La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Complimenti! Mi piace molto come avete ristrutturato il bagno e recuperato molto spazio per il mobile, togliendo la vasca...sto guardando un sacco di foto di bagni perchè ho intenzione di rifare il mio che abbastanza vecchiotto!

#18
GRAZIE DELLA VISITA....
eh si... li' dove c'era il mobiletto prima c'era un box doccia e devo dire che era prorpio brutto aprire la porta e trovarselo di fronte.....
è un bagno non grande in cui pero' c'è tutto ed è abbastanza comodo.....
ciao

#19
Anche io ho dato un'occhiata al tuo bagno...i colori non male...mi piacciono!!
Molto bello lo specchio...quello che mi lascia un po' perplessa non è il lampadario grande centrale....secondo me ci dice....è la luce sopra lo specchio che non c'entra nulla!!! Scusa ma sono sincera!!!
Ciaoo :D :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

ciao

#20
Trovo molto carino il tuo bagno una cosa che farei subito è metter la tenda, la finestra non è molto bella e rovina subito l'insieme (non metterle a vetro!) Attenzione agli accessori che non siano troppo colorati, anche gli asciugamani e mantieni l'ordine. Per la camera: molto carina ma cosa è quella cosa appesa sopra il letto? :wink:

Re: ciao

#21
Claudia7212 ha scritto:Trovo molto carino il tuo bagno una cosa che farei subito è metter la tenda, la finestra non è molto bella e rovina subito l'insieme (non metterle a vetro!) Attenzione agli accessori che non siano troppo colorati, anche gli asciugamani e mantieni l'ordine. Per la camera: molto carina ma cosa è quella cosa appesa sopra il letto? :wink:
ciao Claudia.
ti ringrazio x la visita....
lo so... dovrei mettere la tenda... ma il fatto è che non so come attaccarla... il cassettone sopra è di cartongesso e la finestra si apre in fuori... non so come spiegarlo... :( anzi se hai un'idea è ben accetta.
Sopra il letto c'è una cornice e un angioletto russo

Re: album casa orchidea

#22
mi piace il bagno se non sbaglio sono le mattonelle 33x33 di abk trama incanto io le adoro penso di utilizzarle anche io!! ma a chiusura hai messo due listelli di vetro o solo uno piu' alto?? a me hanno detto che uno è alto 2 cm grazie della visita