La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie :roll: :roll:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#32
Ciao arwen_h, ho visto le foto della tua casina...complimenti molto carina. La cosa che mi piace di più è il "TOTEM", molto particolare... immagino il costo!?... e mi piacciono anche le trapunte, sono molto belle qelle della COIN e di qualità. Aspettiamo altre foto...ciaoooo

#33
il totem come disegno l'ho disegnato io, isprirandomi al totem cordivari peraltro. una volta fatto il disegno, l'ho fatto stampare sul rosy cordiari, che e' il calorifero normale ma ci puoi far stampare sopra il disegno che vuoi.
il costo non e' eccessivo, non ricordo di preciso, cmq mi pare di aver speso in tutto sui 500 euro... se avessi preso due totem cordivari originali avrei speso piu' del doppio!!

cmq grazie mille dei complimenti!!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#34
aggiunte nuove foto!!
finalmente e' arrivata la cucina, manca ancora il top definitivo, che a questo punto arrivera' a gennaio, pertanto e' ancora un po' "incasinata" come cucina, ma si delinea gia' un pochetto.....
:D

finalmente ho postato le foto della camera da letto, con lenzuola e trapuntine scelte con mamma e suocera, spero vi piacciano!
ho anche messo le foto del bagno "aggiornato".. o come dico io "agghindato"

scusate se l'illuminazione delle foto e' scarsa, ma ho fatto le foto di notte, e mancano tanti lampadari....

attendo commenti!!!
:wink:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#35
complimenti arwen_h, finora mi era sfuggita la tua casetta e invece merita proprio una visita... mi piace tutto tutto, il bagno (molto bello il mobile e i rivestimenti che hai scelto), splendida la camera da letto e anche la cucina mi sembra prometta molto molto bene ... e poi ...il totem ... beh, che dirti che altri non abbiano gia detto ?... è davvero il pezzo forte della abitazione, hai avuto un'idea geniale nel farlo realizzare su tuo disegno ! Brava !
Immagine

#36
Torno a farti tantissimi complimenti per la casa, il bagno è bellissimo e lo hai "agghindato" proprio carino e anche la cucina promette bene!
E delle lenzuola che dire? Mi piacciono tanto e visto che sai la cosa interessa anche me... aspetto di sapere marca e modello! :wink:

#37
le lenzuola sono della Coin, la collezione si chiama Portofino ^^
grazie a tutte dei commenti!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#38
Ciao Arwen...io seguo sempre i tuoi aggiornamenti...(ho ricordato a Yuri che il portaombrelli kartell l'aveva visto da te :wink: :wink: ).
Ho letto anche il discorso del totem, sei stata bravissima a realizzarlo in cad, brava!!!!
I sanitari e il bagno piacciono tanto anche a me, così cme i vari complementi d'arredo, compreso uno dei tuoi ultimi acquisti..il centrotavola ikea!!
Ciao ciao
Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#39
ma di che colore verra il top???
complimenti è bellissima!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#40
il top scelto e' in okite, bianco con degli inserti che sembrano tanti piccoli specchi! devo sbrigarmi a scegliere il lampadario perche' altrimenti non verra' mai illuminato abbastanza ^^
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#41
Mi ero persa la tua casetta: davvero una chicca. Siete bravissimi anche a valorizzare arredi "economici" come Ikea. Avete davvero gusto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#42
realexa ha scritto:Mi ero persa la tua casetta: davvero una chicca. Siete bravissimi anche a valorizzare arredi "economici" come Ikea. Avete davvero gusto
grazie mille ^^
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#43
finalmente abbiamo finito con la cucina!!!!
stasera postero' le foto della cucina col piano in okite stone.... sperluccica da matti!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#44
Ciao e complimenti!!! Forse sbaglio il link ma non vedo il nuovo top!!!
Trovo la casa bellissima e di vero gusto!
Vorrei tanto vedere gli aggiornamenti...

:D :D

#45
ho aggiunto delle foto della cucina (finita, montata), del divano e della zona tv, e delle mademoiselle kartell!!!

:D

ora vi chiedo un aiutone: che tavolo ci mettereste in sala? tavolo e sedie...
considerando che preferibilmente mi ci piacerebbero che ghost di kartell trasparenti...

che tavolo metto???
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.