La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: foto casetta....

#376
franci_l ha scritto:grazie della pass....devo dire che mi piace molto il genere... l'unica cosa che non mi convince sono i bagni sanitari e rivestimenti... ma la cucina...il soggiorno molto semplice come piace a me e la camera belle belle belle.... l'orologio che dire.... stratosferico... continua così... :D
Ciao Franci,
i sanitari e il rivestimento del bagno al secondo piano e' tutto capitolato...per non uscire troppo dal budget che ci eravamo stabiliti qualcosa l'abbiamo dovuta tenere per forza.
L'orologio e' uno dei miei orgogli!!! :mrgreen:
Casetta ormai e' finita...sono gia' 10 mesi che ci abitiamo...l'unica cosa che manca e' la cameretta...ma i bimbi arriveranno fra un po' :mrgreen:

Re: foto casetta....

#377
Grazie della pass! La cosa che mi piace di più della tua casa è la camera da letto come disposizione, come arredo, il colore della parete dietro la testata wow, e l'idea dell'appenderia è fantastica! Mi piace molto anche il bagno a mosaico sulle tinte del beige-marrone. A me i tuoi sanitari piacciono, sarà che mi piacciono semplici e di forme tradizionali. Le porte io le avrei fatte bianche, secondo me ti avrebbero vicnolato meno, anche se le finestre sono legno. Molto belli i complementi, dal porta riviste calligaris, alle luci, s.t. le sfere sui comodini, all'orologio con le farfalle, lo adoro!

Re: foto casetta....

#380
Allora mi piacciono i mobili in generale ma non mi piace il color rovere moro...mentre mi piace molto la camera bianca.

Nei bagni non mi piacciono i colori dei rivestimenti e i sanitari montati in modo tradizionale (erano da capitolato? cacchius potevano metterli almeno filomuro) però i mobili dei bagni sono molto belli (a parte il colore rovere moro che proprio non me gusta in nessun luogo ma sono gusti miei)

La cucina bellissima sarebbe stata ancor + bella se tutta chiara

Bello bello il divano col pouf grosso

In generale bella casa comunque, le porte io invece le trovo carine.