La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
come dire
la classe non è acqua.

davvero complimenti, mi piace moltissimo, tra l'altro la cucina è della stessa marca della mia 8) anche la tua è una sinetika?
la parete fucsia è divina e anche la splendida tonalità di verde che hai scelto per il bagno (voglio il ral, percortesia) e il parquet (come il mio)

direi che, assieme a quella della mia socia cla', è la casa che mi piace di più.

uniche cose che non mi convincono sono il tavolo antico che avrei modernizzato e l'onda... :oops:
colazione da Tiffany

#63
stefania_b ha scritto:elliss... ma insomma! Non si fa così! Non si organizza il matrimonio più bello del 2008 e contemporaneamente si arreda la casa più fresca e chic del 2008!
Complimenti sul serio. La tua casa mi piace tantissimo. Sai che quasi quasi ti presto le fatine del mio bagno? Ci starebbero benissimo nella casa delle meraviglie :D
Sei troppo buona :oops: :oops:
Come sono le tue fatine? mi sa che me le sono perse

Rispondo un pò a tutti

:arrow: le maniglie sono olivari
:arrow: il verde è di mia creazione, ovvero avevo scelto un verde più acido, dopo averlo steso mi soo resa conto che non mi rilassava per niente, io invece volevo creare in bagno un'atomosfera rilassante, così sono andata a comprare del grigio e ho cominciato a mescolare il verde con il grigio e il bianco, segnandomi i grammi :roll: :roll: alla fine è venuto fuori questo...chiarmante se dovessi ridipingere il bagno sarebbe un problema, penso che sceglieremo dalla cartella colori quello che si avvicina di più
:arrow: capisco che il superonda non possa piacere a tutti, è un divano di design degli anni '70, secondo me è bellissimo, ma sicuramente è molto particolare
:arrow: il tavolo: non ho mai avuto dubbi su questo, per me il tavolo è in legno, quindi è stata la prima certezza che ho avuto....non ho avuto pace fino a che non l'ho trovato, quando l'ho visto ho capito che era lui e l'ho comprato e fatto restaurare
:arrow: la cucina è il modello fantasia mi sembra
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#65
ciao alice e grazie della pass!Mi piace davvero parecchio la tua casetta!Mi piace moltissimo la cucina con la parete viola e anche la libreria bianca fatta su misura con gli sportelli colorati...anche io la vorrei così!!...Quasi quasi te la copio... :roll: :oops: :D ...l'hai brevettata...?? :lol: :lol:

Spettacolari le porte e Bellissimo il parquet...io non ne ho avuto il coraggio, abitando a pianterreno in una villetta con giardino... quindi mi sono "accontentata" del gres effetto legno :wink:

Per quanto riguarda la camera...ti tocca rispondere alle mie domande...eh, sì perchè io sono proprio arrivata a progettare la mia...e la voglio bianca!!!
Vorrei sapere marca di Letto, comodini, como' e attrezzatura cabina pleaseeeeeee... :roll:

Complimenti davvero...gran bella casetta!Puoi ritenerti orgogliosa :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#66
uff... elliss! Mi sono innamorata della tua libreria ma dove lo trovo un falegname bravo che me la faccia???? Con la fortuna che mi ritrovo mi troverei con una libreria sbilenca :?
Come sedie io chiederei a picci di farti dare uno sguardo alla sua sala. Se non sbaglio anche lei ha un tavolo di legno etnico-classico in un ambiente moderno e lo ha abbinato a delle sedie colorate con lo schienale alto che secondo me starebbero bene nella tua zona giorno.
Ah! Le fatine le puoi vedere qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... finalmente
The sisterhood of The Calf 40

#67
complimenti una casa davvero bella!! mi piace tanto...l'idea della parete lilla è splendida ...anche se la cucina l'avrei fatta senza maniglie(sono una fan delle gole 8) ),bello anche bagno grigio (ma il verde non mi piace :( )...e complimenti anche al falegname che ti ha realizzato libreria e mobile bagno...poi adoro la scelta del letto bianco e i comidini puliti ed essenziali....bellissimo :wink:
Bonesprit

#68
l'ho vista :D :D :D :D
bella davvero...la parete in pietra è uno spettacolo!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#69
:oops: una delle mie case preferite... :oops: l'abbinamento porte bianche-parquet....un colpo al cuore....semplicemente meraviglioso!
La cucina osa pur essendo lineare e pulita; il legno in bagno delle imposte e della veneziana richiama il colore dell'ambiente e il verde è un tocco di classe.....ehm...cara, mi sa che non si cena a firenze la prossima settimana ma in quella meraviglia di casa... :lol: :lol: :lol: :lol: (autoinvito senza alcuna pietà!)!!!
ps il mobile con TV è strepitoso.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#71
Allora, vediamo se mi ricordo tutte le cose che mi avete chiesto
:arrow: la casa è piccola, 55mq calpestabili
:arrow: la cucina è arrital modello fantasia, laccata opaca bianca e rovere london
:arrow: la parete attrezzata è della mercury, ma realizzata su nostro disegno, con personalizzazione di misure e colori (è stato un consiglio del mobiliere, perchè mi ha detto che se la facevo realizzare da un falegname la laccatura non mi sarebbe venuta ugualmente bene, perchè non hanno macchinari industriali per laccare...e nella laccatura anche un pelino si vede :roll: )
:arrow: porte tutte fatte dal falegname come il mobile bagno in rovere tinto nero
:arrow: maniglie olivari
:arrow: letto mdhouse, lo vedete bene qui cliccando su glam http://www.mdhouse.it/it/root_mdhouse.html prima foto
:arrow: il comò, comodini e cabina armadio... non ricordo devo guardare
:arrow: bagno: sanitari galassia, rubinetteria signorini, accessori bob design, vasca quadra dell'albatross, lavello pozzi ginori
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#73
Chissà come è venuta la casa di Ellissssssssssss.................
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#74
eccomi di ritorno dal paese delle meraviglie!
da urlo la parete in pietra e il parquet in olmo...
non avrei mai pensato potesse piacermi una parete lilla, non che non mi piaccia il lilla (prima che loremir mi metta un veto d'accesso al topic delle sposine...), semplicemente non amo le pareti colorate!!! ma la parete della tua cucina merita veramente... mi piacciono meno invece il verde in bagno e gli stencil in camera...

bello il divanone della sala e la libreria è veramente giovane ed allegra!
mi piacciono tantissimo le maniglie della olivari, le ho guardate pure io ma per ora mi terrò quelle di capitolato (tra l'altro non so nemmeno come siano fatte)!

grazie per la visita! :D

Sky
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#75
Pippo02 ha scritto:Non mi convinche invece la camera da letto. bella la scelta del bianco, ma il letto non mi fa impazzire, non mi piace l'abatjour, ma soprattutto il divano ad onda rosso... (sono troppo antico?)
Complimenti!
Il letto doveva essere diverso, in legno bianco squadrato, ma non ci rientravamo con i costi e quando abbiamo visto questo ci è piaciuto molto, considerando che è contenitore e c'entra di tutto dentro....avendo una casa piccola non è da sottovalutare
L'abatjour sono dell'ikea, 9.90 € visto che per adesso i soldi sono finiti e riprendono un pò la struttura stondata del letto ci sono sembrate perfette...chissà, se troviamo qualcosa di più bello forse le cambieremo

hope ha scritto: Spettacolari le porte e Bellissimo il parquet...io non ne ho avuto il coraggio, abitando a pianterreno in una villetta con giardino... quindi mi sono "accontentata" del gres effetto legno
Anche la mia casa è a pianterreno e con giardino, è il pianterreno di una vecchia casa contadina, si vede il giardino nella foto della porta d'entrata e della finestra del bagno, ma abbiamo voluto rischiare lo stesso, ci piaceva troppo...in effetti non ci da grossi problemi, forse però l'olmo non è l'essenza più adatta, è molto morbido :roll:
skybaby ha scritto:non avrei mai pensato potesse piacermi una parete lilla, non che non mi piaccia il lilla (prima che loremir mi metta un veto d'accesso al topic delle sposine...), semplicemente non amo le pareti colorate!!! ma la parete della tua cucina merita veramente... mi piacciono meno invece il verde in bagno e gli stencil in camera...
La parete viola è dovuta al fatto che volevo una cucina bianca (che non mi venisse mai a noia) e volevo un colore che la facesse risaltare...quando mi sarà venuta a noia, basterà cambiare colore
Gli stencil sono una scelta di ripiego, volevamo metterci della carta da parati di velluto rosso, che riprendesse il divano, ma non abbiamo avuto il tempo di girare per cercarla, così abbiamo visto questi economicissimi adesivi e li abbiamo presi, in effetti sono troppo romantici, opteremo per un disegno astratto...tanto basta staccarli :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo