La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Tamy!
Sei bravissima!!!
complimenti per il quadro! è bellissimo e ci sta proprio bene!!! :D :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#992
Che dire....è bellissima la tua casa...mi dispiace dirtelo, ma anche a me il controsoffitto nn piace molto...ma...i gusti sono personali, e poi sono sicura che le foto un pò accentuano il colore!!! Bella la cucina...mi piace molto il pannello scorrevole che hai realizzato...e x quanto riguarda la stanza da letto ti faccio i miei complimenti x la parete con le strisce marroni...è particolare.....
Brava...brava...brava...nel complesso hai fatto davvero un buon lavoro...

#993
Andrea ha scritto:Sti Caxxi...! :D

Maniacale a 360°! è la prima parola che mi viene in mente.
Come è ovvio che sia, ancora non da il senso di ""vissuto"" ma quello arriverà ed anche pesantemente dopo l'arrivo della prole, a quel punto lo stile dell'arredo diverrà: kaotic&casual :lol: :lol:
il giardino... è veramente uno spettacolo! non sai quanto ti stò invidiando! io purtroppo (x il giardino) da quand'è nato Matteo il tempo per curarlo si è drasticamente ridotto e devo limitarmi ai lavori più impellenti, le rifiniture riprenderanno quando ne avrò il tempo :(
lo curate da soli??

per il controsoffitto... "simpatico" :oops: :lol:

ancora COMPLIMENTONI...!
si effetivamente sono maniacale :lol: :lol: .....a dir la verità la casa è vissuta...ma per le foto la sistemo sempre ad doc :lol: !!

il giardino lo curiamo tutto noi...non è mai entrato un giardiniere ...nemmeno a farlo... :wink:


che barzelletta ti ha raccontato il mio controsoffitto per essere così simpatico :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#994
verovero ha scritto:Tamy!
Sei bravissima!!!
complimenti per il quadro! è bellissimo e ci sta proprio bene!!! :D :wink:
grazie vero.... :D :wink:
Immagine
Immagine

#995
baby070381 ha scritto:Che dire....è bellissima la tua casa...mi dispiace dirtelo, ma anche a me il controsoffitto nn piace molto...ma...i gusti sono personali, e poi sono sicura che le foto un pò accentuano il colore!!! Bella la cucina...mi piace molto il pannello scorrevole che hai realizzato...e x quanto riguarda la stanza da letto ti faccio i miei complimenti x la parete con le strisce marroni...è particolare.....
Brava...brava...brava...nel complesso hai fatto davvero un buon lavoro...
ciao grazie dei complimenti.....si i colori in foto sono molto accentuati....diciamo che è più soft visto dal vivo :wink:
Immagine
Immagine

#996
tamy79 ha scritto:
Andrea ha scritto:Sti Caxxi...! :D

Maniacale a 360°! è la prima parola che mi viene in mente.
Come è ovvio che sia, ancora non da il senso di ""vissuto"" ma quello arriverà ed anche pesantemente dopo l'arrivo della prole, a quel punto lo stile dell'arredo diverrà: kaotic&casual :lol: :lol:
il giardino... è veramente uno spettacolo! non sai quanto ti stò invidiando! io purtroppo (x il giardino) da quand'è nato Matteo il tempo per curarlo si è drasticamente ridotto e devo limitarmi ai lavori più impellenti, le rifiniture riprenderanno quando ne avrò il tempo :(
lo curate da soli??

per il controsoffitto... "simpatico" :oops: :lol:

ancora COMPLIMENTONI...!
si effetivamente sono maniacale :lol: :lol: .....a dir la verità la casa è vissuta...ma per le foto la sistemo sempre ad doc :lol: !!

il giardino lo curiamo tutto noi...non è mai entrato un giardiniere ...nemmeno a farlo... :wink:

che barzelletta ti ha raccontato il mio controsoffitto per essere così simpatico :lol: :lol:
come immaginavo, il mertito è tutto di quel poveraccio del tuo ragazzo...!!! il semplice fatto di sopportare una che fa le righe sui muri, lo rende un campione... :lol: :lol:

per il giardino, se posso permettermi: se avete intenzione di fare un figlio, cercate di ""alleggerire"" le aiuole, a giudicare dalle foto sono STUPENDE!! ma poi non avrete più tutto il tempo di curarle così, e una maniacale potrebbe andare in crisi... :lol: :lol:

N.B: o cambi la vasca a quelle povere tartarughe oppure ti DENUNCIO...! hanno bisogno di acqua, molta più acqua per nuotare, l'altezza dell'acqua deve essere almeno il doppio della tartaruga messa in verticale! :wink:
Immagine


Immagine

#997
mi piace il tema tartarughe!
sono 10 anni che vivono e stanno benissimo :twisted: :lol: ...e poi loro non sono mai nell'acqua sono sempre sul sasso 8)

scherzi a parte...pensa le mie ughe vivono così senza il ricircolo dell'acqua e senza luce che scalda 8) ...le ho abituate bene!!!! :lol: :lol: ...
all'inizio non sai luci che ho rotto quando pulivo l'acqua :? ....così non le ho più comprate :wink:
Immagine
Immagine

#998
bello il quadro Tamy... :P
sei davvero brava :D

quant è bello quel servizio di piatti col filo platino....mi piacciono anche tanto la tovaglia e i piatti luccicosi....

ma il servizio cos'è?! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#999
tamy79 ha scritto:mi piace il tema tartarughe!
sono 10 anni che vivono e stanno benissimo :twisted: :lol: ...e poi loro non sono mai nell'acqua sono sempre sul sasso 8)

scherzi a parte...pensa le mie ughe vivono così senza il ricircolo dell'acqua e senza luce che scalda 8) ...le ho abituate bene!!!! :lol: :lol: ...
all'inizio non sai luci che ho rotto quando pulivo l'acqua :? ....così non le ho più comprate :wink:
:shock: 10 anni??
poverine ecco perchè sono così piccole :?
ti prego! dimmi almeno che non gli dai i gamberetti!
Immagine


Immagine

#1000
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:mi piace il tema tartarughe!
sono 10 anni che vivono e stanno benissimo :twisted: :lol: ...e poi loro non sono mai nell'acqua sono sempre sul sasso 8)

scherzi a parte...pensa le mie ughe vivono così senza il ricircolo dell'acqua e senza luce che scalda 8) ...le ho abituate bene!!!! :lol: :lol: ...
all'inizio non sai luci che ho rotto quando pulivo l'acqua :? ....così non le ho più comprate :wink:
:shock: 10 anni??
poverine ecco perchè sono così piccole :?
ti prego! dimmi almeno che non gli dai i gamberetti!
no i bastoncini...no sono giganti erano piccolissime come una moneta da due euro
Immagine
Immagine

#1001
Lightblue ha scritto:bello il quadro Tamy... :P
sei davvero brava :D

quant è bello quel servizio di piatti col filo platino....mi piacciono anche tanto la tovaglia e i piatti luccicosi....

ma il servizio cos'è?! :P
è un regalo di mia sorella l'ha preso da conforama!!...i sottopiatti ci sono anche da regina
Immagine
Immagine

#1002
Wow, quanti aggiornamenti mi ero perso... Il pouf, lo specchio, la pianta... Il quadro!!! Bellissimo, rinnovo i miei complimenti!

É tutto bello in casa tua (a parte il colore del controsoffitto :lol: :lol: :lol: scherzo) ma i lavori fatti da te sono veramente il massimo!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#1003
zagial ha scritto:Wow, quanti aggiornamenti mi ero perso... Il pouf, lo specchio, la pianta... Il quadro!!! Bellissimo, rinnovo i miei complimenti!

É tutto bello in casa tua (a parte il colore del controsoffitto :lol: :lol: :lol: scherzo :twisted: :twisted: :twisted: ) ma i lavori fatti da te sono veramente il massimo!!
ecco vedi cosa vuol dire non guardare il mio link :evil: :lol: :lol: ti perdi le news :lol: :lol:

grazie..mi piace dare un tocco fatto con le mie mani :wink: ..per fortuna per il momento mi è andata bene :lol:
Immagine
Immagine

#1004
tamy79 ha scritto:
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:mi piace il tema tartarughe!
sono 10 anni che vivono e stanno benissimo :twisted: :lol: ...e poi loro non sono mai nell'acqua sono sempre sul sasso 8)

scherzi a parte...pensa le mie ughe vivono così senza il ricircolo dell'acqua e senza luce che scalda 8) ...le ho abituate bene!!!! :lol: :lol: ...
all'inizio non sai luci che ho rotto quando pulivo l'acqua :? ....così non le ho più comprate :wink:
:shock: 10 anni??
poverine ecco perchè sono così piccole :?
ti prego! dimmi almeno che non gli dai i gamberetti!
no i bastoncini...no sono giganti erano piccolissime come una moneta da due euro
menomale... meglio sarebbe una bella busta di latterini da 500g 3€ e ci stai bene 6 mesi, dandogliene un paio a giorni alterni, ogni tanto qualche lumachina che trovi in giardino :wink:

ma quelle della foto sono grandi?

ti presento ugo...

Immagine
1.5Kg. di tartarugo a 5 anni :wink:

sarà ora di dargli una spazzolata al carapace... :? :lol: :lol:
Immagine


Immagine