La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bastille64 ha scritto:Complimenti per i lavori fatti da voi :P
La cucina mi piace molto e ti tingrazio per la foto con la lavastoviglie e il lavello ad angolo. Hai confermato i miei dubbi :wink:
Non mi piace il colore salmone ma il gioco con il cartongesso è molto carino.
In camera è proprio spettacolare. Mi piace proprio e mi piacerebbe copiarlo. Posso? Non farei però le righe :oops:
Per i bagni, pazienza. Ci sarà tempo.
Complimenti per il giardino bello grande e per l'ulivo. Uno spettacolo!
A presto :)
ciao..il colore salmone è molto più spento dal vivo!!...però dal vivo con il wengè dei mobili fa un'effetto bellisimo ...
si puoi copiare in camera senza problemi :wink:


per il giardino oggi nella pausa lavoro vado a piantare le prime piantine nelle due aiuole
Immagine
Immagine

#62
ho appena finito di piantare la prima aiuola di casa nostra...quella davanti...tot quasi 400€ di piante e piantine

prossimamente foto!... :D
Immagine
Immagine

#63
Ti rinnovo i complimenti di qualche pagina fa!


Il problema della cucina purtroppo è una di quelle cosa a cui mai ci avresti pensato, finchè non te le ritrovi. Purtroppo è proprio vero che x non fare errori "la stessa casa andrebbe fatta 2 volte" (parole ripetute a oltranza dal geometra durante i lavori x la casa nuova dei miei)!!!

#64
complimenti.....hai avuto coraggi con colori ma secondo me avete ottenuto un bel risultato......volevo solo chiederti ma come ti trovi con lavastoviglia? io ho lo stesso problema.....ma non voglio rinunciare alla mia penisola.....complimenti ancora e facci vedere la camera...promette bene....
http://www.alfemminile.com/album/minuevacasa[/img]
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#65
x kia85 ...ti ringrazio fanno sempre piacere :wink:

x casamary....la lavastoviglie è funzionante da oggi...ma da qui a quando la proverò devo aspettare a settembre..
però facendo le prove...sono proprio giusta...ma anch'io non ho voluto rinunciare all'isola :wink: ...forse l'unica soluzione poteva essere mettere il fornello a angolo :roll: ...però mi piace troppo così com'è

sicuramente vi tengo aggiornati sui sviluppi della camera e oviamente della cucina che è ancora incompleta...manca da finire di montare+ sgabelli + tavolo e sedie...e la sospensione sul banco snack
Immagine
Immagine

#66
Ciao Tamara,

hai ragione, non avevamo visto l'aggiornamento sul tuo topic :oops: :lol: ti rinnoviamo i complimenti per la cucina - il top sotto la finestra è bellissimo - e per il letto, come per tutta la camera, che vogliamo vedere finita al più presto :lol: :lol: :lol: mi raccomando dateci dentro ( con la casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

complimenti ancora :!: :!: :!: , e buona serata !

vale e matteo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#67
Ciao Tamy, (abbiamo lo stesso nome sai?!?)

allora complimenti per la casa, molto carina... :) :) :) :)
mi piace molto la cucina ma solo una curiosità!
come mai non avete messo il lavandino davanti alla finestra???
secondo me sarebbe stato molto più luminoso e forse anche più comodo, o no??
Bellissimo anche il letto, è marrone vero? dalle foto sembra che sia nero ... :?
complimenti soprattutto per la tua bellissima parete in camera da letto, davvero molto originale!!! sei stata molto brava ... :wink: :wink: :wink:

per quanto riguarda la lampada sopra la zona snack, se vuoi dare un occhiata nel mio album ho messo una foto della nostra lampada che però sta sopra il tavolo in soggiorno (noi in cucina abbiamo solamente messo i faretti!!)
sono praticamente 4 pezzi che scendono dal soffitto e fanno davvero una bellissima luce... una roba simile di quella che ti ha postato Lot prima!!! :wink: :wink:

ciao e buona giornata :wink:


l'unica cosa che forse non mi piace è l'arancio sui soffitti ... :oops: io ne avrei scelto un colore un poco più tranquillo, magari un nociola, caffè o marrone chiaro chiaro!!! :wink:
Immagine
Immagine

#68
Tamben ha scritto:Ciao Tamy, (abbiamo lo stesso nome sai?!?)

allora complimenti per la casa, molto carina... :) :) :) :)
mi piace molto la cucina ma solo una curiosità!
come mai non avete messo il lavandino davanti alla finestra???
secondo me sarebbe stato molto più luminoso e forse anche più comodo, o no??
Bellissimo anche il letto, è marrone vero? dalle foto sembra che sia nero ... :?
complimenti soprattutto per la tua bellissima parete in camera da letto, davvero molto originale!!! sei stata molto brava ... :wink: :wink: :wink:

per quanto riguarda la lampada sopra la zona snack, se vuoi dare un occhiata nel mio album ho messo una foto della nostra lampada che però sta sopra il tavolo in soggiorno (noi in cucina abbiamo solamente messo i faretti!!)
sono praticamente 4 pezzi che scendono dal soffitto e fanno davvero una bellissima luce... una roba simile di quella che ti ha postato Lot prima!!! :wink: :wink:

ciao e buona giornata :wink:


l'unica cosa che forse non mi piace è l'arancio sui soffitti ... :oops: io ne avrei scelto un colore un poco più tranquillo, magari un nociola, caffè o marrone chiaro chiaro!!! :wink:
ciao TAMARA :D

Grazie per la visita!...

:arrow: la cucina è molto luminosa infatti cè il sole tutto il giorno!.....ero indecisa se metterlo sotto la finestra....ma poi cera il discorso delle finestre che aperte potevano darmi fastidio...e poi se cè vento fa corrente...così ho pensato di metterlo all'angolo..così ho tanto posto sotto per le immondizie..(ci vuole anche quello :roll: )..e poi non avrei avuto la lavastoviglie comoda nemmeno li :cry: :cry: ..
però così mi piace molto!

:arrow: il letto hai visto bene è MARRONE si le foto sono fatte tutte con il cell...bruttissime...le rifarò con la mia digitale..(il fatto è che quando serve è sempre scarica :lol: :lol: )

:arrow: l'arancio...che poi è un salmone dal vivo non è così forte!...leggendo il forum mi è venuta voglia di usare i colori...altrimenti il total white mi piace sempre!...dal vivo è bellissimo...non sai quante proposte di amici mi hanno chiesto come ho fatto a fare un colore così bello... :D ...quando te lo dicono fa sempre piacere 8)
poi ovviamente i gusti sono gusti...per fortuna a tutti piace qualcosa di diverso :wink:
il colore nocciola o marrone a dir la verità non ciò pensato!...avevo aperto un trade sul forum...(ma con scarse o meglio poco niente risposte :cry: :cry: :cry: ...sono un pò snobbata qui :cry: :cry: )
comunque un giorno se mi stanco dell'arancio cambio colore :wink: :lol:

:arrow: adesso vado a sbirciare la tua sospensione...grazie :)
Immagine
Immagine

#69
non sei snobbata qui... non ti preoccupare!!! 8) 8) 8)
è il nostro nome che non porta bene ... :lol: :lol: :lol:

beh... allora che aspetti... vai a fare le nuove foto con la digitale che così ammiriamo meglio la tua casetta!!! :wink: :wink:

a quando il resto dell'arredamento?? :D :D

ciao e buona serata
Immagine
Immagine

#70
dici che è il nome :lol: :lol: :lol:

ho sempre il secondo nome di scorta :lol: :lol:

domani mattina tagliamo l'erba per la prima volta!! così faccio le foto che oggi abbiamo piantato tutti i fiori!!....
adesso carico le pile!! :D

e buon ponte di maggio :wink:
Immagine
Immagine

#71
stasera io e il mio ragazzo abbiamo inaugurato la cucina e il nuovo barbecu... :D :D

fenomenale...abbiamo mangiato in giardino sotto il gazebo nuovo...

la settimana prossima posto gli aggiornamenti del giardino completato!!
ho ordinato i fareri per il giardino su internet...qui da me erano introvabili...e si che li vedo in tutti i giardini :roll: ...

beh sono troppo felice 8) :wink:

#72
ciao tamy, io vorrei vedere le foto,ma non ho capito dove devo andare... :(
sono curiosa di vedere la scelta delle lampade zona colazione :D io e thomas invece abbiamo abbandonato il loft, per problemi coi proprietari, quindi siamo ancora alla ricerca della nostra futura casuccia
joy

#73
avevo i link di collegamento ....ma si erano bloccati allora li ho tolti...

non ho ancora scelto le luci del piano colazione :cry: ...ci siamo dedicati al giardino con le finanze...

se vuoi ti dò lo stesso i nuovi link...ma non ci sono nuovi aggiornamenti...fine settimana prossima pubblico le foto del giardino completato!...venerdi invitiamo i genitori per inaugurare il tutto :wink:

#74
ecco la cucina finalmente è completata....si manca il tavolo e la sospensione...ma è già perfetta così

poi arrivato materasso ...e lenzuola nuove nuove...tra 15 giorni arriveranno i mobili della camera

sono super gradi ti i commenti
Ultima modifica di tamy79 il 07/07/09 12:34, modificato 2 volte in totale.

#75
Ciao Tamara, ti rinnovo i miei complimenti x come sta venendo su la vostra casetta... davvero molto bella!! :wink: :wink:
La cucina è bellissima così come anche la camera da letto (ovvero solo il letto visto che l'armadio non c'è ancora!!) :wink:
i sgabelli che hai preso come ti trovi? immagino che sono comodi visto lo schienale alto... :D

che invidia poi il barbecue... quanto ne vorrei anch'io uno :oops: :oops:
Immagine
Immagine