La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#142
ciao!
grazie per la pass! :D

ho visto che anche tu hai fatto qualcosa di strano dietro al letto!!!
poi, avrai visto anche tu, come colori abbiamo gusti un pò diversi, infatti preferisco il bagno più piccolo...
mi piacciono molto i gessi in sala e in camera!

aspettiamo allora nuovi aggiornamenti! :wink:

grazie!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: appartamento a milano (qualche foto nuova LUG11)

#146
eccomi grazie per la pass...
la casa nonostante non segua i miei gusti (io sono per il bianco totale e moderno ) mi piace molto... il bagno blu e giallo ... sembra di essere in un bagno di dubai... stupendo... il letto è bellissimo... è in teak? durante i nostri viaggi a Bali ne avevamo visti un sacco molto simili....

Ma quanti fumetti... chissà per pulire... io diventerei matta... l'unica cosa che non mi piace è la parete ikea che secondo me stona un pò visto che il resto è tutto in legno
Per il resto complimenti... bellissime anche le ante che hai utilizzato per il guardaroba...
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Re: appartamento a milano (qualche foto nuova LUG11)

#147
irene8011 ha scritto:eccomi grazie per la pass...
la casa nonostante non segua i miei gusti (io sono per il bianco totale e moderno ) mi piace molto...
quando ho iniziato a seguire il forum trovavo le case tuuuutte bianche un po' smorte (oltre che omologate) adesso mi ci sono abituata, e forse ad averne la possibilità la farei anche, ma solo in un contesto "a contrasto" tipo una cascina rustica o una casa 700/800, con qualche pezzo in stile inserito a contrasto.
il bagno blu e giallo ... sembra di essere in un bagno di dubai... stupendo...
il piano era far finta di essere in un hammam
il letto è bellissimo... è in teak? durante i nostri viaggi a Bali ne avevamo visti un sacco molto simili....
teak: in effetti Bali era proprio il punto di riferimento per quella stanza: volevamo anche strafare con i colori prima delle pareti e poi delle tende, poi abbiamo deciso che per dormirci era meglio una cosa più tranquilla :lol: :lol: :lol:
Ma quanti fumetti... chissà per pulire... io diventerei matta...
ehm ... pulire? spolvera F. quando carica i nuovi arrivi: i fumetti son suoi, sua la pulizia :twisted: :lol:
l'unica cosa che non mi piace è la parete ikea che secondo me stona un pò visto che il resto è tutto in legno
in realtà erano finiti i soldi :lol: per cui abbiamo momentaneamente rinunciato alla libreria in legno (preventivo circa 10K per quelle dimensioni), e tentato prima con una di mobilificio di faccia medio-bassa (3500 e scaffalli non spostabili) e infine abbiamo deciso di andare di IKEA (poco più di mille) e cambiarla quando inizia a cadere a pezzi :lol:
Per il resto complimenti... bellissime anche le ante che hai utilizzato per il guardaroba...
grazie grazie: le ante sono originali cinesi, e il falegname che ci ha fatto l'armadio intorno è stato davvero bravissimo (tra l'altro anche responsabile delle porte e delle finestre)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: appartamento a milano (qualche foto nuova LUG11)

#149
Grazie della pass pawie!
Una casa davvero particolare! Complimenti per la cura dei dettagli e per la personalità che le avete dato!

Ha il mio stesso box doccia.. il tecnoslide di cesana curvo! Il nostro è 80x80 e la porta è un po' piccina.. la prima cosa che ha detto mio suocero quando lo ha visto è che col pancione un giorno non ci passerò! :lol: Come ti ci trovi? Io lo trovo splendido!

La scelta di stile dell'arredo è a gusto personale.. e anche se io mi distacco sia dal classico che dall'etnico non fa testo..
Mi piace molto il bagno che tu definisci minimal.. il pavimento della cucina è splendido così come la cucina stessa! Fantastico lo schienale in vetro e il piano in pietra.. bella spaziosa e funzionale nell'insieme.. anche io userò il verde mela per arredarla! :mrgreen:
Originale e molto bella la boiserie in bamboo.. insomma una casa piena di carattere e vita! :D Un apprezzamento speciale per i pelosi.. tutti bellissimi e pacioccosissssimi! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: appartamento a milano (qualche foto nuova LUG11)

#150
MarlaSinger ha scritto:Grazie della pass pawie!
Una casa davvero particolare! Complimenti per la cura dei dettagli e per la personalità che le avete dato!

Ha il mio stesso box doccia.. il tecnoslide di cesana curvo! Il nostro è 80x80 e la porta è un po' piccina.. la prima cosa che ha detto mio suocero quando lo ha visto è che col pancione un giorno non ci passerò! :lol: Come ti ci trovi? Io lo trovo splendido!
io non sono ahime quella che si definisce una silfide e ci passo, chiaro che il pancione fa ingombro a sè ... mi sa che se ci decidiamo sfrutterò un sacco la vasca nell'altro bagno :lol:
comunque quello che amo di più del box doccia è che è nel bagno cieco, così anche se il vetro non è perfettamente pulito non si nota tanto :lol: :lol: :lol:
La scelta di stile dell'arredo è a gusto personale.. e anche se io mi distacco sia dal classico che dall'etnico non fa testo..
Mi piace molto il bagno che tu definisci minimal.. il pavimento della cucina è splendido così come la cucina stessa! Fantastico lo schienale in vetro e il piano in pietra.. bella spaziosa e funzionale nell'insieme.. anche io userò il verde mela per arredarla! :mrgreen:
ci abbiamo messo tipo 3 mesi per decidere la disposizione e altri 6 per trovare un mobiliere che accettasse di farla così e non cercasse di stravolgerla (uno ci ha anche detto che dovevamo spostare gli attacchi perchè così nn si poteva fare :shock: :evil:
Originale e molto bella la boiserie in bamboo..
ma prende taaaaanta polvere, sinceramente avrei preferito qualcosa di più gestibile, ma si è impuntato dicendo che avrebbe spolverato lui ... seeeeeeeee :evil:
insomma una casa piena di carattere e vita! :D Un apprezzamento speciale per i pelosi.. tutti bellissimi e pacioccosissssimi! :D
le mie cozzine pelose :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43