La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi associo ai complimenti...molto bella la tua casa Peter Pan! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Che allegria!!! Impossibile essere tristi in un ambiente così, c'è colore, c'è originalità... molto brava!!

Nonostante il soggiorno sia così vivace la prevalenza del colore verde, piante+pareti+ rivestimento del divano, rende il tutto molto rilassante e piacevole.

Bello l'orologio appeso sopra la porta della cucina, mi daresti qualche info a riguardo?? Idem per l'originale porta rotolo azzurro, sembra un omino... sarà mica anche quello di Alessi come lo scopino?

La parte che preferisco? La parete con i disegni dei tuoi bimbi :wink:

#18
patris ha scritto:Che allegria!!! Impossibile essere tristi in un ambiente così, c'è colore, c'è originalità... molto brava!!

Nonostante il soggiorno sia così vivace la prevalenza del colore verde, piante+pareti+ rivestimento del divano, rende il tutto molto rilassante e piacevole.

Bello l'orologio appeso sopra la porta della cucina, mi daresti qualche info a riguardo?? Idem per l'originale porta rotolo azzurro, sembra un omino... sarà mica anche quello di Alessi come lo scopino?

La parte che preferisco? La parete con i disegni dei tuoi bimbi :wink:
Ciao, grazie di tutti questi complimenti :oops:
L'orologio lo comprai diversi anni fa..non mi ricordo il nome della marca, il negozio dove lo presi è Arte e mestieri ma non mi sembra loro..guardo se trovo info..

Si nel bagno è proprio la linea "Antonio" di Alessi :lol:

#19
Che simpatica la tua casa! :D
Concordo con gli altri che i bambini saranno felicissimi di viverci dentro!
Mi sa così tanto di "famiglia"!
Ma dove li hai trovati tutto quegli stickers? UN pò da ikea, e gli altri?
Immagine

#20
piccolissima ha scritto:Che simpatica la tua casa! :D
Concordo con gli altri che i bambini saranno felicissimi di viverci dentro!
Mi sa così tanto di "famiglia"!
Ma dove li hai trovati tutto quegli stickers? UN pò da ikea, e gli altri?
adoro gli stickers..si è notato :lol: si un pò da Ikea e poi da Emmelunga e in libreria. Se non sbaglio sono di Nouvelles images e vedrai non appena metto un album aggiornato..ce ne sono di nuovi :roll:

#21
Mi associo anch' io con le opinioni degli altri utenti del forum: hai una casa coloratissima!!
mi sono piaciute tanto le camerette e gli stikers soprattutto i papaveri in cucina e i cactus fiorati.
Mi sono piaciuti i disegni dei bambini attaccati in cucina: è una cosa bella! mi ricordo che da piccola anche io volevo attaccarli, ma mia mamma mi diceva "no, che si sporcano i muri!".
Si dice che le case rispecchiano la nostra personalità, quindi io guardando la vostra posso dire che sembrate una bella famiglia, piena di amore e di allegria!!!
Mi sono piaciuti anche i divani in salotto...originali e "molto estivi e freschi". Un pò meno i bagni (anche se complimenti per gli accessori soprattutto per quello dei bimbi) e i mobili della camera da letto....ma per il resto ispira tanta allegria e fantasia. Sembra il regno delle fiabe!!!
Sai, una volta sono stata in una casa arredatta tutta ikea, somiglia molto alla vostra...baci baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#23
Sembra una di quelle case che ci sono sulle riviste... E' bella e accogliente. Se proprio devo fare un appunto abolirei i divani e ne sceglierei due con un tessuto in tinta unita e tanti cuscini colorati e probabilmente avrei scelto un altro colore (meno sgargiante) per la cucina... Ma sono solo personalissime opinioni....