La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Eccomi!!!!!!!

Beh... devo dire che.. è molto accolgiente!!!!
Della zona giorno (cucina+soggiorno) mi piace praticamente tutto, tranne forse il pavimento..... lo avrei scelto diverso, xò nel complesso ci sta bene insomma.
Bella la parete attrezzata del soggiorno e mi piace il contrasto con l'arancione.. e bellissima la cucina, con quella pietra a vista e quel magnifico tavolo... hai messo quel qualcosa in + che la rende perfetta!!!!!
Il bagno forse .. mi piace un po' meno...... :P .. e carino anche lo spazio esterno!
L'unica cosa che mi chiedo.. la vs porta di casa dà proprio così sulla stradina? Senza cancelletto senza niente?? :shock: Mi farebbe un po' di timore..... :?

Cmq tanti complimenti

Manu
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776

#167
Grazie per i complimenti numa
Ti diro' che la stradina che vedi davanti è dolo una stradina di accesso alla casa rosa, che vedi dopo, al mio garage ovviamente e a dei parcheggi che verranno fatti più in giu'...
Il condominio è tutto recintato con tanto di sbarra all'entrata per questo non occorre il cancelletto, al massimo ci passa la macchina della vicina... e poi tu non sai dove abito io! mooooltoooo tranquilloooo, almeno finora, speriamo sia sempre così! :lol:

#170
Innanzi tutto grazie per la pass. Che dire: molto, molto, molto carino! Mi piace tanto la soluzione che hai trovato per il tavolo tra sala e cucina. Molto particolare il decoro del rivestimento in bagno. Sono un po' meno convinta dello stile etnico in bagno, però a parte quello mi piace tutto. Bella!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#172
Grazie per la visita :D . Sei immersa nel verde, BELLISSIMA posizione. Di casa tua mi piacciono i colori e la vivacità che trasmette, anche se personalmente il rosso in camera da letto non lo metterei, avrei pauro di stancarmi :) . Bello il rivestimento della cucina, ma in generale molto bella la cucina e la zona giorno :). Il verde a me piace molto, quindi non posso che apprezzare il bagno, anche io avrò un bagno, verde, bianco e TEAK :) . Lo stile etnico scelto per il mobilio mi piace meno, io sono per il minimal, lo squadrato, il geometrico, con tratti netti e decisi, intervallato da qualcosa di mosso, sinusoidale :D. Complimenti vivissimi, e ancora grazie per la visita :) .

Re: My little flat - aggiornamento 18.01.2010 zona divano

#173
Grazie per la visita.
Cucina: BELLA! proprio per l'accostamento di stili non è la solita cucina bianca da pubblicità.
Camera: bellissimo quel rosso, è tipo un rosso paprika? ti ricordi il numero?
Bagno: le piastrelle verdi sono molto carine. Personalmente non avrei dipinto anche il muro di verde. Ma il bello dei muri è che puoi cambiare colore senza problemi! Per caso hai messo dello smalto sulle pareti o è semplice tempera?
Salottino: bello l'arancione, con il bianco fa proprio un bel contrasto.

Saluti e grazie ancora
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#174
Ciao ho visto le foto (grazie per la pass) e devo dire che su alcuen cose abbiamo gli stessi gusti:
Da dove cominciamo....
SALOTTO:bellissimo il pavimento (e' lo stesso colore che ho scelto pure io per la mia home),mi piace il contrasto tra arancione e bianco, anche se il divano non l'avrei scelto bianco ma di un colore caldo, la parete attrezzata e' originale.
CAMERA: Stessi gusti tranne forse per il colore troppo acceso della parete...penso che la parete della testata del letto la faro' anch'io colorata...ma un colore un pochino meno forte.Bello il letto e l'armadio.
BAGNO: .... per me e' troppo!c'e' troppo, mi spiego meglio.
Rivestimento pareti mi piace molto (bel colore e avrei fatto anche il paviemnto dello stesso colore) ma il verde delle pareti...no non mi piace tanto...piuttosto lo avrei fatto giallo.
Avrei lasciata bianca la parete della vasca.
Belli i sanitari.
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#175
ho avuto problemi di spazio...apro un altro msg:
CUCINA: Bello il colore avorio (l'ho presa pure io dello stesso colore ma su modello classico) Il rivestimento della parete a sinistra della cucina mi piace ma quello della cucina un po' meno...avrei messo un colore piu' chiaro...se non addirittura un arancio tenue.
Panca, sedie e tavolo :( non sono il mio genere ma questo perche' nell'arredo etnico prevalgono colori scuri e a me il colore scuro in una casa non piace molto...e' sempre una questioen di gusti :wink:

E' molto bello anche il paesaggio fuori casa....tanto verde!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#180
beh, che dire, grazie a tutti per la visita, per i complimenti e non... tutto ben accetto naturalmente!
Vedo che il bagno proprio non va giù :( beh vorrà dire che vi invitero' tutti a casa mia e ve lo farò vedere dal vivo per farvi cambiare idea... :lol:
comunque si devo dire che il verde è un po' fortino ma a me piace tanto e comunque se un giorno mi stuferò posso sempre cambiare colore, è una pittura che si puo' togliere.
Chi mi aveva consigliato il giallo per le pareti in bagno? Anche a quello avevo pensato, anche per richiamare la greca delle piastrelle. Magari la prossima volta lo faccio di quel colore :lol: