La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
tamy79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Questo completo isfahn l'ho visto dal vivo nel negozio, è proprio bello... anch'io sto pensando di prenderlo in beige (starà bene con letto in pelle bianco sporco e parete lilla no?) insieme alla trapuntina :wink:
sicuramente stà bene perchè è neutro...poi ha un tessuto bellissimo!!....volevo prenderlo lilla ...perchè stà bene con marrone !!...quindi beige stà bene con bianco sporco e lilla :wink:
:D :wink:

#123
Grazie Tamy, ho guardato subito le tue foto. Sembra una villa non un appartamento. Il giardino è veramente molto bello, grande, l'ulivo è una delle mie piante preferite, spero un giorno di averne una anch'io anche se in vaso. Curioso il nome che gli hai dato :) !
A dire il vero non solo il giardino è bello anche la casa, la cucina è bellissima, l'unica cosa a me piacciono tantissimo i lavandini sotto le finestre per cui non lo avrei messo nell'angolo. E' una bella fortuna avere una famiglia con tanti componenti "specializzati" nei vari lavori .... il risultato finale è ottimo.
Il bagno che tu definisci bruttissimo in realtà non lo trovo poi così brutto, se ne vedono di molto peggio, magari se cambi solo il lavandino e ne metti uno senza colonna, con poca spesa dai un'immagine diversa.
Mi è piaciuto molto anche il gioco di righe che hai fatto nella tua camera, a dire il vero sono curiosa di sapere cosa metterai nelle due nucchie laterali.
Complimenti ancora, ciao
Fede
FEDE65

#124
fede65 ha scritto:Grazie Tamy, ho guardato subito le tue foto. Sembra una villa non un appartamento. Il giardino è veramente molto bello, grande, l'ulivo è una delle mie piante preferite, spero un giorno di averne una anch'io anche se in vaso. Curioso il nome che gli hai dato :) !
A dire il vero non solo il giardino è bello anche la casa, la cucina è bellissima, l'unica cosa a me piacciono tantissimo i lavandini sotto le finestre per cui non lo avrei messo nell'angolo. E' una bella fortuna avere una famiglia con tanti componenti "specializzati" nei vari lavori .... il risultato finale è ottimo.
Il bagno che tu definisci bruttissimo in realtà non lo trovo poi così brutto, se ne vedono di molto peggio, magari se cambi solo il lavandino e ne metti uno senza colonna, con poca spesa dai un'immagine diversa.
Mi è piaciuto molto anche il gioco di righe che hai fatto nella tua camera, a dire il vero sono curiosa di sapere cosa metterai nelle due nucchie laterali.
Complimenti ancora, ciao
Fede
grazie dei complimenti :D :D :D

all'ulivo gli ho dato quel nome ...perchè è il nome di mio nonnno!!...era una delle sue passioni...e prima di vendere un piccolo pezzo di campo mi sono tenuta l'ulivo per ricordarmi di lui....e poi è il nome anche del nonno del mio ragazzo :D

quando avrò iserito gli pggetti nelle nicchie aggiornerò l'album :wink:

- l'idea del bagno era togliere quel brutto lavandino e metterne uno con il mobile...+ moderno....poi un giorno lontano cabierò il tutto

grazie ancora dei complimenti :D

Re: AGGIORN. 08/07/09 cucina/letto/giardino

#126
tamy79 ha scritto:eccoci qua....
finalmente ho creato il mio album....
premetto che io e il mio moroso la ADORIAMO!!!!
ovviamente sono solo all'inizio...ho finito di dipingere tutto....purtoppo senza vostri consigli visto che il mio topic è rimasto a zero risposte...quando ho chiesto consigli su come dipingere cucina e soggiorno....
spero vi piaccia....anche la camera è stata creata da un colpo di genio mio... :lol:

devo ringraziare ovviamente IO e alberto il mio moroso per idee, pietre, pittura!!
poi Bruno (suocero) per il giardino e aiuto per caloriferi e idraulica e posa pietre + fratello Alberto Mirco per cartongesso e impianto elettrico + lorenzo marito di mia sorella per muri..

ho diviso due album
1°giardino
2°casa

Tamara :wink:

link in privato :wink:
Ciao Tamy posso vedere la tua casina??? :)

Hai un giardino meraviglioso, l'ulivo con i fiori spettacolare....Mi piace molto la parete in pietra, anch'io nè farò una simile alla tua per nascondere un pò la cucina.....mi fai sapere la marca della pietra????
Avete fatto davvero un bel lavoro, complimenti hai una casa molto originale. :wink:

#127
grazie roxana79...dei complimenti
si è un pò fuori dagli schemi....e devo ancora personalizzare il soggiorno :wink: ....stò studiando qualcosa di strano e insolito :)

la marca delle pietre è:....non ricordo di preciso....il mio ragazzo dice kermar :roll: ...dovrei leggere sulle scatole :wink:

#128
Ciao Tamy, come stai? io sempre incasinata, non riesco mai a connettermi..
posso vedere gli aggiornamenti?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#129
tamy ciao anche io vorrei vedere come procede la tua bella casa ma nn riesco piu a vedere il tuo album.... boooo cmq son sicura che e' sempre piu' carina :wink:
Immagine

Immagine

#130
come mi ricordavo mooooooooolto bellina......
la cucina mi piace tanto nn a caso sono i colori che ho scelto pure io...
il letto anche ma io lo preferirei nel chiaro... pero' nella tua stanza ci sta proprio bene con quelle nicchie....
il giardino sta venendo veramente bene e' grande e bello....
ho qualche dubbio sul diavano o sul telo che hai messo nn mi convince e poi vabbe sul bagno ma mi pare spiegasti che per ora lo lasci cosi'....
Immagine

Immagine

#131
titina ha scritto:come mi ricordavo mooooooooolto bellina......
la cucina mi piace tanto nn a caso sono i colori che ho scelto pure io...
il letto anche ma io lo preferirei nel chiaro... pero' nella tua stanza ci sta proprio bene con quelle nicchie....
il giardino sta venendo veramente bene e' grande e bello....
ho qualche dubbio sul diavano o sul telo che hai messo nn mi convince e poi vabbe sul bagno ma mi pare spiegasti che per ora lo lasci cosi'....
mi piace quel bellina,,, :lol:

il divano è provvisorio :wink: ...se lo vedi senza il telo...è osceno...è degli anni 20 :lol: :lol: ...per il momento svolge più che bene il suo lavoro...(è comodissimo)...almeno con quel lenzuolo ha l'aria più moderna :wink:

si il bagno è provisorio pure quello :lol: :lol:

#133
Loredana ha scritto:Ciao Tamy, come stai? io sempre incasinata, non riesco mai a connettermi..
posso vedere gli aggiornamenti?
molto bene grazie :wink: ...ho notato che non scrivi più tanto....si se sente la tua mancanza :wink: ...devi trovare il tempo :)

ti ho inviato in mp il link....aspetto il tuo commento :wink:

#134
tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ciao Tamy, come stai? io sempre incasinata, non riesco mai a connettermi..
posso vedere gli aggiornamenti?
molto bene grazie :wink: ...ho notato che non scrivi più tanto....si se sente la tua mancanza :wink: ...devi trovare il tempo :)

ti ho inviato in mp il link....aspetto il tuo commento :wink:
Grazie Tamy, come sei carina :oops:
ti ringrazio tanto tanto!!!
Anche a me piaceva molto scrivere qui, ma nella sessione estiva gli esami sono tantissimi...ma non abbandonerò il forum e spero di riuscire appena possibile a scrivere!!
Tamy il tuo giardino diventa ogni giorno più bello :P
E' meravigliosa quella cascata in pietra, davvero scenografica.L'avete realizzata voi? Immagino come sia bello e rilassante fermarsi ad ascoltare il rumore dell'acqua che scorre...
Le tue siepi si arricchiscono sempre più..ma tu sai che la mia passione è il tuo ulivo, simbolo della mia amata terra e..che ha il nome di mio fratello, quindi ancora meglio..scherzo :wink:
Immagino anche il gazebo e il tavolo!!Sai, Tamy, io adoro i giardini, nella mia futura casa però non c'è ed è stato questo il pimo piccolo dispiacere, ma cercherò di rimediare, per quanto possibile, col terrazzo (spero, perchè ancora non si sa s sarà nostro o di mia cognata, è una storia lunga...).
La cucina completata è bellissima!!!!l'ultima volta che l'hovista era ancora in fase di montaggio, e stupedi anche i nuovi arrivati:gli sgabelli!!scometto che sono anche comodissimi? (fammi sapere così li tengo presenti :wink: ).
Sarai sicuramente orgogliosa della tu cucina, visto il perfetto servizio fotografico.Perfettamente intonatii vasetti e carinissimi i tubetti porta spezie..per un'artista come te...ci stanno benissimo!!
Un consiglio: hai già pensato alla tende della cucina? Secondo me ci va benissimo una tenda a pacchetto: o bianca come la cucina, o salmone come il cartongesso che andrebbe cmq contestualizzato un pò, pensando a dei richiami tono su tono ( a meno che tu non ci abbia ià pensato).

ciao ciccina!!!
baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#135
ricordavo di aver visto la tua casa ''work in progress' ora ci sono tanti dettagli in più tra cui il magnifico giardino..complimenti...la cucina è sempre spettacolare!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467