La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi piace come sta venendo la tua casa, e la disposizione dell'appartamento mi piace molto complimenti!

#18
realexa ha scritto:ciao elisa, e io che speravo di vedere già la camera da letto. Ma forse è presto.

La camera arriverà a metà Luglio...non vedo l'ora!!!

#19
Yuri ha scritto:mi piace come sta venendo la tua casa, e la disposizione dell'appartamento mi piace molto complimenti!

Grazie...
per pc e lavello devo ringraziarti!
Le tue foto mi hanno convinto a fare questo accostamento...e devo dire che dal vivo è ancora più bello che in foto!!!

#22
grazie della pw, mi piace molto il rivestimento della cucina...il top è in laminato?
la mansarda è bella spaziosa...i pavimenti non mi piacciono molto, erano in capitolato?

#23
chiarimbu ha scritto:grazie della pw, mi piace molto il rivestimento della cucina...il top è in laminato?
la mansarda è bella spaziosa...i pavimenti non mi piacciono molto, erano in capitolato?
La casa non è nuova...ha già 10 anni.
Io l'ho comperata 2 anni fa ed era impensabile cambiare i pavimenti!

Tra l'altro un nota di merito ce l'hanno: nascono benissimo lo sporco!

Il top della cucina è laminato h. 4 cm.

#26
kasper1983 ha scritto:molto graziosa,complimenti...la cucina mi piace assai! :D
grazie...
ora ci stiamo scervellando per sistemare la zona sotto la scala.

volevamo usare gli stessi moduli della cucina ma laccati bianchi e ricavare un paio di cestoni e magari un pensile vasistas a vetro...

muble muble!

#30
Grazie della passaword Elisa!
Allora.... la cucina mi piace, semplice e lineare. Mi piace anche il rivestimento, un pò meno sinceramente il pavimento ma capisco che cambiarlo è una impresa consistente! (sto valutando di cambiare il mio e muto idea ogni 5 minuti!)
La trasformazione della scala direi che è notevole, e sotto la scala ci vedo un modulo bianco o rovere, assolutamente non rosso perchè mi pare non stia bene col colore del pavimento.
Baci e se vuoi fare un giretto a casa mia, benchè sia ancora in fase di lavorazione sei la benvenuta!