La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Innanzitutto grazie, ho appena visto i tuoi album.
Vorrei commentare decentemente ma prima mi devo riprendere...
La tua mega villa non è bella. No.
E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A

Vado in un angolino a piangere e poi cerco di articolare una risposta sensata.

PS Pure il cagnone è bellizzimo, io adoro i weimaraner!

#587
Rieccomi, ho guardato tutto con più calma.
Innanzitutto gli spazi: belli, ampi, luminosi una vera favola. E poi che dire del panorama?
Niente che vuoi che ti dica, io abito in pianura, in città, fai un po'tu quattro conti.
I colori e i motivi che avete scelto per pavimenti, rivestimenti e per le tende mi piacciono un botto, sono rilassanti, raffinati, per nulla banali.
L'orologio dello studio è incredibile, sembra provenire dritto dritto dalla torre di qualche antico campanile, oppure da un set cinematografico. Spettacolo, davvero.
La stanza guardaroba mi ha lasciato davvero senza parole. Cioè, già mi piacciono un sacco le cabine armadio, ma le stanze guardaroba vanno oltre la mia immaginazione, quel puf viola al centro poi dà un tocco veramente originale. E' da vera diva.
La camera da letto: vogliamo proprio parlarne? No dai, facciamo che ti butto lì una serie di superlativi e poi decidi tu a cosa associarli a scelta fra: la parete effetto pelle - il mobile contenitore TV /scrivania, lo specchio, le tende.
Meno male che almeno i sanitari che avete scelto, per quanto belli, non sono esattamente il mio genere, perchè ero un po' stanchina di farti solo complimenti.
Cucina e zona living sono davvero troppo, basta, sciopero dei complimenti, non ce la posso fare.
Torno a deprimermi nel mio angolino và :wink:
Ciao e grazie ancora

#588
Blu, hai ordinato le sedie???

Sarai sommersa dai preparativi prematrimoniali....beata te...che bel periodo...io mi risposerei tutti gli anni!

Aspettiamo tue news :wink: !

#593
moon ha scritto:bluetta :shock: mi sei finita in seconda pagina! dove sei cara? non dimenticarti che qui ci sono schiere di addicted agli aggiornamenti di casa tua.... baci :P
quotissimo :)

Blu, capiamo che stai vivendo un periodo frenetico... e aspettiamo trepidanti il tuo ritorno (se trovassi il tempo di fare un album anche sui preparativi per il ciliegiamatrimonio, non è che ci lamenteremmo, eh :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#595
ragazze eccomi :D !

non so come scusarmi con voi, così come non so come ringraziare tutte le amiche che mi hanno scritto in pvt per avere notizie, siete adorabili , davvero :D !!!! purtroppo sto letteralmente rincorrendo il tempo, che non basta mai, non tanto per organizzare il matrimonio ma per organizzarmi per la partenza di un mese 8) ...non sono mai stata così tanto lontana dal lavoro, e sono presissima per organizzare tutto al meglio ! Non credo che ce la farò a venire sul forum prima del mio ritorno dal viaggio, mi dispiace tanto ma davvero non saprei come fare :cry: ...chiaro che per farmi perdonare dopo farò un super-reportage di tutto: casa, matrimonio e australia e polinesia :D ! promesso!!!!
vi abbraccio tutte fortissimo e mi ributto nella mischia 8) !
Blu
PS
mi spiace ma l'anche l'invio password è sospeso fino al 25 maggio, pardon :oops: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#596
blualthea ha scritto:ragazze eccomi :D !

non so come scusarmi con voi, così come non so come ringraziare tutte le amiche che mi hanno scritto in pvt per avere notizie, siete adorabili , davvero :D !!!! purtroppo sto letteralmente rincorrendo il tempo, che non basta mai, non tanto per organizzare il matrimonio ma per organizzarmi per la partenza di un mese 8) ...non sono mai stata così tanto lontana dal lavoro, e sono presissima per organizzare tutto al meglio ! Non credo che ce la farò a venire sul forum prima del mio ritorno dal viaggio, mi dispiace tanto ma davvero non saprei come fare :cry: ...chiaro che per farmi perdonare dopo farò un super-reportage di tutto: casa, matrimonio e australia e polinesia :D ! promesso!!!!
vi abbraccio tutte fortissimo e mi ributto nella mischia 8) !
Blu
PS
mi spiace ma l'anche l'invio password è sospeso fino al 25 maggio, pardon :oops: ...
Allora Blu, che dire...un abbraccio forte forte e tutti i migliori auguri per il tuo matrimonio e lo splendido viaggio!
Goditi ogni momento di questo periodo trafelato ma emozionante più che puoi, perchè davvero son giorni che ti ricorderai tutta la vita...
Ancora un a bacio e un grazie, per averci chiamato "amiche"....

#597
:lol: :lol:

il 25 presentissima per scambiarci i reportage....hihihih

il 18 aprile mi ricorderò che anche tu stai messa nella mia stessa situazione ^_^

baci, baci, baci

8) 8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#598
ciao Blu eccoti finalemnte!
tantissimi auguri per il tuo matrimonio, e buon viaggio!!!!
goditi questi momenti meravigliosi! :D
a presto