#747
da LadyDar
Continua la storia del giroletto e siamo già al 16 marzo...
Stamani è venuto il rappresentante di Baxter con campione alla mano, che chiaramente non va bene... la soluzione migliore è smontare il giroletto inviarlo alla ditta, che a quel punto confronterà perfettamente il tipo e il colore della pelle. Per cui le cose si allungano, a questo aggiungo anche che abbiamo tutt'ora il lampadario di sala nelle scatole, non montanto il giorno della consegna (28.02) per fare una traccia, il mobiliere sarebbe dovuto intervenire qualche giorno dopo a montarlo. Non si è fatto sentire e nonostante le nostre chiamate ci rimanda sempre. Adesso deve chiaramente ritirare il giroletto, per cui ci pare logico che venendo fino ad Arezzo (il mobiliere è di Empoli) montino anche il lampadario. Cosa che sembra impossibile, visto che hanno già gli appuntamenti pieni. Ora a parte che io aspetto da quasi 20 giorni, ma se devi venire per ritirare il giroletto controlli un giorno che hai due persone due ore e le mandi anche a montare il lampadario, visto che mi occupa mezza sala con le scatole e che al telefono mi è stato anche detto che se a questo punto si trova un pezzo rotto (è di vetro...) la colpa è nostra perchè qualcuno gli potrebbe aver tirato un calcio!!! Ancora non faccio il nome del famoso mobiliere, per educazione e rispetto, ma devo dire che si stanno comportanto veramente male, stan facendo passare male anche aziende importanti come Baxter (accusati dell'errore del giroletto) o Barovier & Toso (che ti pianta un lampadario in casa da montare), che tramite loro servono il cliente finale. Aspetto le ultime notizie poi iniziano a partire le raccomandate.
Con il mobiliere della cucina, per lo sportello ammaccato del frigorifero, nessun problema, cambio, smontaggio e rimontaggio. Precisi e affidabili.
Nel frattempo arrederemo una camera ospiti e appena possibile useremo quel letto lì per trasferirci.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)