La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
Ciao Tamy, è sempre un piacere entrare seppur virtualmente in casa tua :D bella la panca, pensi di metterci un "materassino" per renderla più comoda? Anche io sto pensando di prenderne una (o un set 2 poltrone + panca e tavolino) per il mio terrazzo (ma tanto stiamo ancora lavorando all'interno, ce n'è di tempo..) troppo carina la fioriera in legno. Mi piace tanto com'è il giardino con questo bel sole che si vede. Ciao, alla prossima! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#677
Grace-Adler ha scritto:Ciao Tamy, è sempre un piacere entrare seppur virtualmente in casa tua :D bella la panca, pensi di metterci un "materassino" per renderla più comoda? Anche io sto pensando di prenderne una (o un set 2 poltrone + panca e tavolino) per il mio terrazzo (ma tanto stiamo ancora lavorando all'interno, ce n'è di tempo..) troppo carina la fioriera in legno. Mi piace tanto com'è il giardino con questo bel sole che si vede. Ciao, alla prossima! :wink:
ciao grace
fa piacere che ogni tanto torni a trovarmi.... :wink: ti offrirei volentieri un bell'aperitivo fresco in giardino :D

sicuramente coprerò i cuscini sia per panca che per sedie

anch'io volevo comprare un set....ma ho trovato prezzi assurdi....mia mamma l'anno scorso ha trovato un set panca + poltrona+ tavolo+ cuscini a un prezzo stracciato 140€..mannaggia che non l'ho comprato
Immagine
Immagine

#678
tamy79 ha scritto:anch'io volevo comprare un set....ma ho trovato prezzi assurdi....mia mamma l'anno scorso ha trovato un set panca + poltrona+ tavolo+ cuscini a un prezzo stracciato 140€..mannaggia che non l'ho comprato
Wowww ottimo! Qui il minimo che ho trovato agli ipermercati è 250euro per un set...che comunque credo sia un buon prezzo!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#679
Grace-Adler ha scritto:
tamy79 ha scritto:anch'io volevo comprare un set....ma ho trovato prezzi assurdi....mia mamma l'anno scorso ha trovato un set panca + poltrona+ tavolo+ cuscini a un prezzo stracciato 140€..mannaggia che non l'ho comprato
Wowww ottimo! Qui il minimo che ho trovato agli ipermercati è 250euro per un set...che comunque credo sia un buon prezzo!
si è buono....qui da me ho trovato tutto sopra i 350...magari aspetto a fine stagione....magari poi li svendono....tanto la panca la posso mettere in tanti posti del giardino
Immagine
Immagine

#680
Sì è come per le creme solari, passata la bella stagione te le buttano addosso ahahahaha :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#681
Grace-Adler ha scritto:Sì è come per le creme solari, passata la bella stagione te le buttano addosso ahahahaha :D
:lol: :lol: :lol: ...meglio così :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#682
Grazie del link!La tua casa mi piace davvermo molto! Anche se in realtà è un appartamento, sembra davvero una villetta a schiera!
Il giardino è davvero carinissimo (Evviva Guido!) e molto molto ben curato...cavoli, è più grande di quello di molte villette!
nche l'interno della casa mi piace, hai diviso molto bene la zona giorno ed è davvero calda e luminosa e il rustico della pietra stà proprio bene.
poi ti voglio fare dei grandissimi complimenti per tutti i lavoretti fai da te...sei davvero davvero brava! Il quadro in camera è proprio bello, e i muri originalissimi. Apprezzo anche il cartongesso salmone, come colore mi piace, lo trovo molto chic.
E' bello vedere chi crea qualcosa con le proprie mani. Immagino che ne sarei davvero orgogliosa...e fai bene!
continua così, ogni piccola cosa aggiunta ti renderà sempre più felice! Spero di poter seguire presto il tuo esempio visto che anche a me piace dipingere e creare cosette particolari.
Ciiiaooo


P.S: una domanda....ma l'affresco in cucina è uno di quelli a ricalco? (quelli tipo tatoo che si fanno con la carta prestampata e che poi si passa con l'acqua?)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#683
ciao etamina

grazie per i complimenti...
si è molto bello dare il tocco personale in casa...perchè puoi dire questo l'ho fatto io 8) ....

si l'affresco è in tecnica digitale...che si mette con l'acqua e una colla a posta....anche quello l'ho fatto io....mi sono fatta la foto e poi l'ho stampato al lavoro...e poi l'ho incollato...è senza spessore....è stupendo dal vivo....( si vede che mi piace la mia casa!...appartamento) :lol: :lol:

non vedo l'ora di rifare i bagni e fare la sala...e poi sarà tutto perfetto...


ps: quando inizierai tu...se vuoi ti darò volentieri dei consigli :wink: ...fidati da molte soddisfazioni fare qualcosa da se
Immagine
Immagine

#684
Tamy!!!complimenti per gli aggiornamenti!!!
il giardino diventa sempre più bello :P

ora poi che inizia l'estate, sai che relax!!!!!
belli i nuovi acquisti e anche la fioriera ci sta super bene!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#685
Loredana ha scritto:Tamy!!!complimenti per gli aggiornamenti!!!
il giardino diventa sempre più bello :P

ora poi che inizia l'estate, sai che relax!!!!!
belli i nuovi acquisti e anche la fioriera ci sta super bene!!!!
grazie loredana!.....adesso ho ordinato armadio a muro e copricaldaia....e se tutto va bene a fine anno compriamo la sala 8)
Immagine
Immagine

#686
Grazie Tamy! Accetterò (e ti chiederò :wink: ) sicuramente molti consigli!
Il discorso dell'affresco poi, mi attira molto! Ho già fatto parecchi murales in giro (case di amici sopratutto) e vorrei fare lo stesso in casa mia...però ho un'idea folle per uno dei bagni, e avevo visto appunto questi "affreschi a ricalco"...ma non sapevo che si potessero fare da una propria foto!!!! Hai un link di qualche sito dove posso trovare le istruzioni????
Intanto ti faccio ancora complimenti per la casa e per la fantasia! :P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#687
etamina ha scritto:Grazie Tamy! Accetterò (e ti chiederò :wink: ) sicuramente molti consigli!
Il discorso dell'affresco poi, mi attira molto! Ho già fatto parecchi murales in giro (case di amici sopratutto) e vorrei fare lo stesso in casa mia...però ho un'idea folle per uno dei bagni, e avevo visto appunto questi "affreschi a ricalco"...ma non sapevo che si potessero fare da una propria foto!!!! Hai un link di qualche sito dove posso trovare le istruzioni????
Intanto ti faccio ancora complimenti per la casa e per la fantasia! :P
se voui questo è il mio sito...ci sono li....le mail per contattarmi
altrimenti se mi dici dove sei provo a vedere se ci sono miei amici...ne conosco tanti in giro per l'italia
http://www.tamdigital.it/pg004.html

mia sorella in bagno si è fatta i tropici... :lol: :lol:


ho visto adesso di dove sei...sei vicina a me
Immagine
Immagine

#688
Grande!!!!!!! ora mi guardo ben bene il tuo sito....mi formicolano già le mani!!!!!! Quante cose si possono fare :shock: è il mio paradiso....EVVAI!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#690
Tamy hai una casa meravigliosa, in tantissime cose riprende il progetto che mi frulla nella mente. Mi piace tantissimo lo spazio cucina, l'orchidea sul muro (ma è un adesivo?) e l'armonia. Il tavolo che dimensioni ha?
Il giardino è davvero stupendo, curato ed armonioso ed il muro della camera è fantastico :)