianche ;-)
forse la cappa stondata mi stride un po, non so se avrei fatto arrivare i pensili fino allo 'schienale" dealla cucina....
davvero carini tutti i complementi, per l illuminazione o gusti diversi ma trovo tutto molto ben coordinato...
e le tende? va la che bella figura fannoq uei gancettini
(hei di che marca e' il tuo copriletto/copripiumino?!?!?)

grazie per i complimenti :wink:

ci siamo resi conto anche noi che forse ci sarebbero state meglio bianche, comunque a me piacciono molto :wink:

di fianco alla cappa mancano delle mensole che arrivano fino alla fine dello schienale

il copripiumino è di zara home, vai a vedere il sito c'è della biancheria da letto da urlo (per i miei gusti ovviamente :wink: )
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#10
ila_lg ha scritto: ci siamo resi conto anche noi che forse ci sarebbero state meglio bianche, comunque a me piacciono molto :wink:

di fianco alla cappa mancano delle mensole che arrivano fino alla fine dello schienale

il copripiumino è di zara home, vai a vedere il sito c'è della biancheria da letto da urlo (per i miei gusti ovviamente :wink: )
ah ecco, manacno i pensili ... l avevo capito subito io... 8) 8) :lol:

visto il sito. si puo comprare solo on line o ci sono anche da noi i negozi zaara casa?
comunque nn ho trovato iltuo grigio :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
devo assolutamente vedere il piano della cucina:))) ed anche tutto il restoooo


mi daresti la psw ? :oops: :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)