La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Complimenti

#241
CQ7 ha scritto:Veramente complimenti hai buon gusto e si vede.
Mi ha colpito particolarmente il giardino ed alcune idee particolari tipo la parete in pietra o lo schema che hai dipinto nella stanza da letto. Dovendo trovare qualcosa che non va francamente direi i pavimenti ma son gusti personali.

ancora complimenti
:D
grazie dei complimenti...i pavimenti non piacciono tanto nemmeno a me :lol: :lol: ...ma erasno già li...e purtroppo non potevo cambiarli per via dei soldini :lol: ...come i bagni :twisted: ...ma quelli prima o poi li smantello :lol: :lol:

tu sei fortunato perchè ti costruisci la casa come la vuoi tu...è bello poter scegliere dalla A alla Z

grazie dellavisita
Immagine
Immagine

Re: AGGIO.27/08/09 ..TENDE in camera.. NAPOL

#242
Ma che bella!!!! Splendida davvero, anche se come sai io preferisco il rustico al moderno, ma mi piace tutto, persino i bagni non mi dispiacciono. La cucina è a dir poco meravigliosa e anche la camera da letto. Avete arredato il tutto con molto gusto ed eleganza. Complimenti :!:
Ciao

Saby

Re: AGGIO.27/08/09 ..TENDE in camera.. NAPOL

#243
saby71 ha scritto:Ma che bella!!!! Splendida davvero, anche se come sai io preferisco il rustico al moderno, ma mi piace tutto, persino i bagni non mi dispiacciono. La cucina è a dir poco meravigliosa e anche la camera da letto. Avete arredato il tutto con molto gusto ed eleganza. Complimenti :!:
Ciao

Saby

GRAZIE :D :D :D ...dei complimenti
sono contenta che ti piaccia :D
Immagine
Immagine

pw

#244
Ciao..!!!
Avevo gia' intravisto la tua casina in passato......., e devo dire che il giardino è sempre piu' bello, con le pietre ........è veramente bellissimo!!!!

Anche la cucina è molto bella, elegante e sobria, ottima scelta!!

Mi piace molto anche il letto e l'armadio, un po' meno il muro dietro la testata......troppo particoare....ma sono gusti!!!

Ciaooooo :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Re: pw

#246
coccinella82 ha scritto:Ciao..!!!
Avevo gia' intravisto la tua casina in passato......., e devo dire che il giardino è sempre piu' bello, con le pietre ........è veramente bellissimo!!!!

Anche la cucina è molto bella, elegante e sobria, ottima scelta!!

Mi piace molto anche il letto e l'armadio, un po' meno il muro dietro la testata......troppo particoare....ma sono gusti!!!

Ciaooooo :D
grazie dei complimenti.....si la testata è particolare....a me piace da matti :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#248
Ciao, la tua casetta mi è piaciuta veramente tanto... L'esterno è favoloso, grande e curato, e anche l'interno non è da meno... la cucina mi piace tantissimo, compreso il rivestimento, ma tutto è elegante e pulto...
il controsoffitto colorato... dalle foto in effetti anche a me pare non ci azzecchi molto, ma giustamente bisogna vedere dal vivo... le pareti in pietra mi piacciono a prescindere :-)

la camera è giustamente il tuo orgoglio, l'hai studiata fin nei minimi particolari, e ti è venuta benissimo... anche le nicchie a me piacciono molto, specie quella in pietra, sono molto originali, finalmente diverse dal "solito" quadro... poi il completo letto con la riga marrone come quelle delle pareti è una sciccheria :-)

Complimenti davvero, è tutto elegante, pulito, ma nello stesso tempo caldo e accogliente :-)

#249
annanna ha scritto:Ciao, la tua casetta mi è piaciuta veramente tanto... L'esterno è favoloso, grande e curato, e anche l'interno non è da meno... la cucina mi piace tantissimo, compreso il rivestimento, ma tutto è elegante e pulto...
il controsoffitto colorato... dalle foto in effetti anche a me pare non ci azzecchi molto, ma giustamente bisogna vedere dal vivo... le pareti in pietra mi piacciono a prescindere :-)

la camera è giustamente il tuo orgoglio, l'hai studiata fin nei minimi particolari, e ti è venuta benissimo... anche le nicchie a me piacciono molto, specie quella in pietra, sono molto originali, finalmente diverse dal "solito" quadro... poi il completo letto con la riga marrone come quelle delle pareti è una sciccheria :-)

Complimenti davvero, è tutto elegante, pulito, ma nello stesso tempo caldo e accogliente :-)
wow...grazie dei complimenti :oops: :oops:

sei una delle poche che ha notato il lenzuolo...in pan-dan con la parete 8) :D ...non sai quanto l'ho cercato su internet... :D ...domani metto l'altro che ho comprato...e poi farò le foto :D

sono contenta che ti piaccia ....l'idea che voglio dare della mia casa..... eleganza e originalità... :wink:
Immagine
Immagine

#250
devo essere sincera?????????? a me piace tutto!!!!!!!!!!!!!!la casa è enorme,l'arredamento davvero bello,il giardino sensazionale..........poi la camera da letto è davvero fenomenale!!!sopratutto la parete marrone e quella del letto!!!

davvero complimenti :wink: :wink: :wink: :wink:

#251
miride ha scritto:devo essere sincera?????????? a me piace tutto!!!!!!!!!!!!!!la casa è enorme,l'arredamento davvero bello,il giardino sensazionale..........poi la camera da letto è davvero fenomenale!!!sopratutto la parete marrone e quella del letto!!!

davvero complimenti :wink: :wink: :wink: :wink:
GRAZIE
SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA...di solito mi trovano qualche difetto :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#252
tamy79 ha scritto:
miride ha scritto:devo essere sincera?????????? a me piace tutto!!!!!!!!!!!!!!la casa è enorme,l'arredamento davvero bello,il giardino sensazionale..........poi la camera da letto è davvero fenomenale!!!sopratutto la parete marrone e quella del letto!!!

davvero complimenti :wink: :wink: :wink: :wink:
GRAZIE
SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA...di solito mi trovano qualche difetto :lol: :lol: :wink:
vabbè,i gusti sono gusti!!!

evidentemente a noi sono moltoi simili :wink:

#253
Grazie per il link!
Complimenti per la casa; mi è piaciuto tantissimo il giardino, molto curato, scenografico ed anche ben sfruttato!
Per quanto riguarda l'interno mi è piaciuta la cucina, elegante e pulita, il controsoffitto salmone (mi piacciono i contrasti forti!) e la parete di pietra.
In camera da letto mi piace l'accostamento tra la parete marrone e quella chiara, le nicchie (secondo me azzeccatissime fatte proprio così, due marroni e una in pietra!) invece le righe non mi entusiasmano molto perchè rendono la parete troppo piena! Bello anche il quadro fatto da te, è una cosa unica ed originale! Il letto e il gruppo Napol bellissimi!
Anch'io ho scelto Napol, gruppo Zenith, e sono contenta per quanto riguarda la rifinitura delle ante (hanno il poro aperto avorio) e la robustezza, però ho notato che l'attrezzatura interna si sta un pò rovinando, dopo 8 mesi di utilizzo; l'asta appendiabiti essendo in alluminio e non in acciaio si è tutta graffiata e nei cassettini le viti delle maniglie si stanno tutte spanando. Cose da poco, lo so, che però in un arredamento nuovo un pò scocciano.....
Tu come ti trovi?

Ciao

#254
sas ha scritto:Grazie per il link!
Complimenti per la casa; mi è piaciuto tantissimo il giardino, molto curato, scenografico ed anche ben sfruttato!
Per quanto riguarda l'interno mi è piaciuta la cucina, elegante e pulita, il controsoffitto salmone (mi piacciono i contrasti forti!) e la parete di pietra.
In camera da letto mi piace l'accostamento tra la parete marrone e quella chiara, le nicchie (secondo me azzeccatissime fatte proprio così, due marroni e una in pietra!) invece le righe non mi entusiasmano molto perchè rendono la parete troppo piena! Bello anche il quadro fatto da te, è una cosa unica ed originale! Il letto e il gruppo Napol bellissimi!
Anch'io ho scelto Napol, gruppo Zenith, e sono contenta per quanto riguarda la rifinitura delle ante (hanno il poro aperto avorio) e la robustezza, però ho notato che l'attrezzatura interna si sta un pò rovinando, dopo 8 mesi di utilizzo; l'asta appendiabiti essendo in alluminio e non in acciaio si è tutta graffiata e nei cassettini le viti delle maniglie si stanno tutte spanando. Cose da poco, lo so, che però in un arredamento nuovo un pò scocciano.....
Tu come ti trovi?

Ciao

ciao...grazie dei complimenti :wink: ....finalmente qualcun'altro che apprezza il salmone! :lol: ...
le righe in camera personalmente mi piacciono molto...perchè richiamano il marrone...anche se come hai notato tu..le due nicchie li le ho fatte proprio per quello!....(poi mi è venuta in mente l'idea di fare la decorazione!)

come camera mi trovo benissimo...beh è solo una settimana :lol: ....però ho fatto caso che le aste porta vestiti si graiano...ma tanto non le vede nessuno 8) :wink:

per le maniglie...non sò perchè io ho tutte le aperture a calamita!....anche il comò e i comodini...tutto calamita....molto comode...ma ho paura che si rovinino...al momento no...però mi da + solidità una maniglia...magari invece resisteranno nel tempo... :roll: ...chi vivrà vedrà :lol: :lol:

il letto è comodissimo....ho preso il materasso + economico che esistesse...per risparmiare...ma che dormite che ci facciamo :lol: :lol: ...è troppo comodo e alla mattina si fà fatica a svegliarsi :wink:

grazie ancora per la visita e dei complimenti :D
Immagine
Immagine

Complimenti..bella casetta!!

#255
Grazie tamy per il link..proprio una bella casina e arredata con stile. Bello il controsoffitto e il rivestimento in pietra..la camera della napol è veramente bella..avevo visto un soggiorno della napol a poro aperto dello stesso colore della tua camera e me ne sono innamorato peccato che l' avevo già ordinato e mi è rimasto un pò sul gargarozzo..cmq veramente bella anche le nicchie con i faretti e il quadro..bye