La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualche fotina con link camera / cucina/ divano 3/5/11

#1
3/5/2011-link camera da letto+cucina+divano:
http://album.alfemminile.com/album/7463 ... 1.html#p15" onclick="window.open(this.href);return false;


per il secondo album la psw è casa123

18/03/09 Hanno montato la cucina!!!
da pagina 119 dell'album troverete alcune foto.
Non sono venute granchè le ho fatte con il cellulare... dal vivo è decisamente meglio!! o forse anche con una macchina fotografica.. ma non ho resistitooooo!!!


25/03/09 montato il mobile bagno, nuove foto dalla 131 in poi
28.3.09 ho aggiunto le foto del bagnetto col ciclamino e delle scale di accesso al primo piano

24/06/09 visto che ci sono delle piccole novità le ho fotografate, per chi avesse visto tutto il resto: da pag. 165 bagnetto ciclamino con stickers e foto sedia design arrivata oggi!!!

21/07/09 montata l'applique nella prima rampa di scale, la pistillino di valenti .. credo però che dovrò metterla più in basso.. :roll: dalla 184 in poi :D

04/10/09, anche se il completamento della casa procede mooolto a rilento, ho inserito alcune novità, il minilavabo nel bagnetto di servizio e lampadario nel disimpegno..



Grazie a tutti
ciao ciao

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di lindaccia il 03/05/11 12:58, modificato 34 volte in totale.

#6
ok, password arrivata e ho già visto le foto.
Penso proprio che ti verrà una bella casa davvero!
Il pavimento è molto bello, pensi di tenerlo? Direi che ha un certo valore visto che è così antico... ma capisco che dipende anche dal tipo di arredamento...

#7
nancy77 ha scritto:ok, password arrivata e ho già visto le foto.
Penso proprio che ti verrà una bella casa davvero!
Il pavimento è molto bello, pensi di tenerlo? Direi che ha un certo valore visto che è così antico... ma capisco che dipende anche dal tipo di arredamento...
Mi fa piacere che ti piaccia!! grazie!!! :D
il pavimento lo terrò, diciamo che è la ragione per cui ho scelto questa casa!! l'arredamento lo vorrei sul moderno, x non appesantire l'insieme e per dare un netto contrasto con la struttura della casa... Però non è molto facile trovare qualcosa di bello e che non costi un botto!!! :(
Ultima modifica di lindaccia il 17/11/08 17:23, modificato 1 volta in totale.

#14
Mi pare una bellissima casa!

Assolutamente cerca di salvaguardare quei pavimenti!
Bella anche l'altezza delle stanze e i soffitti a volta, giusto?

Peccato che non c'è la planimetria per capire la disposizione.....

#15
è un po' difficile farsi un'idea della disposizione dei locali. non hai una piantina?

i pavimenti sono favolosi