La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
ERIKAELIO ha scritto:Ciao Tami, avevo seguito i lavori della tua casetta e finalmente la vedo finita !!!!

Brava e complimenti.
finita è una parola grossa però siamo a un bel punto :wink:

entro 15 giorni arrivano i mobili della camera

#94
complimenti Tami,bella casa...mi piace tantissimo la camera da letto..veramente originale!!!bella anche la cucina..brava brava!!! :D

#95
complimenti..avevo già visto casetta tua!!!!! prima degli arredi, bella la
cucina molto spaziosa e ben organizzata... mi piacciono gli sgabelli che marca sono e quanto costano? Bella anche la camera, :lol:
stefy
------------------------------------------------------

#96
fanni66 ha scritto:complimenti..avevo già visto casetta tua!!!!! prima degli arredi, bella la
cucina molto spaziosa e ben organizzata... mi piacciono gli sgabelli che marca sono e quanto costano? Bella anche la camera, :lol:
si la cucina è disposta benissimo :wink: e mi trovo molto bene...gli sgabelli li ho presi da internet....ho speso 102€ di tutti e due :wink: un super affare visti i prezzi che trovavo in giro






LUNARUS83: grazie dei complimenti :wink:

#97
Grazie tamy per l'accesso

Ho visto gli aggiornamenti: la cucina è venuta veramente bene!!! :D
sulla disposizione io avrei scelto diversamente, soprattutto per quanto riguarda lavast e cassetti, ma sono sicura che tu abbia fatto le dovute considerazioni in fase di progetto quindi... attendo gli aggiornamenti quando deciderai per la lampada della penisola :wink:

bellissimi gli elettrodomestici (cosa sono?)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#98
Ora ricordo i primi lavori (tinteggiatura parete dietro il letto...) Devo dire che le cose sono proseguite ancor meglio!!!!!!!
Complimenti, è tutto bellissimo....

O.T. scusa, ma dove hai trovato quegli sgabelli a quel prezzo?????
Link sito please... :wink:

#99
ciao tamy, innanzitutto grazie per avermi permesso di entrare :D
E' una casa davvero carina, mi piace molto la camera da letto, la soluzione per la parete è originale e quindi molto personale (come piace a me).
non amo particolarmente il colore che hai usato per il soffitto di parte della cucina - il rosa/salmone credo - ma ovviamente è una questione di gusti, io ho usato il verde mela nel bagno, pensa...
La cucina è bella, mi piace il rivestimento che hai usato per la parete, ma... mi devi assolutamente dire dove hai trovato il portapeperoncino a forma di tubetto, è carinissimoooo!!!
Detto ciò ti/vi faccio i miei complimenti!!
A presto
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#100
Cerise ha scritto:Grazie tamy per l'accesso

Ho visto gli aggiornamenti: la cucina è venuta veramente bene!!! :D
sulla disposizione io avrei scelto diversamente, soprattutto per quanto riguarda lavast e cassetti, ma sono sicura che tu abbia fatto le dovute considerazioni in fase di progetto quindi... attendo gli aggiornamenti quando deciderai per la lampada della penisola :wink:

bellissimi gli elettrodomestici (cosa sono?)
grazie per i complimenti :D
il forno e micro sono della simens...
fornello foster

ps: forse ho trovato la sospensione :D ...alla obi....hanno cambiato tutte le lampade e ce ne sono due di bellissime costa 250€...mi sembra tanto per essere della obi :roll:

#101
cleosimba ha scritto:Ora ricordo i primi lavori (tinteggiatura parete dietro il letto...) Devo dire che le cose sono proseguite ancor meglio!!!!!!!
Complimenti, è tutto bellissimo....

O.T. scusa, ma dove hai trovato quegli sgabelli a quel prezzo?????
Link sito please... :wink:
grazie per i complimenti.... :D :D

certo ecco il link
http://www.100per100-onoffmedia.com/pro ... rom=kelkoo


bisogna pagare con bonifico anticipato...però è andata bene :wink:

#102
lindaccia ha scritto:ciao tamy, innanzitutto grazie per avermi permesso di entrare :D
E' una casa davvero carina, mi piace molto la camera da letto, la soluzione per la parete è originale e quindi molto personale (come piace a me).
non amo particolarmente il colore che hai usato per il soffitto di parte della cucina - il rosa/salmone credo - ma ovviamente è una questione di gusti, io ho usato il verde mela nel bagno, pensa...
La cucina è bella, mi piace il rivestimento che hai usato per la parete, ma... mi devi assolutamente dire dove hai trovato il portapeperoncino a forma di tubetto, è carinissimoooo!!!
Detto ciò ti/vi faccio i miei complimenti!!
A presto
Linda
si la camera è molto personale...la sento proprio mia...è proprio come l'ho pensata...e il mio ragazzo l'ha realizzata alla perfezione :wink:

il rivestimento è della del conca http://www.delconca.com/
lo sponsor della nazionale di calcio :lol: :lol:
è un finto botticino...perfino un marmista quando l'ha visto si è sbagliato :wink:

i tubetti di colore li ho presi in un negozio 4 anni fa...non sapevo nemmeno di comprare casa all'epoca...però mi ero innamorata e li ho presi e messi via!...se ci torno e li trovo ti dico il prezzo e casomai te li spedisco!

#103
tamy79 ha scritto: si la camera è molto personale...la sento proprio mia...è proprio come l'ho pensata...e il mio ragazzo l'ha realizzata alla perfezione :wink:

il rivestimento è della del conca http://www.delconca.com/
lo sponsor della nazionale di calcio :lol: :lol:
è un finto botticino...perfino un marmista quando l'ha visto si è sbagliato :wink:

i tubetti di colore li ho presi in un negozio 4 anni fa...non sapevo nemmeno di comprare casa all'epoca...però mi ero innamorata e li ho presi e messi via!...se ci torno e li trovo ti dico il prezzo e casomai te li spedisco!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! grazie!!! :D :D :D
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#104
Ciao Tamy, ora che ho rivisto l'album mi ricordo di aver già visto l'ottimo lavoro che avete fatto con le pareti, soprattutto quella della camera molto originale :wink: e di sta benissimo quel letto.
Bella e molto spaziosa anche la cucina e mi piace soprattutto il rivestimento.
Complimenti ancora e aggiornaci appena arrivano gli altri mobili :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina