La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: bellissima!

#157
ELENA1983 ha scritto:molto bella!!

specialmente i colori di bagno e cucina

e il soggiorno? lo lasci cosi'? anch'io faro la parete rossa!!

ciao
ciao Elena,
grazie 1000... :D :D
no il soggiorno verrà ancora dipinto in avorio o color corda... ma devo trovare il tempo e aspettare che partorisco!!! :D
la stessa cosa vale per la camera da letto... anche quella verrà dipinta in avorio a breve... :wink:

spero a breve di avere tempo ma forse prima dell'estate ci saremo :D
Immagine
Immagine

#158
Ma che BRAVI!!!!!
E che fatica, ma il risultato è sorprendente........
Bello il bagno, spettacolare la cucina (io sono una amante dei colori, ma con queste cucine bianche, luminose e accoglienti allo stesso tempo, mi fate ricredere!)...e molto d'effetto la pietra......miiiii!
E' tutto così curato, non c'è nemmeno un dettaglio lasciato "scoperto"...tutto così perfettamente armonioso....mi piace!

E ovviamente mi piace anche il living (solo le sedie non sono nel mio genere, ma sono perfettamente contestualizzate...se mi posso permettere, lo so che è funzionale, ma la tovaglia la toglierei!)!

Condivido la scelta del parquet e anche...quella delle piante! :wink:

Che bello l'angolino con i faretti e il cubo delizioso!!!

Dolcissima la stanzetta del piccolo/a (?) _ e, non se se si dice, ma AUGURIIIIIIIIIIIIIII_


...belle le porte, bello TuTTO!!!

Non aggiungo altro, altrimenti rischio di diventare ripetitiva.......BELLO!

P.S: forse è meglio che se da casa mia non passi, sei troppo ben abituata!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#162
Ciao, grazie mille per la pass.

Complimenti doppi perché avete fatto tutto da soli.

Le vs scelte mi piacciono tutte.

Anche noi abbiamo scelto un parquet più scuro rispetto al rovere che va per la maggiore e per la cucina pavimento grigio e rivestimento pareti panna ma anche grigio come il vs non sarebbe stato male.

Ancora complimenti.

Un bacio
Sandy

#163
gemma ha scritto:Ma che BRAVI!!!!!
E che fatica, ma il risultato è sorprendente........
Bello il bagno, spettacolare la cucina (io sono una amante dei colori, ma con queste cucine bianche, luminose e accoglienti allo stesso tempo, mi fate ricredere!)...e molto d'effetto la pietra......miiiii!
E' tutto così curato, non c'è nemmeno un dettaglio lasciato "scoperto"...tutto così perfettamente armonioso....mi piace!

E ovviamente mi piace anche il living (solo le sedie non sono nel mio genere, ma sono perfettamente contestualizzate...se mi posso permettere, lo so che è funzionale, ma la tovaglia la toglierei!)!

Condivido la scelta del parquet e anche...quella delle piante! :wink:

Che bello l'angolino con i faretti e il cubo delizioso!!!

Dolcissima la stanzetta del piccolo/a (?) _ e, non se se si dice, ma AUGURIIIIIIIIIIIIIII_


...belle le porte, bello TuTTO!!!

Non aggiungo altro, altrimenti rischio di diventare ripetitiva.......BELLO!

P.S: forse è meglio che se da casa mia non passi, sei troppo ben abituata!!!
ciao gemma e grazie mille per i tuoi commenti :D :D

allora come hai potuto notare soggiorno, cucina, bagno e cameretta sono nuovissimi... la camera da letto verrà cambiata appena il portafoglio ce lo permette così come anche il tavolo, le sedie e il divano in soggiorno!!! :( :?

le sedie le abbiamo ricevuto in regalo da mia sorella e fintanto che non le compriamo lasciamo queste... e la tovaglia la lascio su solo perchè il tavolo è in cristallo e perchè lo detesto!!! si graffia e sporca subito :evil: :evil:

grazie per gli auguri della cucciolona!!!! :D :D :D
ti auguro ancora buona giornata e grazie della visita :wink:
Immagine
Immagine

#164
sandy_s ha scritto:Ciao, grazie mille per la pass.

Complimenti doppi perché avete fatto tutto da soli.

Le vs scelte mi piacciono tutte.

Anche noi abbiamo scelto un parquet più scuro rispetto al rovere che va per la maggiore e per la cucina pavimento grigio e rivestimento pareti panna ma anche grigio come il vs non sarebbe stato male.

Ancora complimenti.

Un bacio
Sandy
grazie Sandy,
si infatti il lavoro era duro però siamo felici del risultato, anche se ci mancano ancora delle cose e alcune camere devono ancora essere dipinte :D

grazie ancora e ti auguro una bella giornata
Tam. :D :D
Immagine
Immagine