La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#766
difra64 ha scritto:
aleale ha scritto:
kimikalli ha scritto:ovviamente è strepitosa :shock: :shock: (grazie ale)
ma non mi affascina ed emoziona come quella di Lietta... :lol:
:wink:

anche se più a "mia misura" non mi piace nemmeno quella....invidio gli spazi....
:oops:
a me sì io amo molto il cemento e il suo connubio con legno e vetro :wink:
oltre a piacermi immensamente l'ambiente in cui è immersa: quello è un valore quasi assoluto, per me
A ME non piace :wink:

Spazi ampi bel contesto ma mi sembra una palazzina e non un bella villa.....ma a mio personalissimo gusto!

poi se vuoi litigare con me dimmelo subito :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#767
C'erano altre 2 case particolari,anzi 3:
Una era di Robimi? ricordo bene o altro robi ?
Un'altra era di quel signore che aveva una megacucina in acciaio in un ambiente enorme. Vi ricordate ?
un'altra ancora meno importante ma particolare era di una persona che aveva tutte le pareti del salone azzurre ed una cucina in legno.
Se qualcuno conosce i link e li posta non sarebbe male così ci rifacciamo un po' gli occhi con le belle case :D
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#768
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
La cantina e' soettacolare! Certe bottiglie!! Ho intravisto anche un Sassicaia :|
Fosse solo uno... c'era almeno una cassa intera... :lol: :lol: :lol:
e non era neanche il più pregiato di quelli che ho intravisto :wink:
Si, quella.... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#769
salentina ha scritto:insomma siamo tutti d'accordo che blu dovrebbe tornare e fare lei personalmente delle foto alla sua megavilla in modo da renderle giustizia! credo che l'effetto sarebbe molto diverso (io ero incantata ogni volta che venivo su questo topic)!
Sì, dai! :D
Sarebbe senz'altro diverso :wink:
Qualcuno che possa contattarla? Io non ho visto le foto scattate da lei, ho letto solo le prime pagine di questo thread.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#771
aleale ha scritto:PREGO!!! :D
Posso dire la mia senza essere bruciato in piazza alla presenza delle maggiori cariche? :roll:






Io di questa casa invidio solo la metratura e la vista (che qui non c'è) ma io ricordo di aver visto....
non di persona ma su questo tipo di riviste ho visto molto di meglio molta più personalità....
Ti quoto....e poi secondo me è inquietante!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html