La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
papas78 ha scritto:inizio ringraziandoti per avermi consentito questo bel giretto! :D

allora, che dire: tanti tanti complimenti!!!!! hai una casa meravigliosa!
il giardino poi è bellissimo: si vede che ci metti tanto amore nel curarlo. lo voglio anche io l'ulivo!!!!!! splendido!
per quanto riguarda l'interno mi piacciono molto il pavimento e la cucina.
mi hai fatto venire una fame a vedere tutte le cose buone che prepari: penso che tu sia anche un'ottima cuoca!
volevo farti una domanda: che colori hai usato per le pareti nella tua camera da letto?

grazie e complimenti ancora
grazie dei complimenti....i colori ho usato un avorio e poi ho messo il perlato a pennello...invece il marrone....è un mix di marroni trovati in commercio...per fare quella tonalità ci ho messo un bel pò :? e poi per fare le righe ho usato il nastro di carta e tanta tanta pazienza :lol:
Immagine
Immagine

#662
Complimenti!!!
Il giardino è favoloso..la casa è arredata con gusto. I mobili che hai scelto sono molto simili a quelli che sto guardando anch' io per la mia futura casetta..cambia giusto un pò qualche colore... la paretina in pietra è favolosa!
davvero brava hai fatto ottime scelte!

#663
safra ha scritto:Complimenti!!!
Il giardino è favoloso..la casa è arredata con gusto. I mobili che hai scelto sono molto simili a quelli che sto guardando anch' io per la mia futura casetta..cambia giusto un pò qualche colore... la paretina in pietra è favolosa!
davvero brava hai fatto ottime scelte!
grazie safra...un giorno vedrò anch'io il tuo album :wink:
Immagine
Immagine

#664
certamente!! ancora purtroppo ci vorrà un pò siamo in fase di ristrutturazione casa!!! Stiamo girando per mobili e preventivi vari... in effetti io e il mio futuro marito siamo già daccordo per tutto l'arredamento ma la consegna non potrà essere effettuata prima di febbraio/marzo del prossimo anno sperando che i lavori siano terminati...

#665
safra ha scritto:certamente!! ancora purtroppo ci vorrà un pò siamo in fase di ristrutturazione casa!!! Stiamo girando per mobili e preventivi vari... in effetti io e il mio futuro marito siamo già daccordo per tutto l'arredamento ma la consegna non potrà essere effettuata prima di febbraio/marzo del prossimo anno sperando che i lavori siano terminati...
l'importante che tu e il tuo ragazzo siate d'accordo sugli stessi mobili...facilita l'acquisto....anch'io sono stata fortunata abbiamo gli stessi gusti :D
Immagine
Immagine

#666
ciao! complimenti hai una bellissima casa e un bellissimo giardino anche! bella la cucina e anche la camera da letto, soprattutto il letto mi è piaciuto molto, i bagni sono quello che sono ma non ne hai colpa e in più ti capisco benissimo perchè anche io sono combinata in maniera molto simile con i servizi... l'unica cosa che mi è piaciuta un pò meno è il controsoffitto arancioso ma è anche vero che la macchina fotografica spesso falsa i colori e magari dal vivo rende meglio. grazie per il giro!

#667
marianna981 ha scritto:ciao! complimenti hai una bellissima casa e un bellissimo giardino anche! bella la cucina e anche la camera da letto, soprattutto il letto mi è piaciuto molto, i bagni sono quello che sono ma non ne hai colpa e in più ti capisco benissimo perchè anche io sono combinata in maniera molto simile con i servizi... l'unica cosa che mi è piaciuta un pò meno è il controsoffitto arancioso ma è anche vero che la macchina fotografica spesso falsa i colori e magari dal vivo rende meglio. grazie per il giro!
già i bagni sono la mia croce... :lol:
ma un giorno li rifarò a mio gusto...così ho sempre qualche novità per aggiornare l'album :wink:

si l'arancio non è così dal vivo :D
Immagine
Immagine

#670
diventano sempre piu' belli la tua case e il tuo giardino! è veramente un piacere guardarli! complimentissimi, mi piace tantissimo!

#671
salentina ha scritto:diventano sempre piu' belli la tua case e il tuo giardino! è veramente un piacere guardarli! complimentissimi, mi piace tantissimo!
grazie salentina :D :oops:
Immagine
Immagine

#672
Ciao! Posso vedere la tua casetta? Sono curiosissima dopo aver letto delle tue avventure da pittrice...inoltre siamo vicine, e mi danno grande soddisfazione le casette venete!(Io sono da Vicenza) Graaaziiie :P :P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#674
Ciao Tamy,
che dire di casa tua...è semplicemente meravigliosa!!! mi piace tutto!! Il giardino è una favola, ma lo curate tutto voi?
La cucina è quella dei miei sogni, ma quanto grande è la stanza?
Una curiosità: ho visto sopra il letto due finestrelle (a destra e a sinistra della nicchia con la pietra), cosa sono?

Anche i complementi mi piacciono e sei brava che li hai già messi...io faccio una fatica, li vedo in negozio o a casa di altri e li trovo bellissimi, ma poi non sono sicura che a casa mia possano starci bene, sto guardando ovunque ma sto impazzendo per trovarli :(

#675
cyberlaura ha scritto:Ciao Tamy,
che dire di casa tua...è semplicemente meravigliosa!!! mi piace tutto!! Il giardino è una favola, ma lo curate tutto voi?
La cucina è quella dei miei sogni, ma quanto grande è la stanza?
Una curiosità: ho visto sopra il letto due finestrelle (a destra e a sinistra della nicchia con la pietra), cosa sono? Anche i complementi mi piacciono e sei brava che li hai già messi...io faccio una fatica, li vedo in negozio o a casa di altri e li trovo bellissimi, ma poi non sono sicura che a casa mia possano starci bene, sto guardando ovunque ma sto impazzendo per trovarli :(
grazie per i complimenti...

si il giardino lo curiamo tutto noi da soli...è la nostra soddisfazione + grande :D ...questa passione in comune ci unisce molto anche come coppia!
la cucina è molto grande e spaziosa....e l'ho fortemente voluta così...rinunciando al piano in okite...ma che rifarò appena ne avrò la possibilità 8)

per trovare i complementi....non sempre è facile....ma certe volte me ne innamoro subito di colpo...però delle volte le cose che mi piacciono sono anche le più costose....quindi prendo le idee e poi cerco qualcosa di simile senza spendere una follia...

le nicchie dietro il letto sono una mia fissa...io adoro le nicchie....e le uso come porta oggetti....e con l'illuminazione mi trovo bene la sera quando leggo un libro...


grazie ancora dei complimenti :D
Immagine
Immagine