La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
In questi giorni non mi sono mai collegata ed ho trovato, oltre a spiacevoli sorprese, anche tante richieste di password arretrate cui non ho avuto modo di rispondere....mi scuso con tutti, cercherò di "mettermi in pari" in giornata :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#437
blualthea ha scritto:In questi giorni non mi sono mai collegata ed ho trovato, oltre a spiacevoli sorprese, anche tante richieste di password arretrate cui non ho avuto modo di rispondere....mi scuso con tutti, cercherò di "mettermi in pari" in giornata :wink: ...
Grazie! ... anche se la mia è solo di oggi! :D

#438
vedi a volte il tempismo :wink:
dovrei aver risposto a tutti in MP , se ho dimenticato qualcuno scrivetemiiiiiii :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#439
Ma che meraviglia di casa hai fatto???

E' bellissima ... semplicemente fantastica!

Brava Brava Brava ... un mix di stile, tecnologia, ottimi accostamenti, soluzioni di arredo e di disposizione dei locali semplicemente deliziose!

Già di suo era una casa di livello elevato ... posizione e vista ... ora ... è la casa dei sogni!! :-)

Notevole poi l'estrema cura dedicata ai particolari... e ad ogni singolo aspetto ....

In assoluto il migliore intervento che abbia visto nel forum .... e che non sfigurerebbe sicuramente sulle migliori riviste di architettura.

Quando si vedono certi interventi e si avverte la passione con la quale vengono ad essere effettuati .... beh che dire .... sono senza parole! ... è una meraviglia! :-)

#441
Roby-MI ha scritto:Ma che meraviglia di casa hai fatto???

E' bellissima ... semplicemente fantastica!

Brava Brava Brava ... un mix di stile, tecnologia, ottimi accostamenti, soluzioni di arredo e di disposizione dei locali semplicemente deliziose!

Già di suo era una casa di livello elevato ... posizione e vista ... ora ... è la casa dei sogni!! :-)

Notevole poi l'estrema cura dedicata ai particolari... e ad ogni singolo aspetto ....

In assoluto il migliore intervento che abbia visto nel forum .... e che non sfigurerebbe sicuramente sulle migliori riviste di architettura.

Quando si vedono certi interventi e si avverte la passione con la quale vengono ad essere effettuati .... beh che dire .... sono senza parole! ... è una meraviglia! :-)
grazie roby sei gentilissimo :D
in effetti in questa casa c'è anima e cuore, e mi fa piacere che traspaia questo aspetto che per noi è stato così importante!
grazie mille :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#442
iladoc ha scritto:bando alle ciance....qui si attendono aggiornamenti :wink:
hai ragione 8) ...è che questo weekend ero al lavoro e non ho avuto modo di fare foto 8) ...e quando torno alla sera senza luce al piano di sotto non riesco :( ...comunque è arrivata la vasca :D ...anche se è in condizioni pessime, lurida è dir poco :twisted:, però è enorme :shock: , non me l'aspettavo così grossa ....
Ultima modifica di blualthea il 02/02/09 15:45, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#443
Wooow... che casa da sogno!!!! Davvero complimenti. Il mio sogno è utilizzare la tecnologia che hai adottato tu... :roll: Ottimo gusto e poi ti invio tantissimo l'opera d'arte di castellani & Smith... Davvero spettacolare!! :D Grazie per avermi accolto nella tua bellissima dimora!!! :D

#445
Col fatto di dover leggere più o meno nel forum, finisco per perdermi i thread più salienti...

E, alla luce di quanto visto, avrei fatto un gran male!!!

Il primo commento è questo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Una casa da sogno, curata nei minimi dettagli con assoluta cognizione di causa. A parte il contesto geografico, che già di per sè è inestimabile, siete riusciti a rinnovare gli interni in maniera divina.
Non mi soffermo neanche sui singoli particolari, che ho comunque guardato e riguardato, e ammirato.

Mi piacerebbe vedere le planimetrie dei singoli piani, così per collocare tutte le zone viste nelle foto.

Complimenti.
Seguirò gli aggiornamenti per non perdermi i lavori in corso. :wink:

#446
blualthea ha scritto:
iladoc ha scritto:bando alle ciance....qui si attendono aggiornamenti :wink:
hai ragione 8) ...è che questo weekend ero al lavoro e non ho avuto modo di fare foto 8) ...e quando torno alla sera senza luce al piano di sotto non riesco :( ...comunque è arrivata la vasca :D ...anche se è in condizioni pessime, lurida è dir poco :twisted:, però è enorme :shock: , non me l'aspettavo così grossa ....
leggo VASCA ?! ^^ sbav sbav.... attendo :lol:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#447
Spenky ha scritto:Wooow... che casa da sogno!!!! Davvero complimenti. Il mio sogno è utilizzare la tecnologia che hai adottato tu... :roll: Ottimo gusto e poi ti invio tantissimo l'opera d'arte di castellani & Smith... Davvero spettacolare!! :D Grazie per avermi accolto nella tua bellissima dimora!!! :D
grazie spenky sei molto gentile :D
la passione tecnologica è del tutto mia, il mio fidanzato all'inizio era assai perplesso ma ora è strafelice del risultato finale, ed in effetti anch'io :wink: purtroppo i benefit della domotica "spinta" , con impianto audio/video/clima/sicurezza/telefonia/internet integrato, sono difficilmente documentabili in foto, anzi sono difficilmente documentabili in generale perché ti meravigliano più nella sostanza che nella forma :wink: ovvero ti migliorano la fruizione di certe cose , ma i benefici non si vedono si possono solo vivere :wink: forse è proprio questa caratteristica la cosa bella ma al tempo stesso il limite che non l'ha fatta sfondare nel nostro paese, dove a volte si preferisce spendere soldi in qualcosa che si possa mostrare, più che godere davvero :wink: . all'estero sono decisamente più avanti, e certi tipi di tecnologie sono di largo consumo.
per quanto riguarda il lampadario che dici....beh sì devo dire che lo adoro anche io , è uno dei miei pezzi preferiti :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#448
andrimic ha scritto:Blu,
quando ti montano le tende?
:wink: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol:
:wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#449
Steve1973 ha scritto:Col fatto di dover leggere più o meno nel forum, finisco per perdermi i thread più salienti...

E, alla luce di quanto visto, avrei fatto un gran male!!!

Il primo commento è questo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Una casa da sogno, curata nei minimi dettagli con assoluta cognizione di causa. A parte il contesto geografico, che già di per sè è inestimabile, siete riusciti a rinnovare gli interni in maniera divina.
Non mi soffermo neanche sui singoli particolari, che ho comunque guardato e riguardato, e ammirato.

Mi piacerebbe vedere le planimetrie dei singoli piani, così per collocare tutte le zone viste nelle foto.

Complimenti.
Seguirò gli aggiornamenti per non perdermi i lavori in corso. :wink:
grazie mille steve, grazie davvero :D
purtroppo le planimetrie in formato elettronico non le ho, ho tutte le carte in A3 e non ho mezzi per scannerizzarle da un formato così grande: sono mesi che dico di portarle in un qualche negozio e farmele scaricare ma poi mi dimentico sempre 8) ...gli aggiornamenti li indico sempre con la data di inserimento dunque potrai trovarli in maniera reltivamente facile, le psw rimangono sempre le stesse
grazie ancora, ciao :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#450
LadyDar ha scritto:
blualthea ha scritto:
iladoc ha scritto:bando alle ciance....qui si attendono aggiornamenti :wink:
hai ragione 8) ...è che questo weekend ero al lavoro e non ho avuto modo di fare foto 8) ...e quando torno alla sera senza luce al piano di sotto non riesco :( ...comunque è arrivata la vasca :D ...anche se è in condizioni pessime, lurida è dir poco :twisted:, però è enorme :shock: , non me l'aspettavo così grossa ....
leggo VASCA ?! ^^ sbav sbav.... attendo :lol:
sì è stata posizionata 8) ...anche se per ora è piuttosto orribile perché è solo la scocca, deve essere ancora tutta rivestita di pietra 8) ...però, come ho già detto, è veramente grande :shock: , siamo rimasti quasi male :shock: domattina nodo al fazzoletto vedo di farti 2 foto orientative 8) ...e poi posso darti i recapiti del tizio perché mi sembra davvero un bel lavoro, posso consigliarlo in serenità :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp