La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
adorabile.
uno spazio neutro pronto ad accogliere tanto design e tanta arte.

ti prego: non rovinarlo :!:

#4
bellissimo!!
forse stona un pò il colore delle scale.. ma invece no! con il giusto arredamento saranno l'elemento "in più"!

#5
caspita..ambiente stupendo

il bianco poi si sa rende tutto ancor più bello!!

ma il pavimento al primo piano è resina?

bellissima la cucina..

e anche gli abbassamenti e le varie rifiniture particolari

compimentissimi

aspetto lle camere! :D

#6
la mia casa preferita, peccato che vada arredata :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#9
ricordavo questa meraviglia...

la luce... gli spazi... il bianco... bellissima ....


è stata una delle prime case che ho visitato al mio arrrivo nel forum... e mi ha fatto innamorare di quel parquet! :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
bella davvero!! complimenti...

la cucina mi piace molto si "fonde" con il resto e quasi NON si nota:)

gli accessori del bagno sono antonio lupi?

mettici POCHI pezzi di arredo e design e verrà un sogno :D

continuerò a seguire l'aggionta delle foto !
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13
Lo spazio è sicuramente stupendo, ma al momento mi sembra troppo "da rivista" e assolutamente impersonale... spero che, vivendoci, la adatterai alle tue esigenze di vita ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:Lo spazio è sicuramente stupendo, ma al momento mi sembra troppo "da rivista" e assolutamente impersonale... spero che, vivendoci, la adatterai alle tue esigenze di vita ;)
sono d'accordo... a oggi, e specialmente al momento delle foto, la casa era... ed è ancora in gran parte .... un contenitore ancora tutto da finire. Diciamo che, partendo da una ristrutturazione radicale, ci siamo preoccupati in prima battuta delle scelte architettoniche di base. Il tutto è risultato pulito, essenziale .... e da un certo punto di vista "autoconsistente". Vale a dire.... concordo con chi suggerisce arredi minimali..... di suo .... l'architettura di base in questa casa... già parla.

Poi, per carità .... può anche non piacere.

In ogni caso... arriveranno le foto delle camere ... dello studio... della palestra.... locali sicuramente più ricchi e ad oggi pressochè completi.

Sul fatto che il tutto sia da "rivista"... beh .... mi fa un po' sorridere questa affermazione.... tutti a comperar riviste e poi.... Ti posso solo dire che le sole riviste che ho leggo... e tuttora eggo in ambito architettura d'interni ... sono Interni, Riabita, e Abitare. Alcune soluzoni realizzate all'interno di questa abitazione sono state mutuate da alcune realizzazioni pubblicate in queste riviste.... sono così banali ed impersonali... può essere .... dal mio punto di vista rappresentano lo stile della nostra famiglia.... sulla quale questa casa è stata ... proprio da noi ... disegnata e realizzata.

Un saluto

#15
ciao,

il mio "da rivista" era da intendersi più "perfettamente pulita" più che una critica!!! :P

cmq, in linea generale, vedo la tua casa "da rivista" anche perchè mancano tutte quelle cose che fanno la differenza tra uno showroom e un appartamento: quadri, immagini, soprammobli, ricordi di viaggio, ecc ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe