La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
è venuta benissimo!!! :shock: :shock:
è proprio bella...mi piace, si si!!! e la parete attrezzata è troppo carina!!! :D :D

bravissima! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
ciaooooo , ehi ma quante belle novità :shock: , e così sei riuscita pure a completare la sala con la parete attrezzata in cartongesso ...ma sai che è venuta proprio bene :wink: , mi piace anche la parate arancione, richiamate dalle tende, il tavolo (nella seconda disposizione) , la camera da letto e il bagno etnico ...insomma sei riuscita a mettere sù un bell'appartamento, personalizzandolo secondo i tuoi gusti... bravissima ! :P
Immagine

#95
Il bagno etnico? ora sono davvero curiosa....e la parete arancione che richiama la tenda? quando sento di cose che mi piacciono divento curiosa come una suocera..Possooooo?

Grazie :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#98
grazieeee Sil, annsca e anche Cerise! :oops:

La cosa a cui tenevo di più è creare un ambiente caldo e accogliente! Poi i gusti son gusti, ma spero tanto di esserci riuscita anche se c'è ancora da fare :lol:

#100
ziaadi ha scritto:grazieeee Sil, annsca e anche Cerise! :oops:

La cosa a cui tenevo di più è creare un ambiente caldo e accogliente! Poi i gusti son gusti, ma spero tanto di esserci riuscita anche se c'è ancora da fare :lol:
t'è riuscito benissimo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#101
grazie per la pass
molto molto bello il tuo flat, mi sono piaciuti moltissimo i colori e poi il mitico Ektorp inconfondibile il suo stile, mi sa che lo prenderò anch'io quando il mio vecchio divano tirerà le cuoia.
Bella la cucina tutta bianca, fresca ma calda allo stesso tempo con le piastrelle marroni.
Brava
Ele

#102
thanks x pw!!
il tuo appartamento è molto bello..!! :D
la cucina è veramente bella......mi piace davvero molto.....la pietra, i colori, le luci, il tavolo....rendono l'ambiente molto caldo ed accogliente....!!! non mi convince molto quel colore forte nel soggiorno e in camera......scusa, ma io non vado matta per i colori forti!!
Bella l'idea del ''mobile'' in cartongesso.......per il bagno......scusa...ma concordo con la maggioranza :oops:
Ciaoooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#103
Ciao e grazie per la pass :P
Direi che la tua casa non è affatto "little", ma anzi molto grande, con tutto quello spazio esterno poi...sicuramente non vedrai l'ora di vederlo arricchito da tante aiuole e painte!!E anche il panorama è stupendo e i balconi abbastanza grandi!
Devo farti i miei complimenti per la cucina!! con la parete in pietra ha proprio cambiato faccia...è molto accogliente e il tavolo+ panche etniche ci stanno benissimo!!Anche la nicchia è carina!
Mi piace meno il rivestimento del bagno e la vasca con battiscopa,mi dispiace che tu l'abbia messo...Però i sanitari sono molto carinii.
La parete attrezzata l'avete realizzata voi, vero?
Avete anche calcolato lo spazio per metterci il pc: bravi!!
Ciao ciao e grazie per la visita!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#104
Loredana ha scritto:La parete attrezzata l'avete realizzata voi, vero?
Avete anche calcolato lo spazio per metterci il pc: bravi!!
eh sì ... è stato un lungo lungo lavoro 8) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, rinnovo i miei complimenti a ziaadi, è riuscita a raccogliere spunti e consigli ma poi ha saputo tradurli in cio che più le piaceva e ne è venuto fuori un appartamento esteticamente piacevole ma sopratutto molto personalizzato... non è mica cosa da tutti :wink:
Immagine

#105
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:La parete attrezzata l'avete realizzata voi, vero?
Avete anche calcolato lo spazio per metterci il pc: bravi!!
eh sì ... è stato un lungo lungo lavoro 8) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, rinnovo i miei complimenti a ziaadi, è riuscita a raccogliere spunti e consigli ma poi ha saputo tradurli in cio che più le piaceva e ne è venuto fuori un appartamento esteticamente piacevole ma sopratutto molto personalizzato... non è mica cosa da tutti :wink:
Grazie Ann!! :wink:
infatti l'importante è riuscire a realizzare un appartamento personalizzato, che riesce a parlare di noi....spero di riuscirci anch'io..
Ciao ciao
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531