La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Belle scelte cromatiche! Il rivestimento della cucina di che marca è?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#287
Ciao Arietina,
grazie per i complimenti che fanno sempre molto piacere. :D
Partiamo subito dall'orologio che per me e' stato amore a prima vista!!! E' di diamantini e domeniconi...se sei della zona di Milano ti posso dire dove l'ho preso io.
Ma sai che il nostro grigio scuro (consigliato dall'arredatore) all'inizio ha spaventato anche l'imbianchino invece con i mobili bianchi sta molto bene...diciamo che li fa risaltare!
Per quanto riguarda il bagno...adesso e' arrivata anche la lavatrice...mi devo fare l'abitudine nel vederla!!! :lol: Perche' gli attacchi quando abbiamo preso la casa erano gia' fatti se no l'avrei fatta mettere nel bagno del secondo piano. Fortuna che abbiamo preso quella stretta da 40 cm se no era un bestione!!! :lol:
Grazie ancora...ciao ciao.

#288
Grazie Vane!
io sto a roma, ma ad es l arredamento l abbiamo preso in puglia (mio marito è pugliese) ed io sn sarda! quindi giriamo un po!!
per ora vado a vedere il sito!!!! speriamo piaccia anche a mio marito!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#289
Arietina ma dai!!! Lo sai che anche mia mamma e' sarda e mio papa' e' pugliese...mi sa che e' un'accoppiata che funziona!!! :lol:

#290
soloxte ha scritto:Belle scelte cromatiche! Il rivestimento della cucina di che marca è?
:wink: :wink: :wink:
Ciao solo per te...il rivestimento della cucina ti piace?
Lo sai che in questo forum quasi tutti me l'hanno bocciato!!! :lol:
Noi l'abbiamo scelto perche' era di capitolato e non ci dispiaceva.
Cmq e' della ragno...il modello si chiama tisane.

#291
ahhaha vane davvero!!!! :-)
meno male mi rincuora!!!!! iihihihihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.: sono bellissimi quegli orologi!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#292
vane.81 ha scritto: Cmq l'armadio l'abbiamo pagato 4500euro...diciamo che dopo la cucina la spesa piu' grossa e' stata proprio la camera da letto!!!
Grazie a te per la visita e per i complimenti.
4500 solo l'armadio vero??? :? Gulp..

Se non convinco il mio ragazzo.. si va di falegname.. :cry:

Grazie delle info, gentilissima :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#293
Si Marla purtroppo 4500 solo per l'armadio.
Ma calcola che il mio e' bello grande...anche il tuo sara' cosi? Magari se e' piu' piccolo spenderai meno.
C'e' anche da dire che fare le cose su misura costa sempre di piu'....non ti vorrei dare brutte notizie ma non credo il falegname costi meno.
Noi ci eravamo fatti fare dei preventivi da un falegname per i 2 bagni...ci e' costato meno prenderli in un arredobagno.

#298
Vane... ho visitato per bene la casina (ci ho messo perchè aspettavo i lcaffè, ma non arrivava :lol: )..

cmq la psw già mi ingolosiva non poco, quindi sono partito ottimista ;) abbiamo molte cose in comune, anchio ho un bagno con la vasca "incastonata" così, con tetto a vista come il tuo...hehe.. io ho una capacità di abbinamento colori da spavento e un senso estetico forse discutibile dati i gusti non molto convenzionali (da un maschietto che ti aspetti ;))... ma vabbè ci provo..
prima le brutte notizie come sempre..

non mi piacciono i sanitari (capitolato immagino) e i rivestimenti dei bagni, ma sempre IMHO perchè ame tutto ciò che si avvicina anche vagamente a un mosaico, non mi attrae :)

anche il colore delle porte e battiscopa non mi gasa, ma a me non piace proprio il legno, quindi sono un caso a parte.. preferisco il rovere nel caso, grigio o nero :)

MA.. veniamo all'arredamento..

Mi piace molto la cucina nel complesso, quindi anche tavolo e sedie, geniale l'idea dello specchio (posso chiederti come lo hai fissato)?
Tutto ciò che hai scelto come Illuminazione mi piace molto, hai fatto ottime scelte e le hai pure "incastonate" bene, brava davvero belle...

essendo io amante delle cose squadratine, i mobili del bagno non li metterei, ma sai che sono bellini...peccato che abbiano molto "bordo" e il lavandino ne risente, potevano bhe farlo più grandino quel buco :?

hai una camera che rispetto alla mia sembra un hangar...mi piace l'arredo bianco laccato,davvero bella (e santo sia il lafegname dell'armadio) :wink:

anche il salotto è bello, forse il pianale di fondo del mobile avrei scelto altro colore (ammesso si potesse), invece la scala te la invidio proprio...adoro le scale "sospese" così :evil:

ora mi devi dire dove e quanto hai pagato Orologio e doccione .. se no te li vengo a smontare e risolviamo subito :twisted: gli accessori bagno sono della Inda? belli belli..

bene mi sono dilungato abbastanza x essere noioso :shock: cmq mi piace davvero l'arredo in generale, davvero brava e "stilosa"... :) (spero la mia esca bene uguale :oops: )
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#299
Ciao Crackman,
wow che bella analisi della mia casetta.
Partiamo dalle cose negative...i sanitari esatto erano di capitolato...a noi non fanno impazzire ma siccome non ci facevano nemmeno schifo li abbiamo tenuti.
I rivestimenti dei bagni...quello con il mosaico l'abbiamo fatto extracapitolato ( e mi rendo conto che c'e' a chi piace tanto e chi lo odia), mentre il bagno del secondo piano era di capitolato...anche qui non ci faceva impazzire ma avevamo gia' speso per l'altro bagnetto quindi lo abbiamo accettato.
Il colore delle porte a me piace...soprattutto mi piacevano tanto gli stipiti bombati...di capitolato c'erano anche le porte bianche ma in fase di scelta non ce le hanno fatto nemmeno vedere.
Sui battiscopa invece sono molto tradizionalista sono subita partita volendoli di legno.
Grazie per i complimenti sull'illuminazione.
Lo specchio alla porta ce l'ha fissato il falegname del cantiere...ci ha fatto sudare 7 camicie nel senso che prima si e' preso i soldi e poi non veniva mai a montarcela!!! Pero' poi per farsi perdonare ci ha fatto gratis le finestre a vasistas nei bagni.
I mobili dei bagni li abbiamo scelti stondati per problemi di spazio.
Si vero le camere sono davvero belle grandi...il mobile non e' bianco ma tortora..l'armadio e' della Jesse non ce l'ha fatto il falegname.
La scala pensa che una ragazza del mio palazzo l'ha fatta bianca e grigia quando l'ho vista mi sono mangiata le mani, era davvero bella!!!
L'orologio e' di Dimantini e domeniconi e l'ho pagato sulle 100euro, mentre gli accessori del bagno sono colombo serie link , gli scopini sono linea beta, il doccione e' della Bongio e l'ho pagato 160euro.
Grazie della visita e dei co mmenti.
Ps: il caffe' la prossima volta te lo faccio sicuramente. :lol:

#300
hehe..sulle scelte nulla da dire (e ci mancherebbe anche)... anchio con le piastrelle x esempio ho scelto le meno peggio del capitolato.. x il resto invece sono uscito di un botto...(botto grossino x le mie finanze) e sono caduto nel baratro dell'extracapitolato.

lo stipide bombato delle porte piace anche a me, non l'ho preso proprio per tenere tutto quadrato e perchè costava di più :) (nonostante non sia uno di indole tondeggiante), cmq se avevi come scelta quelle o bianche... c'era poco da dire ;)...io le avevo solo del tuo colore, manco avevo scelta :D e cambiando aperture, colore, finitura...TAAC il botto! :(

mobile sisi..di jesse, ma intendo "premiare" chi lo aveva studiato e infilato li :D
il doccione è un 18x18 ?... io cerco un 20x20 ma pare che (a parte ebay e di fattura discutibile) sia come un lingotto di platino :shock:

guarda... io ogni cosa che scelgo, dopo 15 minuti trovo qualcosa di meglio o un'idea migliore... ho deciso di fregarmene, altrimenti facevo fuori tutte le pareti del garage a testate :D :D

io ho finito i soldini dannazioneeee :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine