La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
betty_boop ha scritto:Grazie cara!!
Per il tapis roulant... :evil: :evil: :evil: ho provato in 1000 modi a convincere mr boop a sistemare il disimpegno con un armadio apposito, cavo sotto, per riporre il maledetto tapis, ma lui niente...
Però pensavo, potrei metterlo nel tuo sgabuzzino sottoscala! :lol:
Lo sticker in sala è stato bandito, quel muro è troooooppo delicato! Però una mia amica ci dovrebbe fare un quadro (diviso in 3 pannelli verticali) astratto, che riprenda le onde de tappeto. I colori ovviamente son quelli, beige, marrone, arancio e bianco.
La tenda è piccina sì, forse dovevamo comprarne due... oooops... comunque ne vorrei prendere due bianche semplici, da usare sempre, anche con copriletti non glicine.
La parete dietro al letto verrà rifatta a breve (spero) + scura!
So' contenta che nel complesso ti piaccia! :D
e io le scarpe dove le metto!??! :roll: :roll:
:idea: :idea: :arrow: al posto del tuo tapis roulant! :D :lol: :lol:

si, mi piace! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#185
ciao Betty
grazie mille per la psw!!!
ho fatto un giretto e devo dire che è veramente carina la tua casetta....
mi piace un sacco l'angolo della cucina, le sospensioni trasparenti, la parete marrone e il letto è fantastico!!! :D

#186
Ciao betty, grazie della Psw!!!!
Casa tua è proooooprio carina!
Ho apprezzato sopratutto la zona giorno, dai colori e dall'aria chic!
bella la parete marrone e anche la cucina (è una delle poche cucine moderne che mi piace...boh, sarà per il colore forse...cmq è sicuramente una gran cucina!!!)
Sai cosa? A vedere il tuo nick avrei immaginato una casa super colorata un po' stile pop...mi hai piacevolmente sorpresa!
Grazie della visita!!!!
ciaaaaoooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#187
ciao ^_^ mi piacerebbe molto vedere la tua casetta..si può? :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#189
intanto grazie della pw ;) ma che bella cucina!!!e dire che non amo l'effetto legno...ma è proprio bella!! :)
poi mi piace molto anche la camera..soprattutto in versione natalizia XD XD

in più..wiwa le lampade ikea ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#190
Grazie della pass e complimenti per la casa! Adoro il parquet e la cucina, fantastici gli sgabelli bianchi, ma perchè il mobile tv l'hai messo di traverso? non era meglio al posto della libreria?

#191
Grazie x la pass e complimenti..davvero un bel lavoro...
la zona giorno la trovo molto accogliente...

ma il top della cucina cos'è? :P :wink:

#194
ciao!!!

ecco ho fatto un giretto! mi sembra che l avevo già vista! ma nn sto a cercare il commento!

mi piace tantissimo la cucina!!! ma proprio tanto! è organizzata benissimo... le colonne alte... bella!

mi piace la parete marrone e la grigia in camera!

ti ringrazio per aver messo foto dell'interno delle ante in cucina e dell'armadio in camera... penso che prenderò spunto per organizzare le cose da me!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#195
eccomi!
che bella!!!! mi piace tantissimo la cucina! ti invidio gli spazi...
e il bancone mi fa impazzire!!! anche le luci, gli sgabelli... mi piace tanto!!! :D

e mi piace molto anche la camera, soprattutto la versione natalizia! anche la nostra casetta sotto Natale si trafosrma... è tutto bello a Natale!!!

complimenti e aspetto le foto settimana prossima!!! :wink: