La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:Marcus e Ennio siete PESSIMIIIIIIIII !!!!!! :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
si, ma vuoi mettere?!?
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
vista solo ora ehhhh adoro il pavimento di marmo lucido che da un senso di unica "lastra"... cosa che stiamo valutando anche noi se marmo o no...

quel verde è il punto giusto per essere bello e non "acido" :))))

bhe inutile ripetere che il tutto è molto omogeneo e super ben distribuito... ;D complimenti!

8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#93
ciao Marcvsrvs piacere sono Jan! per prima cosa ti faccio i complimenti per la casa....


consigliato da Lupo77 che mi ha parlato bene di tè mi posso permettere di chiederti consigli per la mia camera da letto?!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 893#936893

ti ringrazio anticipatamente...se non hai tempo non ti fare problemi..grazie mille

ciao
Jan

#94
canarino ha scritto:...
bellissimo il punto di verde, qualcosa di simile l'ho visto su di una rivista dove una bellissima casa di torino aveva un cubo verde interno all'appartamento e mobili antichi e moderni
la rivista è Casaviva del 2005 (accidenti l'ho scordata a casa) ma metto il link (se non ti dispiace) del sito degli architetti torinesi
purtroppo la qualità delle foto è pessima

http://www.negoziobluarchitetti.it/inte ... index.html

#95
Ciao Marco,
eccomi qui... ribadisco: casa bellissima e molto luminosa. Adoro l'effetto del marmo in salone, aumenta la luminosita' dell'ambiente! Dimmi una cosa: come va con la "manutenzione"? Pattine a gogo o ve lo godete :)

#96
mace ha scritto:Ciao Marco,
eccomi qui... ribadisco: casa bellissima e molto luminosa. Adoro l'effetto del marmo in salone, aumenta la luminosita' dell'ambiente! Dimmi una cosa: come va con la "manutenzione"? Pattine a gogo o ve lo godete :)
hehe nono noi siamo per il goderci le cose! ;)

il marmo per fortuna c'era già: abbiamo dovuto però integrarlo laddove abbiamo demolito i vecchi tramezzi (era stato posato dopo la costruzione dei tramezzi, come si fa tutt'ora) e quindi farlo lucidare nuovamente. Purtroppo è un marmo relativamente tenero, quindi i "segni dell'uso" ci sono già :shock: ma fa parte del gioco :D

se riesco a trovare un po di tempo posto altre foto più recenti, perchè nel frattempo abbiamo sistemato un po di cose in giro ed è arrivato il divano nuovo :)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#98
Bella bella bella!

Io adoro i colori, le pareti storte e quelle curve! :D


Non mi piace molto la cucina "semichiusa", io preferisco quelle a vista, ma sono gusti molto personali!



Di sicuro si vede che dietro a tutto il progetto c'è un gran pensare!

#100
end76 ha scritto:Ciao Marcvs ,

non potevo permettere che il topic di casa tua fosse in 2à pagina, ma che scherziamo?

Comunque a parte gli scherzi grndissima bella home, poi hai anticipato i tempi della moda con quel verde, visto che sembra il tema dominante di Cosmit 2009 .

Comunque sia ancora complimentoni per il bell'ambiente accogliente che hai creato, lasciando il marmo e non sovrapponendo altri pavimenti hai dato quel tocco d'epoca abbianto al moderno che merita.

I mobili della nonna li hai sostituiti?

A presto

Andrea
thx dei complimenti :D si in generale i colori torneranno ad essere sempre più protagonisti nell'architettura degli interni (capito annuzza? :lol: ), dopo decenni di dominazione del bianco, scaturito sulla scia modaiola delle esperienze dell'architettura razionale pur senza riprenderne la logica e la poetica.

intanto abbiamo sostituito il divano con uno nuovo (l'Antigonon di Poltronesofà) e abbiamo "smaltito" un altro po di cose...a presto (spero :o ) con altre foto :)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#101
Marcvsrvs ha scritto:
end76 ha scritto:Ciao Marcvs ,

non potevo permettere che il topic di casa tua fosse in 2à pagina, ma che scherziamo?

Comunque a parte gli scherzi grndissima bella home, poi hai anticipato i tempi della moda con quel verde, visto che sembra il tema dominante di Cosmit 2009 .

Comunque sia ancora complimentoni per il bell'ambiente accogliente che hai creato, lasciando il marmo e non sovrapponendo altri pavimenti hai dato quel tocco d'epoca abbianto al moderno che merita.

I mobili della nonna li hai sostituiti?

A presto

Andrea
thx dei complimenti :D si in generale i colori torneranno ad essere sempre più protagonisti nell'architettura degli interni (capito annuzza? :lol: ), dopo decenni di dominazione del bianco, scaturito sulla scia modaiola delle esperienze dell'architettura razionale pur senza riprenderne la logica e la poetica.

intanto abbiamo sostituito il divano con uno nuovo (l'Antigonon di Poltronesofà) e abbiamo "smaltito" un altro po di cose...a presto (spero :o ) con altre foto :)
:shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#105
hei che bella casa peccato che hai fatto poche foto avrebbe meritato di piu'.....ma sei sempre in tempo ad aggiungerne.... :wink:
la tua cucina e' bellissima mentre in camera da letto non mi piace moltissimo il colore della parete dove c'e' il letto.
MINI MANU 81