La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
iladoc ha scritto:Ma che belli i tappeti!!!!!!!!!!!! :D
Mi piace da matti quello di camera!!!!!
Dopo la spiegazione sul tuo lavoro (ma soprattutto sul tuo bagaglio personal-professionale da cittadina del mondo :wink: ) capisco da dove vengano tante idee a volte così semplici ma così paradossalmente stupefacenti e come tu faccia ad avere così tanti contatti a giro per il mondo (vedi i tappeti turchi!).
Anche a me sarebbe piaciuto da matti lavorare a giro per il mondo..ma hai ragionissima quando dici che è più comodo starsene a casina con mamma e babbo, così per "pigrizia" non mi son mossa dalla Toscana ed il mio percorso professionale è rimasto "provinciale"!
sì aver girato molto aiuta parecchio :wink: hai molte più cose da mettere a paragone per capire qual è quella che fa per te :wink:
ti dico...a me lavorare a giro per il mondo comunque non è mai piaciuto e continua a non piacermi , come cosa in sé (poi è chiaro che rifarei tutto per ciò che mi permette di concedermi adesso) ...in Italia, nonostante tutti i problemi, si vive meglio :wink: ...il clima, i luoghi, il cibo...siamo noi italiani che a volte dovremmo avere qualche tiratina di orecchie :wink: ...siamo ripiegati su noi stessi e vittime di una presunzione e furberia di fondo che non ci fa andare avanti di un passo, quando per quel che abbiamo potremmo fare chilometri :wink: ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#273
sei veramente una donna in gamba, davvero 8) !
e mi conforta sapere che è possibile FINALMENTE che una donna si possa comprare, anzi meglio, costruire una casa così, grazie alle sue capacità e non perchè "è moglie di" o "figlia di":| .
fra non molto, se tutto va bene, incrociamo le dita, ecc ecc, dovrei partire per gli USA, per rimettermi in gioco
e leggere le tue parole mi ha dato una carica incredibile :!: :!:
Oltre ai complimenti per la casa che rinnovo volentieri, adesso aggiungo un plauso speciale per te :mrgreen:


ma chissà come ti chiami :?: :?: :?:
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#274
e la peppa blu!! :shock: :shock: :shock: :shock:

per il tuo album ci vuole una sezione speciale del forum: reggie e castelli
non può stare tra le case dei comuni mortali.... :lol:
capito stiv.... :?: ci vuole una nuova sezione a 6 stelle.... 8) :lol:

a parte gli scherzi non saprei da dove iniziare a commentare....veramente uno spettacolo tutto quanto.... :D
ad ogni nuova foto mi aspettavo di vedere spuntare il maggiordomo ad annunciare che il thè era pronto nel salone.... :wink:

davvero una casa favolosa che riporta un pò indietro nel tempo e che testimonia che a volte i sogni diventano realtà! :wink:

complimenti per tutto.ciao!

#275
Che dire semplicemente meravigliosa !

Ho visto l'album aggiornato e la tua casa è sempre più bella.
Ho apprezzato molto la scielta dei materiali della camera da letto che non avevo ancora visto.


Non vedo l'ora di vedere le nuove foto.

Buon lavoro
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#277
andrimic ha scritto: fra non molto, se tutto va bene, incrociamo le dita, ecc ecc, dovrei partire per gli USA, per rimettermi in gioco
e leggere le tue parole mi ha dato una carica incredibile :!: :!:
ma dai che bello :D ! guarda da quel poco che ho intuito di te 8) ...secondo me fai benissimo ! credo che tu abbia la giusta personalità per affrontare questa esperienza :D ! Hai mai pensato all'Australia...? Te lo chiedo perché ci sono tante opportunità di lavoro per chi ha buona volontà, e la vita si avvicina molto di più alla nostra.....in meglisssimo :D ! Gli australiani sono un popolo che sa lavorare, e bene , ma anche godersi la vita, e sono persone splendide e sempre orientate al prossimo :D ! e ci sono dei posti indimenticabili, quasi surreali :oops: ...Se oggi dovessi ricominciare da capo partirei da lì sicuramente....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#278
silbhe ha scritto:qua siamo state viziate.... :oops: siamo al 9 gennaio e.....qualche nuova fotina sarebbe molto gradita, soprattutto per vedere la casa "vissuta"! :lol: :lol:
gia ogni tanto do un'occhiata al link per vedere se ci sono aggiornamenti....sono troppo curiosa :wink: :D
Immagine
Immagine

#279
prima di tutto, grazie allison ed isa :D !
silbhe le foto nuove le ho :D , ma sul pc di casa e adesso sono al lavoro , ma un po' di pazienza e le metto :wink: ...tra l'altro c'è la cucina con i piani in acciaio finalmente senza pellicola :D , le tende di camera nostra, il bancone con tutti gli eldom montati ...e altro...
e comunque...sabato passiamo la prima notte a casa nuova :D !!!!! quindi domenica giù foto di tutti i tipi 8) ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#280
blualthea ha scritto:... comunque...sabato passiamo la prima notte a casa nuova :D !!!!! 8) ....
Blu, ti faccio i miei migliori auguri per l'ingresso "ufficiale" nella tua nuova casa!!!

Ti leggo spesso e da quello che scrivi sto conoscendo una persona davvero bella, volenterosa, umile, e saggia. Perchè sarai sicuramente giovane, forse una mia coetanea (ho 28 anni) ma già con tanta esperienza alle spalle, che nasce da tanta voglia di fare.
Sicuramente la vita ti ha messo di fronte a mille difficoltà - come hai detto tu viaggiare non è semplice - ma ti sei sempre impegnata ad andare avanti..sarai sicuramente una persona ambiziosa(forse capricorno?)ma di un'umiltà infinita...
Ti mando un grande bacio, a presto.Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#281
un po' più grande :roll: ...vado per i 33 :twisted: ! ed incredibile ma vero...sono del Cancro :D ! di segni più "casalinghi" non ce ne sono nemmeno a pagare :roll: ...ma nel mio caso dev'essere l'ascendente Scorpione che l' ha fatta da padrone :wink: .... e comunque sempre tenaglie sono :twisted: , se mi metto in testa una cosa non mollo :twisted:
ciao lory :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#282
blualthea ha scritto:prima di tutto, grazie allison ed isa :D !
silbhe le foto nuove le ho :D , ma sul pc di casa e adesso sono al lavoro , ma un po' di pazienza e le metto :wink: ...tra l'altro c'è la cucina con i piani in acciaio finalmente senza pellicola :D , le tende di camera nostra, il bancone con tutti gli eldom montati ...e altro...
e comunque...sabato passiamo la prima notte a casa nuova :D !!!!! quindi domenica giù foto di tutti i tipi 8) ....

urka allora domenica bimbi o non bimbi mi collego e me le guardo tutte!!!!!!!!! :lol:
sono molto impaziente anche io!!!!!
auguri!!!

#283
ciao
sono nuova del forum.
posso vederle anche io le foto.
ho letto commenti entusiasti e vorrei iniziare alla grande.
Grazie mille.
Morena

#285
Ciao blualthea,

ho un grandissimo bisogno del tuo aiuto.

Non so se questo il luogo adatto ma ci provo comunque, mi trovo davanti alla scelta della cucina e per ragioni di spazio devo necessariamente incassare il microonde in un pensile.

Mi sai dire se è possibile farlo con quello che hai scelto tu?

Se no, mi sai indicare un altro modello?

Il mobiliere mi ha detto che va bene solo whirpool o ariston...ma so che non hai grande considerazione delle due...

Sono impaziente di vedere i tuoi aggiornamenti e infine...

...volevo chiederti scusa se fin'ora mi sono soffermata solo sulla tua casa senza conoscerti.

Rileggendo tutte le pagine mi è parso di capire che sei tanto bella quanto la tua reggia, sempre disponibile e umile.

Notte a tutti,

Claudia