La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
eccomi qua :wink:
innanzitutto congratulazioni perchè vedo che hai quasi finito!
mi piace tutto
condivido la scelta della ringhiera grigia per la scala e la scelta del piano cottura in cristallo nero che ho anch'io da 6 anni (mi ci sono trovata benissimo!) :)
molto particolare la porta della camera e il colore delle pareti (sempre della camera)...
a presto e... grazie ancora per la pw! :wink:

#168
Ciao Saria prego per la password.
Si ormai ho quasi finito di arredare casetta e un po' mi dispiace...
Sono molto contenta di aver cambiato il colore della ringhiera della scala...nera ce l'ha il mio vicino di casa e non mi piace proprio....
Il piano cottura in cristallo nero e' bellissimo...per ora ci ho cucinato poco ma non mi sembra nemmeno difficile da tener pulito...se poi tu mi dici che ce l'hai da 6 anni e ti trovi bene mi fa molto piacere!!!
La porta e' un po' stile barocco...ci vorrei mettere anche una sedia in camera dello stesso stile ma la comprero' piu' avanti....
Grazie a te della visita..alla prossima.

#169
ti scrivo di nuovo perchè forse ti interessa una dritta sul piano in cristallo...per farlo venire sempre lucido asciugalo con lo scottex...torna nuovo! :wink:
a presto

#171
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscita ad aggiungere giusto 2 fotine dell'orologio che abbiamo appeso...scusate le qualita' delle foto ma sono state fatte con il cellulare.
Se riesco prometto che nel weekend aggiungo anche le foto della doccia e degli accessori del bagno.

#173
Grazie per la pass, velocissima!
Mi piace tutta la tua casetta, ti elenco un po' di dettagli:
- CUCINA: bella. Non mi piace moltissimo il piano in granito, ma io sono un po' per le tinte unite, faccio poco testo perchè mia mamma ha il granito ed è comodissimo!!
- BAGNO 1°P: molto bello il mosaico, le pareti marroni poi sono bellissime
- SALOTTO: i due pensili sospesi della parete attrezzata li avrei fatti un pochino più lunghi, devi metterci qualcosa sotto? Sembra un po' vuoto
- l'orologio è stra bello e lo prenderò anch'io identico!
- CAMERA DA LETTO: bello lo specchio dietro la porta, noi l'abbiamo fatto all'interno della porta della cabina armadio. Le pareti di quel colore poi sono molto belle, ottima scelta.
- BAGNO 2°P: i mobiletti ad altezze diverse non mi piacciono tantissimo (intendo la disposizione) ma nel complesso sono sicura che stiano bene :wink:

Nel complesso però mi piace. Complimenti!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#175
Ciao Psyche...sono molto contenta che ti piaccia la mia casetta...ma andiamo con ordine...
Cucina:hai centrato in pieno la questione...anche mia mamma ha il granito e l'ho scelto proprio perche' e' stracomodo...pensa che mio zio ha cambiato la cucina ma come piano di lavoro ha mantenuto il granito di quella vecchia.
Bagno: il mosaico avevo paura che stancasse invece continua a piacerci sempre!!! Le pareti marroni ce le ha consigliate l'arredatore pero' fosse stato per lui avremmo dovuto fare cosi anche il soffitto ma avevamo paura di incupire troppo l'ambiente.
Salotto: sotto i 2 pensili ho pensato di mettere un porta riviste...di quelli di pelle che si usano adesso. Mi e' venuta l'ispirazione stando seduta sul divano e guardando proprio quel buco.
Sull'orologio concordo in pieno con te....io lo adoro...ogni volta che apro la porta e lo vedo...sospiro!!! :oops:
Camera da letto: La parete bordeaux e' davvero bella quando poi c'e' un po' buietto con la luce accesa crea un bellissimo effetto.
La porta specchio e' molto comoda quando ti devi guardare a figura intera...non avendo appunto specchi nell'armadio!!!
Bagno: i pensili tu li avresti messi dritti? Cosi secondo me danno un'aria piu' giovanile e meno seriosa al bagno...dato che le piastrelle sono un po' classiche (di capitolato!!!).
Grazie per la visita e per i complimenti...ora sono curiosa di vedere casetta tua.

#176
Eccomi. Sono finalmente riuscita ad aggiornare l'album...
Per chi vuole ho messo le foto degli accessori dei 2 bagni, la doccia e altri piccoli particolari.
La password e' sempre la stessa...per chi non ce l'ha chiedetemela pure.