La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ciao!
ho fatto un giretto a casa tua... (con un pò di torcicollo eheh :wink: )
Hai una casa molto accogliente e calorosa! Complimenti!
Le cose che mi sono piaciute molte sono:
il parquet... meraviglioso colore! (che marca e essenza è?... dimmi tutto!)
i bagni, sia rivestimenti che mobile
le sedie rosse sono fantastiche
i comodini e il letto (anche se il tessuto mi spaventa un pò per come pulirlo)

Mi sono piaciuti un pò meno il divano e la cucina, ma più che altro per i colori.

Baci

grazie troppo gentili..

#33
Grazie per i commenti, la cosa che più mi premeva era rendere l'ambiente accogliente e semplice...forse ci sono riuscita!! :lol:

cucina : come ho scritto in un posto sopra non mi fa impazzire, abbiamo puntato soprattutto sugli elettrodomestici e abbiamo risparmiato sui mobili...per la cappa mi ero impuntata ma poi la uso poco :? ...
i due pensili bordati di marrone non mi piacciono molto e credo che li farò cambiare e mettere bianchi

divano : come la cucina ha i colori della terra..la marca è rima salotti e il modello è LIfe (molto bello anche colore beige)
devo dire che è comodissimo

letto : è un mercantini e lo fanno anche in pelle, è bello grande infatti abbiamo dovuto cambiare materasso..

comodini fanno parte di un tris con quello che usiamo come porta tv..comprati da ricci!!

sedie grande affare su ebay... :wink:

rivestimenti sono Iris brilliant, hanno delle venuzze brillantinose , molto luminosi ma anche un pò delicati nonostante siano gres

se avete altre domande...sono qua!!!
Ultima modifica di chiarimbu il 30/05/08 8:45, modificato 2 volte in totale.

#34
nancy77 ha scritto: il parquet... meraviglioso colore! (che marca e essenza è?... dimmi tutto!)

i comodini e il letto (anche se il tessuto mi spaventa un pò per come pulirlo)



Baci
ciao!! grazie di tutto, il parquet è un prefinito opaco colore rovere di...non mi ricordo il nome ma è famoso..non listone giordano..l'altro.. :?

il tessuto del letto si stacca tutto e lo puoi mettere in lavatrice!!

#35
Chiarimbu, hai ancora l'indirizzo del rivenditore ebay. Sono davvero belle quelle sedie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#37
ciao grazie per la pass.

la tua casa è molto accogliente, bellissimo il parquet,
e il bagno.
complimenti.

non mi piace tanto la cucina e il frigo non incassato nel mobile........
però vorrei copiarti il tavolo dello studio e lo specchio in camera, sono di ikea?
Immagine
Immagine

#38
cherry ha scritto:

non mi piace tanto la cucina e il frigo non incassato nel mobile........
però vorrei copiarti il tavolo dello studio e lo specchio in camera, sono di ikea?
grazie a te, il tavolo nello studio è ikea mentre lo specchio l'abbiamo fatto fare da un corniciaio!

#40
Ciao! complimenti per la casa!
bella l'essenza del parquet!mi piace molto anche il letto.
in cucina non mi piacciono molto i pensili bianchi ma...per esigenze di economia....hai fatto bene!
l'unica cosa che proprio non avrei scelto è il divano di quel colore, ma va a gusti. mi piace invece il modello!
congratulazioni ancora!!
:D
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#41
newtyna ha scritto:Ciao! complimenti per la casa!
bella l'essenza del parquet!mi piace molto anche il letto.
in cucina non mi piacciono molto i pensili bianchi ma...per esigenze di economia....hai fatto bene!
l'unica cosa che proprio non avrei scelto è il divano di quel colore, ma va a gusti. mi piace invece il modello!
congratulazioni ancora!!
:D
grazie :)

#45
ciao...bella casetta....
anche se non amo il bicolore e le cappe a vista..devo dire che è molto carina la tua cucina....
il divano invece :oops: non mi piace...ma è il colore che non mi convince...
moltocarino e sobrio il bagno....

veniamo alle sedie....sono FANTASTICHE...ho letto che le hai comprate su ebay....non è che hai ancora i riferimenti del rivenditore??
ho un pò di domande in merito: sono di tessuto o di plastica? dalla foto non riesco a capirlo...e poi sono comode??..parli di affare..su che prezzi ci aggiriamo??