La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
grazie mille Anna :D
sì tutto l'esterno ha un panorama speciale :D ...infatti cercheremo di stare più fuori che dentro :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#124
Grazie per l'ospitalità!
Non posso che unirmi ai commenti positivi di chi mi ha preceduta.
La casa è davvero fuori dal comune e le vostre scelte hanno contribuito a valorizzarla come merita (e questo non è da tutti)
Complimenti!

#126
ciao blu... prima di tutto grazie della pass... che dire:

S P E T T A C O L A R E 8) :) :shock: :shock:

Complimenti davvero , è enorme
la cucina è stupenda ... non vedo l'ora di vedere il resto 8) 8)

ma una domanda: quant'è grande la casa, cioè l'interno???
Sembra 300/400 m2 o sbaglio?
Per avere piscina, bagno turco, sala per ospitare 20 persone... accipicchia se questa casa non è un sogno!

Ma avete già scelto l'impresa per le pulizie quotidiane??? :wink:
Immagine
Immagine

#129
blualthea ha scritto:PS
magaaaaaaari principessa :wink: ... no purtroppo (o per fortuna :wink: ) ho sempre lavorato e tanto 8) ...forse pure un po' troppo :wink: ...infatti nei miei propositi per il nuovo anno c'è quello di mollare un po' il colpo...
non vorrei sembrare indescreto... ma che lavoro fai ? :D lo vorrei fare anche io se potessi farmi una casa del genere :shock: purtroppo dopo aver lavorato per 13 ore al giorno per 20 anni (e sono pure single) , posso permettermi solo una casa di 60 metri quadri in una città sperduta :)

Complimenti cmq :)

#131
eccomi di ritorno :D

mi sembra di aver mandato le psw a tutti colori che me le avevano chieste in questio giorni di mancato collegamento...ma può darsi che qualcuno mi sia scappato :? ...se non l'avete ricevuta avvisatemi e provvedo :D !

poi...a casa non sono ancora tornata ma mi ha mandata delle foto il mio fidanzato :D ... adesso lo studio è già a strisce e hanno montato la nuova ringhiera delle scale in acciaio :D ...ed uno dei bagni in resina decorata è finito :D !

Insomma si va avanti spediti :D . al più presto vado a vedere, faccio foto ed aggiorno :D . vi terrò informati :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#132
daisy9 ha scritto:Grazie per l'ospitalità!
Non posso che unirmi ai commenti positivi di chi mi ha preceduta.
La casa è davvero fuori dal comune e le vostre scelte hanno contribuito a valorizzarla come merita (e questo non è da tutti)
Complimenti!
grazie daisy :D
noi ce l'abbiamo messa tutta :D

Tamben ha scritto:ciao blu... prima di tutto grazie della pass... che dire:

S P E T T A C O L A R E 8) :) :shock: :shock:

Complimenti davvero , è enorme
la cucina è stupenda ... non vedo l'ora di vedere il resto 8) 8)

ma una domanda: quant'è grande la casa, cioè l'interno???
Sembra 300/400 m2 o sbaglio?
Per avere piscina, bagno turco, sala per ospitare 20 persone... accipicchia se questa casa non è un sogno!

Ma avete già scelto l'impresa per le pulizie quotidiane??? :wink:
grazie mille :D

la casa in effetti è enorme , e sarà enorme anche da pulire 8) ...800 mq compreso il piano di sotto, che nelle foto non ho messo, dove c'è un grande locale lavanderia, e 2 appartamenti indipendenti. Praticamente sono 4 piani, ed ogni piano è 200 mq.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#133
Sono rimasta letteralmente senza parole....la tua casa è bellissima e rispecchia a pieno i miei gusti.
E' chic senza eccessi insomma perfetta....una casa da rivista.
Non vedo l'ora di vederla tutta arredata :wink:

#135
Ciao Blu,
prima di tutto volevo ringraziarti per avermi mandato tutti i link...
Ho guardato i tuoi album con molto avidita' ero curiosissima!!!
Che dire...e' grandissima!!! Complimenti!!! La mia a confronto e' minuscola.
Anche io quando ho visto gli album mi sono chiesta se la pulirai tutta tu o ti farai aiutare da qualcuno.
Mi piace molto il color tortora ma perdonami non le strisce...pero' e' questione di gusti.
Mi immagino pure la palestra, la sauna e la piscina....
Bellissime le placche...queste mi sa che le copio...ah e poi bellissimo l'armadio di cuoio.... Il mio fidanzato invece ti invidiera' la filodiffusione!!!
Ancora tanti complimenti e tienici aggiornati!!!