La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
loredana3637 ha scritto:che dire,la tua casa non è la solita casa,veramente molto bella e particolare in tutto,e poi quel bagno ma complimenti all'ideatore del disegno ma è stupendo,poi con il mobile scuro fa più effetto,l'entratina molto chic,veramente hai proprio buon gusto,io e da quasi 13 anni che sono sposata,e vedendo casa tua smonterei tuttooooooooo :o :o :o :o :o
grazie mille :oops:
mi hanno appena appena regalato la macchina fotografica nuova ... sia mai che mi decida a mettere ordine e aggiornare la galleria ...
eheh
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#123
Ciao,
ho letto i tanti commenti positivi e mi piacerebbe molto poter vedere le soluzioni originali che hai adottato. Grazie in anticipo :)

#127
Grazie per la pass :)
Iniziamo con le cose che mi sono piaciute veramente molto, cioè la boiserie in bambù, tutta la cucina (con tanto di ripostiglio per lavatrice e detersivi e gattaiola, geniale!), il parquet (ho scelto Gazzotti anche io ma collezione Vintage frassino thermic spazzolato, il mio è oliato, i tuoi sono verniciati?), le porte e il bagno piccolo.
Non mi piacciono, se posso permettermi, il colore delle pareti della sala (non so se è la foto, ma è molto scuro, troppo arancio, avrei usato una tinta leggermente più chiara, e il bagno grande, scusa ma quel mosaico non rientra nei miei gusti :oops:
Comunque devo farti i complimenti, hai una casa davvero particolare e non omologata, se devo essere sincera all'80% si trovano cucine bianche, porte bianche, pavimenti sbiancati e pareti attrezzate del soggiorno indovina un pò... bianche!
A presto :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#129
Mouse44 ha scritto:Grazie per la pass :)
Iniziamo con le cose che mi sono piaciute veramente molto, cioè la boiserie in bambù, tutta la cucina (con tanto di ripostiglio per lavatrice e detersivi e gattaiola, geniale!), il parquet (ho scelto Gazzotti anche io ma collezione Vintage frassino thermic spazzolato, il mio è oliato, i tuoi sono verniciati?), le porte e il bagno piccolo.
si verniciato ... e già parecchio segnato dalle derapate dei teppisti pelosi!
Mouse44 ha scritto:Non mi piacciono, se posso permettermi, il colore delle pareti della sala (non so se è la foto, ma è molto scuro, troppo arancio, avrei usato una tinta leggermente più chiara,
dal vivo l'arancio viene meno scuro e molto caldo, anche se, ad essere sinceri, volevamo che fosse fatto in modo totalmente diverso: ma invece di farci il campione ci ha fatto la stanza intera (che in realtà sono 2) e a quel punto ce lo siamo fatto piacere ... tra 3/4 anni ritinteggeremo e cercheremo un effetto più leggero, se non ci siamo stufati dell'arancio
Mouse44 ha scritto:e il bagno grande, scusa ma quel mosaico non rientra nei miei gusti :oops:
in effetti o lo si ama o lo si odia: cercavamo l'effetto hammam, anche se da un effetto molto forte :P
Mouse44 ha scritto:Comunque devo farti i complimenti, hai una casa davvero particolare e non omologata, se devo essere sincera all'80% si trovano cucine bianche, porte bianche, pavimenti sbiancati e pareti attrezzate del soggiorno indovina un pò... bianche! A presto :D
devo ammettere che mi sono mossa di testa mia, e anche se dopo 2 anni e rotti a frequentare il forum mi sono abituata a tutto questo bianco laccato lucido, cercavo un effetto più caldo e meno "databile" e spero di esserci ben riuscita!
grazie per la visita :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#130
Grazie per la password. Dovrei "quotare" in tutto e per tutto Mouse44:
- belle la cucina, la boiserie, il ripostiglio, le porte...
- un po' meno di mio gusto il bagno in mosaico gialloblù e le pareti della casa.

Hai ragione, ormai le case si somiglian un po' tutte per via del bianco laccato. E' difficile resistere alle mode, a quanto pare (nessuna eccezione per il sottoscritto). Proprio per questo motivo, la tua casa è sicuramente molto personale, d'impatto e a modo suo originale, seppur anche l'etnico, qualche anno fa, ha fatto tendenza facendosi apprezzare in molte case italiane. Ad ogni modo, complimenti!

#135
Pawie com'è possibile mi sono persa casa tua??? :shock:

POSSO??? :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741