La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Semplicemnte bellissima! veramente, la cucina con parete viola un sogno, la parete attrezzata veramente bella, il divano da urlo...per nn parlare di quello rosso! Il letto meraviglioso e il comò davvero insuperabile! E il contrasto con la parete in pietra è proprio la ciliegina; l'unico neo è il tavolo antico... ma io proprio le cose antiche nn le posso vedere, è una mia pecca! Davvero complimentissimi!....E la nota di verde sul divano vi ricorderà ogni giorno il vs wedding day!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#47
Grazie! I cuscini verdi sono proprio quelli del matrimonio, li ha fatti la mia mamma....a me piacciono molto i mobili antichi deconstestualizzati, secondo me riescono a rendere caldo l'ambiente....

Ho aggiunto le foto del resto della casa, se vuoi vedere...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#48
elliss.. che hai fatto sul muro del letto?
anch'io voglioo!! :shock:

che sono.. stencil?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
Oddio! :shock:
Beeeeeelllaaaaaaaaaaa
Mi piace, è proprio di mio gusto. Bagno spettacolare!
Ok, ora con calma.. la riguardo! Magari posso provare a dare qualche consiglio sulle luci.

#50
loremir77 ha scritto:elliss.. che hai fatto sul muro del letto?
anch'io voglioo!! :shock:

che sono.. stencil?
Sono adesivi presi all'emmelunga.....volevo qualcosa di rosso, ma per adesso vanno bene quelli, visto che quando non mi vanno più li stacco e butto via :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#51
posso vedere questa parete viola? :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#52
La casa è veramente bella e accogliente. La cosa più bella? Il parquet di olmo. Mi piace molto la parete viola e quella in sassi, ma anche il verde che hai scelto x il bagno. Bellissimo anche l'abbinamento bianco-rovere grigio (l'avrei fatto anch'io se avessi potuto). Il divano che avete scelto riesce a valorizzare al meglio la parete di sassi,e che dire del sedione?Non mi convinche invece la camera da letto. bella la scelta del bianco, ma il letto non mi fa impazzire, non mi piace l'abatjour, ma soprattutto il divano ad onda rosso... (sono troppo antico?)
Complimenti!

#53
Anche a me infatti avevano suggerito una decontestualizzazione con un mobiletto all'ingresso... ma a me proprio nn vanno giù, nn ci posso fare niente....già mi devo sorbire il parquet in camera da letto! Ma questi sono proprio gisti ...e poi è contenitore anche il tavolo...ora nn ci mettono nemmeno più il cassetto!

Detto questo il bagno lascia senza fiato!!!! Poi io ho un debole per il verde!

Le maniglie sembrano proprio uguali alle mie....quindi sono bellissime...le mie sono Ghidini
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#55
elliss... ma insomma! Non si fa così! Non si organizza il matrimonio più bello del 2008 e contemporaneamente si arreda la casa più fresca e chic del 2008!
Complimenti sul serio. La tua casa mi piace tantissimo. Sai che quasi quasi ti presto le fatine del mio bagno? Ci starebbero benissimo nella casa delle meraviglie :D
The sisterhood of The Calf 40

#56
grazie di avermi fatto fare il giro!:)

Molto molto armoniosa e bilanciata di bianco e colore:)
lo scalino in bagno l'ho subito fatto notare al mio "amo" che è quasi come lo vorrei io!

la cucina un gioiellino, lo spazio non ti manca e il tocco di colore davvero la fa risaltare un sacco. Il tavolo di antiquariato sembra fatto apposta per l'ambiente, anche a me piacciono alcuni pezzi antichi ben inseriti in contesto moderno!
ma quella bella parete in pietra l'avete trovata sotto ristrutturando?? che bellaaaaaaa e il divano è perfetto...
nonchè quel fantastico divano rosso lucido hihihihihi ghghghg


8) 8)

:wink: :wink: :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#57
Ho visto le foto nuove e confermo la prima impressione: una casa magnifica!!!! 8)
La parete attrezzata del soggiorno è splendida :wink: e mi hanno fatto letteralmente impazzire i colori e gli scompartimenti di misure diverse.
Il bagno è perfetto e mi piace tutto: i rivestimenti, i sanitari, il mobile, il verde sulle pareti... persino gli accessori :wink: insomma.... farei a cambio col tuo bagno ad occhi chiusi 8) :lol:
Molto bella anche la camera da letto e il divano rosso..... aveva ragione Loremir... ispira proprio le sconcerie :oops: :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
Ciao Ellisssssssssss, grazie per l'invito! purtroppo ho fatto il giro di casa tua correndo perchè stasera partiamo per le ferie e sono un po' incasinata!!!! Anche se sfrecciando, ho notato un sacco di dettagli carinissimi e nel complesso una casa che mi piace molto! siete stati davvero bravi e anche il falegname ha le mani d'oro!!!! I miei complimenti! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#60
io l'ho vista dal vivo. 8)
divano compreso.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3