La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
ho rinnovato l'album.....il mobile in salotto finalmente è arrivato....mi piace molto perchè da molta luce all'appartamento, la parete rossa spezza un po tutto il bianco, insomma a me piace spero anche a voi!!..... con poco siamo riusciti a dare un po' un impronta diversa a tutta la casa!!il tavolino easy è praticissimo, già lo abbiamo utilizzato per un paio di cene di ferragosto......con queste migliorie penso di aver finito .....manca solo il bagno che vorremmo rifare questo inverno.....in effetti non è vecchio o abbiamo rifatto solo 5 anni fa, ma dobbiamo fare dei lavori sul terrazzino che da proprio sul bagno e poichè voglio tolgiere la vasca e inserire la doccia mi tocca smontare tutto e riorganizzare daccapo gli spazi!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

caspiterinaaaaaaaa

#94
ho guardato per ben due volte l'album...e devo dire che non ho parole!!!!!!!!
premetto che i mobili non sono il mio genere...a me piace l'arte povera..il legno scuro insomma...nonostante questo io casa tua la adoro !
hai arredato tutto con immenso gusto..i mobili chiari donano luce alla stanza e le pareti colorate di sala e camera da letto rallegrano molto l'ambiente!!!!!
nonostante si tratti di un appartamento di 55metri quadri sei riuscita a sfruttare ogni angolo della casa...quella nicchia nel muro dove hai messo il televisore è particolarissima e ti ha permesso di avere ancora più spazio...e poi in bagno la zona lavanderia...fantastica...sei riuscita ad incastrare tutto alla perfezione!!!!!!!!
la cucina anche mi sembra sfruttata in ogni angolo e ben progettata...ottimo lavoro...complimentissimi...

#96
Ciao, posso sbirciare anch'io? Mi pareva di aver visto la tua casetta ma non ricordo bene.. :? ma ora sono curiosa di vederla finita :D !!
Grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#97
grazie per la pass...

anche se la casa è piccolina, mi sembra che la zona giorno sia abbastanza spaziosa e ben organizzata :wink:

ma quand'è che ci fai vedere il panorama :D
Simona

#98
casa mia si trova in un piccolo borgo il panorama che riesco a vedere è davvero esiguo, ho aggiunto comunque una fotina all'album!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#99
Ciao! Grazie di nuovo per la pass...si, in effetti la casa l'avevo vista, ma molto di fretta...ora che l'ho riguardata con calma devo dire che mi piace moltissimo! Non solo per come hai ridistribuito gli spazi,(ottime scelte!) ma proprio per come l'hai arredata...mi piace molto il misto di stili che hai usato. La cucina la trovo bellissima, e anche la nicchia (il mobile di prima era davvero troppo pensante). Ti piccoli tocchi etnici come la colonnina ed il quadro poi sono adorabili! Bravissima davvero, puoi essere orgogliosa della tua casetta, nonostante sia piccola la trovo molto più accogliente di tanti altri mega appartamenti che ho visto!
Ciiiaaaaooooo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#101
Grazie per la pw e complimenti per la trasformazione, veramente riuscita.
Il soggiorno sembra molto lumino così e molto moderno. Bianco, nero e rosso sono sembre una garanzia. Lo specchio sopra il divano è molto bello e mi piace molto quel quadro un pò etnico.

Complimenti davvero per il lavoro

Ciao e grazie

#102
grazie sono emozionata...sono cosi felice che i lavori fatti siano venuti bene, certamente avrei potuto fare di meglio ma quando le finanze sono limitate..bhe bisogna arrangiarsi alla meglio.....quando siamo venuti qui ci siamo arrangiati con quel che avevamo già e considerando che era il terzo trasloco buttar via cose ancora utilizzabili era un vero peccato, abbiamo ristrutturato casa in economia e all'inizio la cosa che ho ritenuto indispensabile fare bene era la cucina, poi pian piano è venuto tutto il resto e ..bhe ancora ho da fare, anche per il bagno non abbiamo fatto grandi cose poichè sapevamo che c'erano da fare i lavori nel cortile e quindi avremmo dovuto buttar giù tutto , le mattonelle non sono granchè ma poichè ne avevano un quantitativo a terra le abbiamo avute con un forte sconto quindi il prossimo progetto è il bagno che spero di poter ristrutturare questo inverno.....speriam!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#103
Ciao edith, posso avere la pass per fare un giretto in casa tua? Ho visto la foto del divano con la parete rossa e mi è piacuto lo stile...grazie

#104
Edith non mi hai ancora accontentato! :lol: Volevo una foto del tavolo aperto! Ricordi? 8) Hey mi ero persa il letto nuovo! Mi piace il modello ma di che colore è?! Sembra un misto tra giallo e verde...
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#105
[quote="Grace-Adler"]Edith non mi hai ancora accontentato! :lol: Volevo una foto del tavolo aperto! Ricordi? 8) Hey mi ero persa il letto nuovo! Mi piace il modello ma di che colore è?! Sembra un misto tra giallo e verde...[/quote



hai ragione!!!il tavolo l'h oaperto diverse volte ma ho sempre dimenticato di farci una foto.....prometto la metterò a breve :roll:

il letto è Chateaux dax è giallo ma non ricordo bene la tonalità mi sembra ''ocra''!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467